Utente
4 agosto, 2020
la cosa sconcertante che non leggo un minimo di indignazione in giro. Nessuno che si scandalizza per il 21 esimo posto di levante, LEVANTE! O nessuno che dica che Elodie merita di stare più alto. Ripongo tutte le mie speranze in Madame, spero che il duetto di domani sia una bomba e riesca a strappare un posto della top 5
Utente
27 novembre, 2018
Comunque dato che ho letto commenti di gente sorpresa dalla posizione di Rosa Chemical, va detto che, numeri alla mano, è un Mr.Rain un po' più contenuto, i post con la canzone stanno esplodendo ovunque e ha superato il milione di ascolti su Spotify in 23 ore. E lui partiva con un seguito molto scarso, come Mr.Rain, quindi il televoto rispecchia l'apprezzamento generale.
Utente
27 febbraio, 2018
Waves of Music ha detto
CASSATE TUTTE!Non ci posso credere. ALMENO Madame dopo stasera mi giocavo TUTTO che in top 5 restava.
Io non so che dire, sono senza parole. Elodie, Giorgia, Coma_Cose, Levante, Mara precipitate tutte. Madame letteralmente l'esibizione più acclamata dopo il vincitore e scivola giù così.
E' andata, non c'è più nessuna possiblità di vedere una donna di talento in top 5.
Vince Ultimo con la canzone sciapa, Mr.Rain con il coro, Tananai che ha imparato a cantare. Le donne non vengono premiate mai.
raga, se giorgia sta al 10 posto è pure assai, la canzone purtroppo pure se l’ha cantata benissimo, non le rende per niente giustizia
Utente
9 maggio, 2021
salvatorelaga8 ha detto
Come fate a dire che è scandaloso il 3 posto di Mr. Rain? La sua canzone è 2 su Spotify con pochi punti di distacco dal primo posto. Vuol dire che la canzone è piaciuta al pubblico.si parla comunque del festival della canzone italiana, ed è giusto che votino TUTTI. Non è che se nelle prime posizioni non ci sono i nostri beniamini bisogna gridare allo scandalo.
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Io spero che Lazza faccia una roba come Mahmood nel 2019.E la cosa che mi lascia perplesso (a parte Ultimo al 2 che… vabbe) è vedere il salto di 10 posizioni di Lda e Modà: ma che musica ascolta chi vota?
Secondo me non è questo il problema quanto il fatto che con 28 cantanti in gara e un voto della stampa che non fa la differenza quei cantanti che hanno un minimo di fandom (LDA da Amici, i Modà comunque per il loro passato) con un televoto minimamente decente riescono a risalire tante posizioni.
La classifica sta prospettando per l'ennesima volta nei festival di Amadeus la maledizione del 6°-7° posto per le donne con Madame sulla scia di Tosca ed Annalisa (Elisa l'anno scorso è stata l'eccezione (ma con Emma 6°).
Utente
17 ottobre, 2021
Apprendo ora delle classifica e non ho parole. Scandaloso che non ci sia nessuna donna in top 5. Viene premiato come sempre il nome, l'ormone o la paraculaggine
Le donne dovrebbero farsi più furbe, invece non falsano la loro identità artistica e finisce sempre così. Giorgia non sarebbe così in basso se avesse portato una canzone più gigiona. Elodie probabilmente idem. Madame non so cosa potrebbe fare di più, probabilmente chiamarsi Monsieur
Non vale la pena farsi il sangue amaro comunque. Anche se almeno tre quinti di quella top 5 mi fanno venire l'orticaria
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Ho fatto bene a spegnere la tv ad una certa. Sarei andato a letto col nervoso.
La polemica sulle donne ci sta tutta e sfido chiunque a dire il contrario.
Avesse portato Elodie i bambini sul palco sarebbe stata additata come paracula e fuoriluogo. Lo fa un uomo e diventa tutto meraviglioso ed emozionante.
Che altro doveva fare Madame per arrivare più in alto? Quest'anno ha LA canzone ma non c'è niente da fare, se sei donna hai minimo il 50% in meno rispetto ad un uomo di fare bene a Sanremo.
A questo punto spero Lazza possa fare il colpaccio, ma dubito fortemente. Una top 3 formata da Mengoni Ultimo Mr. Rain per me è inguardabile (non che avessi dubbi sui primi due).
A me la classifica non stupisce. In Top 10 ci sono i nomi più forti e/o le canzoni più belle.
Ok Modà e LDA troppo altri, troppo basse Sattei e Levante. Ma sinceramente non saprei chi poter togliere da quelle prime 10 posizioni per far spazio ad altri. Al netto che le canzoni di Giorgia e Ultimo sono veramente poca roba.
Teniamoci stretti Elodie 9^ e Coma_Cose 11esimi. Per quanto riguarda Madame, manco doveva essere lì per quanto mi riguarda e spero non arrivi in Top 5.
Utente
13 gennaio, 2015
Io sinceramente non sono più di tanto stupito da questa classifica, che i primi due sarebbero stati lì a prescindere dalla canzone lo sapevamo dal momento dell'annuncio. A me non piacciono entrambe, anche se sicuramente quella di Marco è meno peggio.
Però quasi spererei nella vittoria di Ultimo perché immagino il clamore e l'indignazione generale in sala e sui social per la non vittoria di Mengoni, così magari si andrebbe finalmente a rivedere questo assurdo meccanismo di votazione (che al 100% non verrebbe toccato con la vittoria di Marco).
Tralasciando la posizione di Mr.Rain che ha conquistato tutti e merita quella posizione per il resto le sorprese per quanto mi riguarda sono poche.
In primis la posizione di Giorgia. Ok che la canzone è davvero mediocre, ma parliamo di un nome gigantesco che ero certo sarebbe stato lì nelle primissime posizioni in ogni caso.
Per il resto sorpreso dalla tenuta di Tananai e dal crollo (per me più che piacevole) di Colapesce e socio. Penso comunque che Madame nelle prossime due serate possa mettere la freccia e agguantare la top5.
Elodie è poco sotto alla posizione che mi sarei aspettato, LDA decisamente troppo alto, mentre Gassmann è dove dovrebbe stare.
Capitolo Levante. Dispiaciuto ma non sorpreso. Se già non aveva centrato la top10 con quella bombetta di Tikibombom non vedo come potesse arrivarci con Vivo
Per quanto riguarda i giovani è un fallimento totale. Non che tutti meritano la posizione in cui si trovano, però era lecito aspettarselo.
Utente
6 agosto, 2015
Alabama Monroe ha detto
Ho fatto bene a spegnere la tv ad una certa. Sarei andato a letto col nervoso.La polemica sulle donne ci sta tutta e sfido chiunque a dire il contrario.
Avesse portato Elodie i bambini sul palco sarebbe stata additata come paracula e fuoriluogo. Lo fa un uomo e diventa tutto meraviglioso ed emozionante.
Che altro doveva fare Madame per arrivare più in alto? Quest'anno ha LA canzone ma non c'è niente da fare, se sei donna hai minimo il 50% in meno rispetto ad un uomo di fare bene a Sanremo.
A questo punto spero Lazza possa fare il colpaccio, ma dubito fortemente. Una top 3 formata da Mengoni Ultimo Mr. Rain per me è inguardabile (non che avessi dubbi sui primi due).
L'altro problema è che a parità di canzoni brutte/non all'altezza tra chi le propone comunque viene penalizzata la donna e non l'uomo vedi Ultimo e Giorgia.
Ormai per le donne in classifica abbiamo la zona Annalisa (6°-7° posto), la zona Arisa (intorno alla decima), la zona Noemi (intorno alla 16-17).
Utente
2 aprile, 2021
Al pubblico medio italiano non piacciono le donne self confident, soprattutto se sono strafighe, facciamocene una ragione. Per me è già un miracolo che Elodie sia in top 10. Gente come lei, Annalisa o una Beatrice Quinta faranno sempre fatica ad affermarsi al pubblico generalista.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
136 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn