Utente
22 gennaio, 2016
Dabte02 ha detto
Emma ha il pezzone. Ha tutti voti medio altiEMMA – APNEA
(E. Marrone, P. Antonacci, J. Boverod e D. Petrella)
Scatenata e grintosa, beat incessante nel ritornello che non lascia scampo. Emma vuol far ballare e il suo obbiettivo è centrato. Un rapporto d’amore in bilico tra passato e presente, sempre in apnea
Giudizio: non deluderà e live renderà ancora di più
Il ritornello È colpa mia se adesso siamo in bilico, ma è colpa tua.
Non so che recensioni hai letto ma a me pare che il brano sia per alcuni buono per altri insipido...sicuramente fuori dalla top 5
Utente
31 ottobre, 2020
https://www.ilmattino.it/schede/sanremo_2024_pagella_federico_vacalebre-7873463.html
Eccolo qua, quest'anno però Prisco lo ha decisamente superato
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Alessandra Amoroso, Fino a qui. Attesa da anni, in gara, sul palco del Teatro Ariston, farà il suo debutto nel 2024. Stava aspettando la canzone giusta. E probabilmente è arrivata davvero. Inizia al pianoforte, resta fedele al suo stile che l’ha resa celebre e sale, sale sempre più, senza negare virtuosismi vocali che puntano ad enfatizzare il messaggio (di non arrendersi mai, in nessuna circostanza) e far brillare il pezzo. I fan non saranno delusi.@matteo.m the tragic theme is found dead
voglio essere straziato
Utente
23 dicembre, 2015
outpump
https://www.outpump.com/abbiamo-ascoltato-i-brani-di-sanremo-in-anteprima/
PS: per Loredana semplicemente non la vogliono distruggere perchè ha una storia importante come artista. Oltre che nel live magari cambieranno idea leggermente
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
21 aprile, 2015
matti ha detto
voglio essere straziato
e lei ci strazierà
Loredana secondo me sta portando qualcosa di simile a CCVDM perché vuole quel pubblico nuovamente ai suoi piedi e non posso che assecondarla!
Su Annalisa, Emma e Alessandra si leggono pareri up and down, ma è tutto soggettivo, ho fiducia nelle tre principesse.
Utente
24 agosto, 2015
calacolo ha detto
outpumphttps://www.outpump.com/abbiamo-ascoltato-i-brani-di-sanremo-in-anteprima/
PS: per Loredana semplicemente non la vogliono distruggere perchè ha una storia importante come artista. Oltre che nel live magari cambieranno idea leggermente
Tra "non distruggere" (leggasi Giorgia 2023) ed essere nettamente il pezzo meglio votato su 30 ad ora ce ne passa un bel po', eh
Utente
31 ottobre, 2020
Situazione provvisoria: (ho inserito solo alcuni voti di Maggio perchè li sta caricando a pochi alla volta)
N | ARTISTA IN GARA | CANZONE | MEDIA |
1 | LOREDANA BERTE' | Pazza | 7,63888889 |
2 | ANGELINA MANGO | La noia | 7,2 |
3 | NEGRAMARO | Ricominciamo tutto | 6,97222222 |
4 | DARGEN D'AMICO | Onda alta | 6,95 |
5 | ANNALISA | Sinceramente | 6,9 |
6 | DIODATO | Ti muovi | 6,8 |
7 | GAZZELLE | Tutto qui | 6,725 |
8 | THE KOLORS | Un ragazzo una ragazza | 6,72222222 |
9 | FIORELLA MANNOIA | Mariposa | 6,65 |
10 | GEOLIER | I p' me, tu p' te | 6,65 |
11 | EMMA | Apnea | 6,55 |
12 | MAHMOOD | Tuta gold | 6,5 |
13 | ALESSANDRA AMOROSO | Fino a qui | 6,35 |
14 | RICCHI E POVERI | Ma non tutta la vita | 6,28125 |
15 | SANTI FRANCESI | L'amore in bocca | 6,13888889 |
16 | GHALI | Casa mia | 5,975 |
17 | LA SAD | Autodistruttivo | 5,97222222 |
18 | ALFA | Vai! | 5,95 |
19 | BIGMAMA | La rabbia non ti basta | 5,95 |
20 | MR RAIN | Due altalene | 5,91666667 |
21 | MANINNI | Spettacolare | 5,88888889 |
22 | IL VOLO | Capolavoro | 5,875 |
23 | ROSE VILLAIN | Click boom! | 5,77777778 |
24 | CLARA | Diamanti grezzi | 5,75 |
25 | IRAMA | Tu no | 5,69444444 |
26 | SANGIOVANNI | Finiscimi | 5,38888889 |
27 | BNKR44 | Governo punk | 5,3 |
28 | IL TRE | Fragili | 5,275 |
29 | FRED DE PALMA | Il cielo non ci vuole | 5,25 |
30 | RENGA E NEK | Pazzo di te | 5,16666667 |
La metà dei brani sono sotto la sufficienza, è in arrivo il peggior Festival della storia?
Utente
17 marzo, 2019
Insomma c'è da fare attenzione ai The Kolors mi par di capire, per quanto il titolo urli flop
Con quella tematica lì ho un po' paura che Annalisa non riesca a prendersi il televoto necessario per alzare la coppa, non perché sia controversa ma non mi ispira da proposta a cui il pubblico si affeziona e si mette a votare per far vincere. Va da sè che questi giudizi lasciano il tempo che trovano senza aver sentito la canzone quindi staremo a vedere e ovviamente mi auguro di sbagliarmi
Apprezzamenti ad Angelina me li aspettavo e lei ha tutto il mio tifo, ma la parte di testo che sta girando sul dress code la trovo abbastanza terribilina
Utente
30 agosto, 2022
Dopo una 20 ina di pagelle anche su Twitter direi
sorprendono i The Kolors ( han tutti 7 ) e la Berte ( anche se per la Berté molti dicono che sia più una riverenza )
Bomba Angelina ( quasi tutti 7 e 8)
bene amoroso Emma mahmood Geolier
contrastanti Negramaro, dargen, diodato
Molto sotto le aspettative Volo Irama sangiovanni
su Annalisa io volo con questo:
Le atmosfere dark alla The Weeknd incontrano i Daft Punk di Around the World in un pezzone super pop (con ritornello in cassa dritta, ovviamente, courtesy by Zef). Anche questo è uno di quei tormentoni che sicuramente funzionerà ancora meglio in radio che sul palco dell’Ariston, e che si sposa perfettamente col nuovo corso di Annalisa. Preparatevi a ballarla ancora a lungo.
Si prospetta un gran bel festival che farà ballare.
Utente
24 agosto, 2015
https://www.huffingtonpost.it/life/2024/01/15/news/sanremo_le_canzoni_pagelle-14820736/
Annalisa – “Sinceramente”: 7,5
Una celebre deejay, dal fondo della sala, esclama: “Vabbè, ciao!”. Annalisa ha sfornato un’altra hit perfetta. Basterà per vincere?
Utente
24 agosto, 2015
Elle:
In compenso, però, cresce il girl power. Ci sono almeno quattro canzoni che rivendicano l'orgoglio pink: Annalisa, Loredana Bertè, Bigmama e Fiorella Mannoia. Con Sinceramente, Annalisa rivendica il proprio diritto di essere libera: libera di prendersi sul serio ma anche di piangere, ridere, lamentarsi senza per questo essere giudicata. E che dire di Loredana Bertè che in "Pazza" canta "io sono pazza di me/non ho bisogno di chi perdona": un brano dove rivendica la sua eccentricità, facendone un motivo di orgoglio. Un vero recita: "prima dicono basta sei matta/poi ti fanno santa"". Che dire? Severa ma giusta. Bigmama invece rappa parlando di rabbia e bullismo. L'apoteosi si tocca però con Fiorella Mannoia che in racconta i mille volti della femminilità, anche contraddittori.
https://www.elle.com/it/showbiz/tv/a46393027/sanremo-2024-canzoni-pagelle/
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, jackdol, Pierdic95
635 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn