Utente
15 aprile, 2018
mesibisco ha detto
Come se ci fosse bisogno di suggerire ai giornalisti di boicottare Irama😂 Come se non lo facessero da 5 anni.., dai su , per quanto è stato robbato si meriterebbe un riconoscimento ben più di tanti altri ma dormi sogni sereni , non accadrà!
Ma io dormo tranquillissima e a me piace Irama, lo trovo molto capace, nell'anno di Ovunque Sarai tifavo per lui e nell'anno della Genesi era la mia proposta preferita dopo i Maneskin e Colapesce-Dimartino, semplicemente non apprezzo questo pezzo come gli altri. Merita certamente una top 5 ma non la vittoria a mio gusto per la proposta di quest'anno, che penso stia venendo così tanto apprezzata per la mancanza di altre canzoni "serie" e struggenti competitive e per lo spirito di rivalsa dei suoi fan per le ingiustizie passate. Oggettivamente credo che domani farà benissimo con Cocciante e visto l'apprezzamento massiccio della proposta non avrà problemi al televoto, dunque nei primi 5 ci finirà tranquillamente e "temo" (perché preferisco altri brani) che possa scapparci il colpaccio.
Passando all'argomento principale del topic più ci penso e meno vedo concreto un exploit della Bertè al televoto, mentre vedo crescere ora dopo ora l'entusiasmo per il pezzo di Mahmood, dunque credo di puntare su di lui per la top 5. Geolier e Irama li vedo quasi certi per la forza al televoto, Annalisa se non combina un disastro nelle cover dovrebbe potercela fare, per la Mango aspetterei i risultati e i riscontri di stasera.
Utente
22 marzo, 2016
Mi sembra ad oggi molto delineata la top 5
Geolier Annalisa Angelina Mahmood Irama
Non so dove scriverlo ma quest’anno ci sono proprio tante belle proposte : Emma, Ghali, Clara, Rose Villain, BigMama, Dargen.
è il suo genere ma trovo veramente che quella che sta passando più inosservata sia l’Amoroso
Utente
31 ottobre, 2020
Certi della top 5 Geolier, Angelina e Irama, quasi certa Annalisa. Per il quinto posto se la giocano Bertè (grande favorita anche se non capisco chi la stia votando visto che è arrivata quarta al televoto), Mahmood e penso anche Ghali (specie se stasera dovesse azzeccare L'italiano)
Utente
7 agosto, 2013
thatdamngigi ha detto
Certi della top 5 Geolier, Angelina e Irama, quasi certa Annalisa. Per il quinto posto se la giocano Bertè (grande favorita anche se non capisco chi la stia votando visto che è arrivata quarta al televoto), Mahmood e penso anche Ghali (specie se stasera dovesse azzeccare L'italiano)
se Mahmood non entra nei 5 è una barzelletta! lui ha la "CENERE" di questa edizione
Utente
11 agosto, 2021
io credo che comunque la si giri (streaming, classifiche di tutte le piattaforme, visualizzazioni, sentiment social etc) la cinquina naturale è:
Angelina, Annalisa, Irama, Mahmood, Georlier
qualsiasi altra nome tipo Diodato, Negramaro, Il volo, la Bertè sarebbe una forzatura soprattutto se viene dai voti non del pubblico ma da sale stampa, radio etc ..insomma dai soliti "apparati"
Moderatore
7 agosto, 2013
Paolo Giordano su RaiUno ci fa sapere che Geolier ha avuto un televoto superiore alla somma di tutti gli altri 14 in gara mercoledì
Direi game over per la vittoria di una donna#SANREMO2024
— MrBuilding86 🐷 (@LucaGUPalazzolo) February 9, 2024
s=19
Ma è vero? Qualcuno l'ha sentito? Perché vorrebbe dire più del 50% con Irama, Annalisa, Mahmood, Berté, Volo nella stessa serata.
Utente
30 agosto, 2022
Latinista ha detto
Paolo Giordano su RaiUno ci fa sapere che Geolier ha avuto un televoto superiore alla somma di tutti gli altri 14 in gara mercoledì
s=19
Ma è vero? Qualcuno l'ha sentito? Perché vorrebbe dire più del 50% con Irama, Annalisa, Mahmood, Berté, Volo nella stessa serata.
Ahimè è vero. Lo han detto su Twitter in diversi. Non ho letto sta cosa del 50% ma ho letto da solo era più forte degli altri messi insieme pensavo fosse per dire, ma non credo.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
s=19
Servirebbe capire come pesano le percentuali delle varie componenti, ma questo vuol dire che tecnicamente non puo' perdere pure se avesse tutto il resto contro?
Utente
31 ottobre, 2020
Latinista ha detto
s=19
Che finaccia
Utente
31 ottobre, 2020
guardian22 ha detto
Servirebbe capire come pesano le percentuali delle varie componenti, ma questo vuol dire che tecnicamente non puo' perdere pure se avesse tutto il resto contro?
Con due giurie e non una può ancora perdere, ma servirebbe che uno degli altri prenda tipo il 60% con entrambe. Il televoto di Geolier alla fine rimarrà quello, non credo possa guadagnare voti da chi gli è stato neutrale.
Questo significa che in questo momento quasi sicuramente Ghali è terzo, Alessandra quarta, perchè i vari Irama, Annalisa, Bertè potrebbero aver avuto percentuali attorno al 7%
Utente
1 marzo, 2022
Se fosse vera questa cosa vorrebbe dire a questo punto che i giornalisti,che a quanto pare sono già a conoscenza dei dati del televoto, dovrebbero davvero mettersi d'accordo e convogliare tutti i voti su un solo nome nome che poi dovrebbe essere supportato anche dalle radio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Wasabi, Nikko23, Thehumming
727 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn