Utente
21 maggio, 2021
carpediem86 ha detto
Se fosse vero non è tanto il nome ma l'implicazione della presenza del vincitore di Sanremo 2019 accanto al principale contendente di Ultimo. Bastardissimi loro 😂
Lui leggendo l'ultimo duetto annunciato. #Sanremo2023 pic.twitter.com/ayvG0W9xJU
— contechristino (@contechristino) January 29, 2023
s=19
Lui già pronto a complimentarsi di nuovo col "ragazzo"
Darei tutti i miei voti a loro se fosse vero
Utente
16 settembre, 2022
kowalski ha detto
Alla fine tra tutti il vero nomone è quello di Shari, ma dato che si vocifera che stiano insieme non dovrebbe aver avuto difficoltà a "contattarlo" per proporgli il duetto, ecco.
Si alla fine è tutto più o meno in linea con la grandezza degli artisti, tranne per Shari e Olly, anche se Lorella Cuccarini non è proprio una cantante. Direi che sulla carta Giorgia e Ultimo partono avanti per quanto riguarda i duetti
Utente
7 agosto, 2013
Quavo ha detto
Si certo MM e Mahmood manco si seguono su IG e adesso duettano insieme a Sanremo... (tutto è possibile eh, ma a me sembra una bufala)
Se c'è una cosa che si sa dalla notte dei tempi è che Marco e Alessandro non hanno bisogno di IG per seguirsi eh...poi magari è una bufala ma non certo per mancanza di rapporti.
Comunque sul sito del Quotidiano Nazionale han corretto e accanto a Mengoni c'è "coro gospel"
Utente
6 agosto, 2015
kowalski ha detto
Anna Oxa con il violoncellista Redi Hasa, la fonte è sempre la stessa.
Una scelta in pieno stile Oxa perchè io non la immagino duettare con un altro cantante.
Quindi ora abbiamo tutti gli abbinamenti però bisogna capire quali saranno le canzoni perchè anche quelle fanno la differenza (due anni fa Noemi sbaglio sia duettante che canzone).
Utente
7 agosto, 2013
Mengoni ed elodie sulla carta hanno fatto scelte abbastanza flop considerando l'hype che c'è specie dietro marco, ma magari lasceranno tutti a bocca aperta chi può dirlo. Anche se credo che con renato zero sarebbe stato un duetto da annali in qualsiasi caso.
Comunque anche io preferivo la serata libera dove l'ospite doveva essere un aggiunta e non un obbligo.
Utente
1 dicembre, 2019
Olimpico85 ha detto
Quindi ora abbiamo tutti gli abbinamenti
Ecco la fonte (mi pare non fosse stata linkata).
Utente
6 agosto, 2015
Carmelo ha detto
Olimpico85 ha detto
Quindi ora abbiamo tutti gli abbinamenti
Ecco la fonte (mi pare non fosse stata linkata).
Grazie. Al netto delle canzoni che non conosciamo ovviamente Ultimo e Giorgia hanno sulla carta i duetti più forti mentre Paola e Chiara possono regalare grande show movimentando l'Ariston.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matteo.m, KassaD1, Simonluca, TrediciMotivi
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn