4 ottobre, 2019
Non è che Elodie si riferisce a Marra?
Ad ogni modo Ultimo si è giocato il nomone e la canzone sarà molto "ruffiana" (già mi immagino), Elisa e Giorgia saranno stupende. Spero che Mengoni abbia un nome forte. Bersani, come si diceva, sarebbe super per la qualità ma credo che per popolarità non arriviamo a Elisa/Eros.
Utente
27 novembre, 2018
misni ha detto
Non è che Elodie si riferisce a Marra?
kowalski ha detto
I tweet di Elodie mi facevano pensare a Marracash, ma lui ha detto qualche giorno fa che appena parte la prima serata di Sanremo che gli ricorda troppo il suo lavoro si ritira dalle scene per un po' di tempo (come ha già fatto in passato, ad esempio prima di Persona) scappando all'estero per vivere come una persona "normale".
-
Ho letto che I Cugini di Campagna duetteranno con i Jalisse.
https://www.optimagazine.com/2023/01/25/finalmente-jalisse-sanremo/2493824/amp
È affidabile?
Utente
21 maggio, 2021
“ io a Sanremo non ci vado”
— Elodie (@Elodiedipa) January 25, 2023
Si riferisce a qualcuno a cui ha proposto di fare il duetto?
Se non si riferisce a chi porterà nella serata del venerdì per far accrescere l'hype (come avevo pensato inizialmente), forse i tweet di Elodie sono rivolti ad un Big in gara in particolare o anche a qualche nome tra i duettanti visto che proprio oggi è uscita la notizia (?)
Utente
7 agosto, 2013
Vabbe dire che ramazzotti non sia un nomone fa ridere, visto che è stato super ospite in passato al pari di una pausini, poi che nei live non sia granchè questo è un altro paio di maniche. Scelta giggionissima per ultimo.
Non vedo chi potrebbe avere la meglio su loro due al momento.
Utente
27 novembre, 2018
Goingtosleep ha detto
Se non si riferisce a chi porterà nella serata del venerdì per far accrescere l'hype (come avevo pensato inizialmente), forse i tweet di Elodie sono rivolti ad un Big in gara in particolare o anche a qualche nome tra i duettanti visto che proprio oggi è uscita la notizia (?)
Ma no, come intendo dire col post precente sono apparsi i suoi 3 tweet su dei maxi schermi in giro per l'Italia. Sono o per l'album o per la sua docu-serie.
Utente
7 agosto, 2013
misni ha detto
Non è che Elodie si riferisce a Marra?Ad ogni modo Ultimo si è giocato il nomone e la canzone sarà molto "ruffiana" (già mi immagino), Elisa e Giorgia saranno stupende. Spero che Mengoni abbia un nome forte. Bersani, come si diceva, sarebbe super per la qualità ma credo che per popolarità non arriviamo a Elisa/Eros.
Infatti Eros è un nomone. Ma ci aspettavamo De Gregori quindi da lì deriva un pó di delusione.
Mengoni per come è lui potrebbe portare pure un musicista. Considerando che al primo Sanremo da pischello si impuntó per non portare un cantante (Scanu per dire portava l'Amoroso che spostava migliaia di voti) potrebbe portare dei musicisti.
4 ottobre, 2019
carpediem86 ha detto
Infatti Eros è un nomone. Ma ci aspettavamo De Gregori quindi da lì deriva un pó di delusione.
Mengoni per come è lui potrebbe portare pure un musicista. Considerando che al primo Sanremo da pischello si impuntó per non portare un cantante (Scanu per dire portava l'Amoroso che spostava migliaia di voti) potrebbe portare dei musicisti.
Secondo me porta più voti Eros di De Gregori. Venditti probabilmente sarebbe stata la scelta più vincente.
Me lo ricordo bene Megoni con gli String Quartet.
Utente
6 ottobre, 2015
kowalski ha detto
È affidabile?
Oddio che colpo sarebbe
Olly & Lorella vogliono tirare giù l’Ariston, che bello
Da Giorgia mi aspettavo qualcosa di più strambo, invece sono contentissimo ci sia Elisa sarà un sogno sentirle
Aspetto Marco, che secondo me sarà più di nicchia, per un risultato super sofisticato
Utente
16 settembre, 2022
misni ha detto
Secondo me porta più voti Eros di De Gregori. Venditti probabilmente sarebbe stata la scelta più vincente.
Ma con De Gregori sbancheresti le altre giurie, anche perché Ultimo di televoto non è che ne avesse molto bisogno.
E poi insomma Ultimo che canta “La donna cannone” all’Ariston insieme a De Gregori sarebbe stato un momento iconico e sarebbe rimasto negli anni
Utente
1 dicembre, 2019
kowalski ha detto
È affidabile?
A un certo punto il sito precisa che "Non è ancora nota la canzone che verrà presentata dai due gruppi durante il Festival"...
E se fosse proprio "Fiumi di parole"?
Banned
7 agosto, 2013
Dopo Normale, da Giorgia mi aspettavo la qualunque e invece ha calato l'asso; anche se ammetto che con la partecipazione scorsa di Elisa, non ruota un grande hype su di lei ma sul duetto in sè.
Quanto alle frasi scritte da Elodie a me sa di citazioni passate del duettante. Ma chi può averle dette?
Eros è un nomone, non scherziamo. Ciò non toglie che sarà un duetto soporifero.
Su chi potrebbe vincere facile spero non sia Fedez, con i suoi discepoli e call center vari.
4 ottobre, 2019
AjejeBrazorf ha detto
misni ha detto
Ma con De Gregori sbancheresti le altre giurie, anche perché Ultimo di televoto non è che ne avesse molto bisogno.
E poi insomma Ultimo che canta “La donna cannone” all’Ariston insieme a De Gregori sarebbe stato un momento iconico e sarebbe rimasto negli anni
Si, per De Gregori al festival. Ultimo (mia personale opinione) non aggiungerebbe nulla. Io il confronto con canzoni del genere le eviterei, almeno per il momento. Qualcosa di Venditti (con citazione a Roma sicura) sarebbe stato carino. Vediamo cosa porta con Eros...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matteo.m, KassaD1, Simonluca, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn