Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolto dei giornalisti 15/01
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46346
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5178
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
182
15 gennaio, 2024 - 19:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Ok con questo paragone con Kylie capisco di più la famosa definizione di "ipnotica", bisogna capire se oltre ad avere il ritmo giusto esplode perché la concorrenza sulle uptempo è feroce
 

Annalisa: «Sinceramente»: 7,5
È il suo momento e per la prima volta se la gioca veramente a Sanremo. La canzone, un inno pop alla libertà femminile, ha una classicità anni 70 che però non sfocia nel vintage. Il ritmo è contagioso, in stile «Can’t Get You Out of My Head» di Kylie Minogue

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 343
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
183
15 gennaio, 2024 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Potete pubblicare i voti del corriere e della repubblica per chi ha l’abbonamento? Grazie

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5178
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
184
15 gennaio, 2024 - 19:45
sp_Permalink sp_Print
Corriere della Sera

Fiorella Mannoia: «Mariposa» - 6,5

Latineggia nei ritmi e usa l’arte retorica per identificare donne che hanno fatto la Storia come Giovanna D’Arco o storie di donne di tutti i giorni alle prese con patriarcato e machismo come qual «vestito troppo corto»: insomma, «una nessuna centomila».

Dargen D’Amico: «Onda alta» - 7

Ritmo da marcia militare con bpm da corso in palestra, riesce a mettere ironia sui pregiudizi verso i migranti per poi farci precipitare nella tragedia di un mare in tempesta verso Malta con onde a fronte delle quali puoi solo pregare.

Geolier: «I p’ me, tu p’ te» - 7,5

Napoli è tornata ad essere groove e non solo tradizione neo-melodica. Il trapper con l’album più ascoltato del 2023 racconta una storia d’amore avvolta in un’atmosfera da viaggio notturno in autostrada. Il testo, tranne una frase, è tutto in napoletano

Emma: «Apnea» - 6,5

Confessioni elettro-pop dall’interno di una relazione, l’apnea del titolo non è ansiogena, anzi il ritmo è giocoso e Emma interpreta stando più attenta al controllo che all’esplosione.

Fred De Palma: «Il cielo non ci vuole» - 5

Tamarritudine da luna park, cassa dritta e tutti al calcinculo per le atmosfere dark (tipo a The Weeknd) dell’ex rappe ed ex senor reggaeton. Il testo resta legato a immagini e lessico basic

Angelina Mango: «La noia» - 7,5

Lei è così: allegra, fresca, spensierata. E così è questa cumbia che dona un’anima latina a un ritornello che profuma di tradizione mediterranea. L’estate sul palco dell’Ariston arriva in anticipo. La firma di Madame e il tocco di Dardust si sentono, ma non oscurano la personalità della vincitrice di Amici 2023.

La Sad: «Autodistruttivo» - 6

Segni di adolescenza autodistruttiva raccontati senza dare troppo peso ai tormenti e alla dark side ma come segnale per sentirsi vivi. Punk pop leggero in salsa autotune. Si attendono provocazioni sul palco: spingeranno o freneranno il brano? Fra gli autori c’è Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari

Diodato: «Ti muovi» - 7

Il vincitore dell’edizione 2020 riempie la casella cantautore: eleganza orchestrale e northern soul per una storia che è finita ma che dentro si muove e smuove ancora.

Il Tre: «Fragili» - 6

Il rapper anomalo (niente parolacce e machismo tossico nel suo repertorio) punta tutto sulla dance e su un ritornello che si appiccica. Tutto molto sottile, il rischio è che si spezzi prima di colpire, ma se resiste...

Renga e Nek: «Pazzo di te» - 5,5

Gara a colpi di voce e melodia, esagerano un po’ con l’orchestra e si sente l’esperienza più del sentimento. Sul palco però l’esperienza porta punti in più

Sangiovanni: «Finiscimi» - 6,5

Una confessione, in versione ballad classica, di una raccolta di errori e bugie che hanno chiuso una relazione: lui le chiede di finirlo, ma anche di capirlo.

Alfa: «Vai» - 6,5

Cantautore in fuga dalla coolness e dai trend social che gli hanno dato la prima popolarità. L’arrangiamento riscopre il banjo e il folk internazionale, fra Ed Sheeran e la California. Attenzione, il fischio e il coretto uh uh sono contagiosi

Il Volo: «Capolavoro» - 4,5

I tre provano a svecchiarsi, la direzione è quella del pop ma restano imbrigliati dalla retorica dell’opera e del bel canto. Il testo si perde nella banalità dei luoghi comuni, dalla «vela in mare aperto» ai «fiori nel deserto».

Alessandra Amoroso: «Fino a qui» - 6,5

Una ballad che oscilla fra ritmo e dramma per il racconto personale di un periodo difficile («non sanno che sto male») superato con autoconsapevolezza. Nel testo cita la frase cult di “L’odio” (Fino a qui tutto bene) e “Sally” di Vasco.

Gazzelle: «Tutto qui» - 7

È il biglietto da visita del cantautore in quota indie: la capacità di scrivere frasi pronte per essere utilizzate nei meme, la melodia e il sentimento con quella malinconia di soffondo che rende complessa la ricerca della serenità di cui racconta nel testo.

Negramaro: «Ricominciamo tutto» - 8

Prima volta a Sanremo da Big. Una power ballad che funziona in tutti gli elementi: racconta le continue ripartenze dell’amore, cita “le bionde trecce” di Battisti, un crescendo strumentale che parte con Sangiorgi al piano per poi far dialogare l’orchestra (gli archi sono di Davide Rossi) e la band (il riff di chitarra guarda agli U2).

Irama: «Tu no» - 8

A Sanremo ha sempre mostrato una penna emozionante. Fuori dall’Ariston ha spesso sfogato, anche danneggiando la sua carriera, il suo lato più zarro. Qui ha in tasca una canzone che fa venire i brividi: voce disperata, intensità, emozione in chiave minimal (ma non acustica)

Rose Villain: «Click Boom» - 7

Ha un brano Frankenstein: sembrano due canzoni cucite una all’altra. La strofa sta nel territorio della melodia, con l’acuto spinto in altissimo dall’autotune, e all’improvviso arriva un beat urban che gonfia la sala. Sicuri che Frankenstein sia un mostro?

Mahmood: «Tuta gold» - 7

Dopo averne vinti due su due, non sbaglia nemmeno questo Sanremo: baile funk brasileiro per ricordi di periferia, amicizie spente che nemmeno con «cinque cellulari» si riaccenderanno, memorie personali di bullismo e razzismo («mi hanno fatto bene le offese... le ho prese e ho pianto... dicevi ritornatene al tuo Paese) e un rapporto difficile, torna ancora, con il padre.

Loredana Berté: «Pazza» - 7

Una scarica di rock autobiografico al gusto anni 80: sa di essere così fuori dalle regole da essersi anche fatta del male da sola, ma non è certo in cerca di perdono e chissene se il giudizio su di lei oscilla fra «pazza»e «santa».

The Kolors: «Un ragazzo una ragazza» - 7

E se fosse l’anno delle band? Non c’è il rock puro («Neanche nei giovani» dice Amadeus) ma se Stash e soci ci hanno martellato tutta l’estate, qui è pronto un altro tormentone: «un ragazzo incontra una ragazza, le labbra sulle labbra», cassa dritta e profumo funk.

Big Mama: «La rabbia non ti basta» - 6,5

L’odio di chi affonda i più fragili, le lacrime nascoste di chi vorrebbe solo avere un corpo diverso, una prova di accettazione che le fa dire «adesso sono un’altra». Niente melodramma o ballad su cui piangersi addosso, è il momento di ballare.

Ghali: «Casa mia» - 7

Fa ballare coi pensieri di un ragazzo di seconda generazione, canta di «sogni che si perdono in mare/ figli di un deserto lontano», della difficoltà di trovare la strada di casa «se la tua casa non sai qual’è», di confini e e guerre in cui si bombardano ospedali.

Annalisa: «Sinceramente» - 7,5

È il suo momento e per la prima volta se la gioca veramente a Sanremo. La canzone, un inno pop alla libertà femminile, ha una classicità anni 70 che però non sfocia nel vintage. Il ritmo è contagioso, in stile «Can’t Get You Out of My Head» di Kylie Minogue

Mr Rain: «Due altalene» - 5

La semplicità resta il suo terreno: arrangiamento che passa da minimal alla spinta dell’orchestra. Lui spiega che la canzone racconta di un genitore che ha perso i figli, ma senza lo spoiler è difficile cogliere un dramma così grande.

Maninni: «Spettacolare» - 5,5

Amadeus si era innamorato di lui l’anno scorso quando lo aveva visto fra i Giovani. Il cantautore non era riuscito a passare e il direttore artistico si era tenuto un invito con garanzia per quest’anno. La canzone è una ballad sul valore della semplicità che però fatica ad emozionare.

I ricchi e poveri: «Ma non tutta la vita» - 4

La quota LOL di questa edizione. C’è la voglia di un sabato sera di baldoria, c’è la cassa dritta della dance, ma l’anagrafe fa scricchiolare il tutto. Canzone compresa . E il «Che confusione» più che nostalgia fa tenerezza

I Santi Francesi: «L’amore in bocca» - 6,5

I vincitori di X Factor 2022 hanno un pezzo di atmosfera e sensualità, immagini senza una storia precisa ma con una direzione chiara

Clara: «Diamanti grezzi» - 5

C’è la categoria «ma siamo sicuri che c’era bisogno di 30 canzoni?». Amadeus è convinto di sì. Clara, uno dei volti di «Mare fuori», prova a raccontare la Gen Z: arzigogoli alla Mahmood ma è banale.

BNKR44: «Governo Punk» - 6

Giocano con la freschezza e ci mostrano incubi, sogni e vizi della loro generazione.
Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2483
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
185
15 gennaio, 2024 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Si delinea un:

3. Angelina Mango – La noia 7

La vendiduenne Angelina Mango è uno dei nomi più chiacchierati del Sanremo 2024: perché figlia d’arte (di Mango e di Laura Valente, già Matia Bazar), perché negli ultimi mesi è andata molto bene su Spotify e perché la canzone è stata scritta con Madame e Dardust. L’operazione sembra essere quella di mettere su una risposta neomelodica a Rosalìa: c’è un po' di tamarria, c'è la cumbia, con un hook che gira alla grande anche grazie a una punta di ironia (“è la cumbia della noia, è la cumbia della noia total”); c’è, soprattutto, un testo piuttosto fresco nell’uso dell’italiano, in cui si sente (eccome) la mano di Madame. Angelina Mango si gioca tutto anche con un passaggio a cappella, per far vedere che ha la voce. Il pronostico è dalla sua, il brano girerà alla grande.

vs

4. Annalisa – Sinceramente 7

Annalisa ha sbagliato poco negli ultimi anni, e pure a questo giro parte in pole. Andamento da dancefloor e ritornello che si fa ricordare al primo ascolto, con un tocco di pop italiano anni ottanta (c’è anche un “Solo tu” infilato nel testo: citazione?). Se volessi buttare qualche soldo sulla canzone vincitrice…

 

non so se per la vittoria ma per la donna che arriverà più in alto probabilmente si.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3471
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
186
15 gennaio, 2024 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Situazione provvisoria:

N ARTISTA IN GARA CANZONE MEDIA
1 LOREDANA BERTE' Pazza 7,5
2 ANGELINA MANGO La noia 7,1625
3 ANNALISA Sinceramente 7,1625
4 THE KOLORS Un ragazzo una ragazza 6,9125
5 NEGRAMARO Ricominciamo tutto 6,9
6 DIODATO Ti muovi 6,8875
7 MAHMOOD Tuta gold 6,85
8 DARGEN D'AMICO Onda alta 6,84210526
9 GAZZELLE Tutto qui 6,7375
10 FIORELLA MANNOIA Mariposa 6,5625
11 GEOLIER I p' me, tu p' te 6,5375
12 EMMA Apnea 6,4625
13 SANTI FRANCESI L'amore in bocca 6,35526316
14 GHALI Casa mia 6,325
15 ROSE VILLAIN Click boom! 6,2875
16 IRAMA Tu no 6,15
17 BIGMAMA La rabbia non ti basta 6,1375
18 RICCHI E POVERI Ma non tutta la vita 6,125
19 ALESSANDRA AMOROSO Fino a qui 6,075
20 LA SAD Autodistruttivo 6,05
21 ALFA Vai! 5,88157895
22 MR RAIN Due altalene 5,76315789
23 CLARA Diamanti grezzi 5,75
24 IL VOLO Capolavoro 5,7
25 BNKR44 Governo punk 5,68421053
26 SANGIOVANNI Finiscimi 5,6625
27 MANINNI Spettacolare 5,625
28 IL TRE Fragili 5,46052632
29 FRED DE PALMA Il cielo non ci vuole 5,425
30 RENGA E NEK Pazzo di te 5,2875

Loredana veleggia (e a questo punto non darle il premio della Critica intitolato alla sorella sarebbe un po' una cattiveria visti questi voti), Annalisa e Angelina si contendono la seconda piazza (con la prima che a mio parere è diventata la favorita in assoluto). The Kolors e Dargen hanno i tormentoni (che in queste classifiche tirano parecchio), Diodato se ci pensiamo in linea con Fai rumore (quell'anno a questi ascolti i favoriti erano i vari Anastasio e Junior Cally, rendiamoci conto), Mahmood bene, i Negramaro sono in quella cerchia di artisti che gode della stima dei giornalisti un po' a prescindere.

Male Alessandra, Irama un po' in ripresa con le ultime recensioni (e di poco sotto alla linea tracciata da Ovunque Sarai); tra i giovani convincono i Santi Francesi; bottom 10, come prevedibile, sia per Il Volo che per Mr Rain. Malissimo Sangiovanni e la bottom 3

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 343
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
187
15 gennaio, 2024 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Alessandra e Irama bassi solo perché hanno portato 2 ballad, entrambi sicuramente in top 10.  
Annalisa la do vincente

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1164
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
188
15 gennaio, 2024 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

excitedOddio Annalisa e Angelina  

non sono pronto a prendermi un palo plsnot

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22960
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
189
15 gennaio, 2024 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Situazione provvisoria:

N ARTISTA IN GARA CANZONE MEDIA
1 LOREDANA BERTE' Pazza 7,5
2 ANGELINA MANGO La noia 7,1625
3 ANNALISA Sinceramente 7,1625

Stop the count!Image Enlarger

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 186
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
190
15 gennaio, 2024 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
Per ora Irama e Il Volo sotto le aspettative?

Annalisa temo possa creare l'effetto "già sentito", invece credo sorprenderanno la Bertè e la Mango  

Olimpico85 ha detto

Per Il Volo era scontato leggere pagelle di questo tipo soprattutto in un festival in cui si cerca di far affermare ritmi moderni (pure i Ricchi e poveri puntano sul moderno e vengono abbastanza apprezzati dalla critica). 

Dabte02 ha detto

Molto sotto le aspettative  Volo Irama sangiovanni 

In realtà Il Volo non è mai andato così bene nei preascolti, sia nel 2015 che nel 2019 sono stati letteralmente massacrati dai giornalisti, invece quest'anno rimango stupita (in positivo smittenheart) dalle recensioni, con

Il fatto quotidiano che scrive "Il pianoforte introduce il ritorno de Il Volo. In piena trasformazione musicale Gianluca, Piero e Ignazio da tenori diventano cantanti per proporsi con sonorità diverse da quelle sino ad oggi ascoltate. Ognuno con una sfumatura diversa, cantano l’amore... faranno un figurone.

Poi c'è allmusicitalia che dice: potrebbero fare podio,

Mowmag: un brano che è un ottimo biglietto da visita per quel che sarà. Meno tenori e più pop, con una canzone che è una canzone sembra ombra di dubbio, un arrangiamento di livello a tenere insieme il tutto.

Su ilsole24ore hanno preso piu di BigMama, Irama, Alfa, Il Tre, Mr. Rain, Rose Villain e quasi quanto Annalisa, Geolier e Ghali.

lagazzettadelmezzogiorno: Il Volo - «Capolavoro»: ci sbilanciamo, il gruppo può piacere o meno, ma il brano è da podio. I tre ragazzi de Il Volo tornano con una canzone specchio del loro strabiliante successo: voci magnifiche, un avvio melodico moderno e un ritornello lirico ma senza strafare. Hanno limato qualche virtuosismo e lavorato più sulla parte contemporanea, il risultato potrebbe essere perfino da vittoria. Bravi.

tg24.sky.it: IL VOLO - CAPOLAVORO - VOTO 7- Il miracolo in una canzone e in una persona che cade dal cielo come un capolavoro. I ragazzi dal punto di vista vocale giocano un altro campionato e da quello testuale raccontano un amore bello, inatteso, salvifico. Un ansimo gioioso “come un fiore nel deserto”

Su ilmattino prendono gli stessi voti di Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa, e più di Sangiovanni, Irama e Rose Villain.

Panorama: Meno lirici e più pop del solito. Un pezzo perfetto per lo stile dei tre che il Festival l'hanno già vinto una volta. E che con questa canzone hanno buone chance di finire nelle zone alte della classifica finale.

Su biccy prendono più di Gazzelle, Alessandra Amoroso, Il Tre, Irama, Negramaro e Sangiovanni e quanto Annalisa e Ghali.

outpump.com: Il trio di tenori abbandona momentaneamente le voci impostate della lirica e prende una svolta crooner: temevamo uno di quei pezzi studiati a tavolino per gli italiani all’estero e invece è una dignitosissima ballata melodica con arrangiamenti classici e minimal. Potrebbe essere una canzone di un qualsiasi Sanremo anni ‘90, nel bene e nel male. 

amica.it mette Il Volo tra i promossi insieme a Mahmood, Annalisa, The Kolors e Diodato.

laragione.eu: Il Volo, Capolavoro 7
Sono loro, indubbiamente, con tutte le caratteristiche del trio… ma non fino in fondo. Una canzone che funzionerà.

Insomma, è la prima volta che si prendono questi elogi o comunque voti abbastanza alti, e anche dove hanno preso meno di 6, hanno eguagliato i favoriti di quest'anno. Di solito prendevano meno di tutti e finivano nelle ultime posizioni. Insomma, se non dovessero essere affossati dai giornalisti quest'anno, e se dovessero prendere il loro solito televoto (sia nel 2015 che nel 2019 lo hanno vinto) potrebbero anche... excitedsmitten heart

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1708
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
191
15 gennaio, 2024 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Alex ha detto
Alessandra e Irama bassi solo perché hanno portato 2 ballad, entrambi sicuramente in top 10.  
Annalisa la do vincente  

“Solo” una top 10 non è buono per loro 2

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1708
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
192
15 gennaio, 2024 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Giulia ha detto

Olimpico85 ha detto
Per Il Volo era scontato leggere pagelle di questo tipo soprattutto in un festival in cui si cerca di far affermare ritmi moderni (pure i Ricchi e poveri puntano sul moderno e vengono abbastanza apprezzati dalla critica). 

Dabte02 ha detto

Molto sotto le aspettative  Volo Irama sangiovanni 

In realtà Il Volo non è mai andato così bene nei preascolti, sia nel 2015 che nel 2019 sono stati letteralmente massacrati dai giornalisti, invece quest'anno rimango stupita (in positivo smittenheart) dalle recensioni, con

Il fatto quotidiano che scrive "Il pianoforte introduce il ritorno de Il Volo. In piena trasformazione musicale Gianluca, Piero e Ignazio da tenori diventano cantanti per proporsi con sonorità diverse da quelle sino ad oggi ascoltate. Ognuno con una sfumatura diversa, cantano l’amore... faranno un figurone.

Poi c'è allmusicitalia che dice: potrebbero fare podio,

Mowmag: un brano che è un ottimo biglietto da visita per quel che sarà. Meno tenori e più pop, con una canzone che è una canzone sembra ombra di dubbio, un arrangiamento di livello a tenere insieme il tutto.

Su ilsole24ore hanno preso piu di BigMama, Irama, Alfa, Il Tre, Mr. Rain, Rose Villain e quasi quanto Annalisa, Geolier e Ghali.

lagazzettadelmezzogiorno: Il Volo - «Capolavoro»: ci sbilanciamo, il gruppo può piacere o meno, ma il brano è da podio. I tre ragazzi de Il Volo tornano con una canzone specchio del loro strabiliante successo: voci magnifiche, un avvio melodico moderno e un ritornello lirico ma senza strafare. Hanno limato qualche virtuosismo e lavorato più sulla parte contemporanea, il risultato potrebbe essere perfino da vittoria. Bravi.

tg24.sky.it: IL VOLO - CAPOLAVORO - VOTO 7- Il miracolo in una canzone e in una persona che cade dal cielo come un capolavoro. I ragazzi dal punto di vista vocale giocano un altro campionato e da quello testuale raccontano un amore bello, inatteso, salvifico. Un ansimo gioioso “come un fiore nel deserto”

Su ilmattino prendono gli stessi voti di Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa, e più di Sangiovanni, Irama e Rose Villain.

Panorama: Meno lirici e più pop del solito. Un pezzo perfetto per lo stile dei tre che il Festival l'hanno già vinto una volta. E che con questa canzone hanno buone chance di finire nelle zone alte della classifica finale.

Su biccy prendono più di Gazzelle, Alessandra Amoroso, Il Tre, Irama, Negramaro e Sangiovanni e quanto Annalisa e Ghali.

outpump.com: Il trio di tenori abbandona momentaneamente le voci impostate della lirica e prende una svolta crooner: temevamo uno di quei pezzi studiati a tavolino per gli italiani all’estero e invece è una dignitosissima ballata melodica con arrangiamenti classici e minimal. Potrebbe essere una canzone di un qualsiasi Sanremo anni ‘90, nel bene e nel male. 

amica.it mette Il Volo tra i promossi insieme a Mahmood, Annalisa, The Kolors e Diodato.

laragione.eu: Il Volo, Capolavoro 7
Sono loro, indubbiamente, con tutte le caratteristiche del trio… ma non fino in fondo. Una canzone che funzionerà.

Insomma, è la prima volta che si prendono questi elogi o comunque voti abbastanza alti, e anche dove hanno preso meno di 6, hanno eguagliato i favoriti di quest'anno. Di solito prendevano meno di tutti e finivano nelle ultime posizioni. Insomma, se non dovessero essere affossati dai giornalisti quest'anno, e se dovessero prendere il loro solito televoto (sia nel 2015 che nel 2019 lo hanno vinto) potrebbero anche... excitedsmitten heart  

Il Volo se arriva in top 5 finale prende 0 voti dalla stampa, ma poi basta con questa storia che han vinto il televoto nel 2019, non è vero ahahahahah

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33094
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
15 gennaio, 2024 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

La Bertè quando doveva vincere l'affossarono e adesso la premiano? lol

Sicuramente sappiamo tutti che la sua presenza è per dargli il premio Mia Martini, ma addirittura cosi alta, mi puzza un pochino...

I Superfavoriti tutti giù con sufficienza abbondanti e nulla più. Stupita da D'Amico...

Quanto prevedo un flop di Mr.Rain che si è voluto ri-presentare...

Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2483
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
194
15 gennaio, 2024 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Io chiudo con questo 

t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw

Ne riparliamo, poi, quando arriverà 17esima tizianaride_png.

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 868
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
195
15 gennaio, 2024 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Irama non starà brillando particolarmente con i voti ma leggendo tra le righe mi par di capire che l'interpretazione live potrebbe fare molto

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
15 gennaio, 2024 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Dove posso firmare per un podio Bertè-Annalisa-Angelina? excited

Comunque, sarà il titolo e sarà lui smitten, ma il pezzo dei Santi Francesi mi intriga parecchio.

Freedom comes when you learn to let go

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1164
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
197
15 gennaio, 2024 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

A questo punto l’unico da battere per avere una vittoria femminile è Geolier (e forse i Negramaro) che farà il botto al televoto.

Diodato e Irama non mi sembrano avere un pezzo vincente. Mahmood non penso faccia tripletta.

Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2483
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
198
15 gennaio, 2024 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Mediona

t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw

Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2483
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
199
15 gennaio, 2024 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Media 20 testate

Berté 7.5

Mango 7.4

Scarrone 7.1

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
200
15 gennaio, 2024 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Su Repubblica non vedo voti numerici

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
677 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46346

pesca: 33094

KassaD1: 26602

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

nicolas

jerry

jony

Rossi Daniela

Raiden90

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26842

Posts: 1389339

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22814

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account