Utente
16 settembre, 2022
Dabte02 ha detto
Il voto più basso in assoluto per ora è ai BNKR44 con 2. Ovviamente del mattino 🤣Wired, il sole24h, il mattino i più severi.
Unione Sarda, sky e vanity fair i più buoni.
Per fare una buona media io toglierei infatti da ogni concorrente i 3 voti migliori e i 3 voti peggiori
Utente
24 aprile, 2015
La maggior parte sono sempre così banali e prevedibili Hanno scritto tutto ciò che avevo previsto in generale.
Noi che seguiamo Alessandra abbiamo scritto dal giorno dell’annuncio del cast che non ha mai goduto del supporto della stampa, anzi pensavo pure peggio nel quadro generale
Utente
28 maggio, 2018
Che ne pensate di questi giudizi tiepidini sulla Mannoia? Non me lo aspettavo per niente e bisogna anche fare la tara perché comunque un minimo di riverenza nei suoi confronti c'è sempre.
Riporto uno dei più critici, addirittura 4
11. Fiorella Mannoia – Mariposa
Fiorella Mannoia poteva tornare a Sanremo giocandosi la carta “inteprete raffinata che fa la sua rentrée”. Poteva. E invece – al grido – di “Apri tutto, smarmella” – ha infilato un pezzo sull’empowerment femminile (una scelta coraggiosissima) arrangiato in un assurdo ritmo in levare di sapore latino. Come se il Fossati di “Panama” venisse prodotto da Takagi e Ketra, con Ana Mena alla voce.
La citazione: “Sono la strega in cima al rogo / Una farfalla che imbraccia il fucile”
VOTO 4.
Utente
11 febbraio, 2021
Danieletw ha detto
AleAmo DICIANNOVESIMA neanche nei peggiori incubi.Mi auguro che la scelta di portare una ballad possa essere vincente, soprattutto in un Festival che pare strapieno di canzoni ritmate.
Io traumatizzato Anche perché eravamo partiti tanto bene con lo spoiler di leparole e siamo passati a un orrendo diciannovesimo posto
Poi a me l'allergia dei giornalisti alle ballad fa venire davvero l'orticaria. A maggior ragione in un periodo musicale come questo, in cui gli uptempo e i tormentoni dominano e le ballad sono quasi minoritarie. A loro basta sentire un ritmo ballabile e vanno in visibilio.
Utente
30 agosto, 2022
Waves of Music ha detto
Waves ti prego tieni le aspettative basse ti prego ti prego
Ti riporto con i piedi per terra così non ti fai male quando cadremo
si può incorniciare una pagella?#Sanremo2024 #Annalisa #Sinceramente pic.twitter.com/bb6l8yQhUF
— vale ✨| e poi sono finita nel🌪️ (@mannaggialamis) January 15, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Utente
24 novembre, 2020
Davidex ha detto
Che ne pensate di questi giudizi tiepidini sulla Mannoia? Non me lo aspettavo per niente e bisogna anche fare la tara perché comunque un minimo di riverenza nei suoi confronti c'è sempre.Riporto uno dei più critici, addirittura 4
11. Fiorella Mannoia – MariposaFiorella Mannoia poteva tornare a Sanremo giocandosi la carta “inteprete raffinata che fa la sua rentrée”. Poteva. E invece – al grido – di “Apri tutto, smarmella” – ha infilato un pezzo sull’empowerment femminile (una scelta coraggiosissima) arrangiato in un assurdo ritmo in levare di sapore latino. Come se il Fossati di “Panama” venisse prodotto da Takagi e Ketra, con Ana Mena alla voce.
La citazione: “Sono la strega in cima al rogo / Una farfalla che imbraccia il fucile”
VOTO 4.
ma cosa ha combinato
Utente
7 agosto, 2013
Da grande fan della Mannoia, non posso non dirmi deluso anch'io.
Mi aspettavo un brano di spessore, una chicca tenuta segretamente nel cassetto di qualche grande autore, e invece... per ora mi fermo qui perché voglio riascoltarmelo meglio e darle un'altra possibilità, ma è la mia delusione più cocente, a seguire Diodato.
Utente
24 agosto, 2015
Davidex ha detto
11. Fiorella Mannoia – MariposaFiorella Mannoia poteva tornare a Sanremo giocandosi la carta “inteprete raffinata che fa la sua rentrée”. Poteva. E invece – al grido – di “Apri tutto, smarmella” – ha infilato un pezzo sull’empowerment femminile (una scelta coraggiosissima) arrangiato in un assurdo ritmo in levare di sapore latino. Come se il Fossati di “Panama” venisse prodotto da Takagi e Ketra, con Ana Mena alla voce.
VOTO 4.
Hype Indeed!
Io lo scrissi mesi fa, per me Fiorella tornava con una canzone dal messaggio forte, senza ambizione di vittoria ma portando qualcosa di significativo e sua modo impattante. Mi sembra di averci preso
Utente
7 agosto, 2013
Stefano85 ha detto
Io traumatizzato Anche perché eravamo partiti tanto bene con lo spoiler di leparole e siamo passati a un orrendo diciannovesimo posto
Io non mi aspettavo niente di peggio.
Vedo tanto pregiudizio, se un brano come quello di Alessandra l'avesse portato Giorgia lo scorso anno si sarebbero tutti spellati le mani.
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Ti riporto con i piedi per terra così non ti fai male quando cadremo
si può incorniciare una pagella?#Sanremo2024 #Annalisa #Sinceramente pic.twitter.com/bb6l8yQhUF
— vale ✨| e poi sono finita nel🌪️ (@mannaggialamis) January 15, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Questa è la recensione che mi ha dato più soddisfazione
Sembra proprio avere tutti gli elementi per sbancare: non una canzoncina, ma un pezzo maturo e ballabile che risalta anche la sua vocalità
Non si poteva chiedere di meglio
Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
Questa è la recensione che mi ha dato più soddisfazione
Sembra proprio avere tutti gli elementi per sbancare: non una canzoncina, ma un pezzo maturo e ballabile che risalta anche la sua vocalità
Non si poteva chiedere di meglio
Confermo, il brano di Annalisa ha tutto.
Per vincere? Chissà... all'ESC farebbe bene....
Utente
7 febbraio, 2018
Davidex ha detto
Che ne pensate di questi giudizi tiepidini sulla Mannoia? Non me lo aspettavo per niente e bisogna anche fare la tara perché comunque un minimo di riverenza nei suoi confronti c'è sempre.Riporto uno dei più critici, addirittura 4
VOTO 4.
questa recensione mi ha destabilizzato, mai avrei pensato di leggere qualcosa del genere sulla Mannoia
Pensavo ci fosse più clemenza su di lei invece la stanno buttando giù non poco
Utente
24 agosto, 2015
leparole ha detto
Da grande fan della Mannoia, non posso non dirmi deluso anch'io.Mi aspettavo un brano di spessore, una chicca tenuta segretamente nel cassetto di qualche grande autore, e invece... per ora mi fermo qui perché voglio riascoltarmelo meglio e darle un'altra possibilità, ma è la mia delusione più cocente, a seguire Diodato.
Pensi che Annalisa ed Angelina possano in qualche modo rubarsi voti a vicenda?
Utente
28 maggio, 2018
@leparole approfitto per farti una domanda se puoi rispondermi Le canzoni uptempo, che a quanto pare sono molte, sono tutte diverse e distinguibili tra loro per quanto riguarda il sound o un buon numero seguono gli stessi filoni ad esempio revival anni80/90, cassa dritta tunz tunz ecc?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19
618 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn