Utente
22 marzo, 2016
Waves of Music ha detto
Qualcuno riesce a recuperare lo spezzone? Vorrei sentirlo.Comunque oh, io non posso crederci. Più di Irama, Il Volo, la Berte e Mahmood (+altri 9) insieme? A me sembra numericamente impossibile.
Io vedendo un po’ quello che si è scatenato a Napoli non faccio fatica a crederci
Utente
24 agosto, 2015
E comunque il ragionamento "l'unica speranza è che arrivi una sola donna in top 5" non è fattibile perché non vedo come possa arrivarci solo Angelina. Passino Geolier, Irama e Mahmood, ma non vedo nessun altro uomo che possa superare Nali o Loredana sabato. Quindi ce ne saranno due, delle amate dalla stampa/radio.
Ergo, se vogliono scegliere la loro preferita, lo facessero ora...
Utente
1 marzo, 2022
Waves of Music ha detto
E comunque il ragionamento "l'unica speranza è che arrivi una sola donna in top 5" non è fattibile perché non vedo come possa arrivarci solo Angelina. Passino Geolier, Irama e Mahmood, ma non vedo nessun altro uomo che possa superare Nali o Loredana sabato. Quindi ce ne saranno due, delle amate dalla stampa/radio.Ergo, se vogliono scegliere la loro preferita, lo facessero ora...
Secondo me i giornalisti sanno che Loredana non abbia chance di vincere con le altre giurie,secondo me il grosso problema potrebbe essere scegliere su chi puntare tra Angelina e Annalisa,magari in base a come va la serata potrebbero scegliere definitivamente su chi delle due scommettere.
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
GeolierAngelina
Mahmood
Annalisa
Irama
e sarà anche l’ordine di arrivo.
Molto probabile, secondo me l'ultimo posto in top 5 se lo giocano Mahmood e Loredana
Spero almeno in un terzo posto per Nali visto come si stanno mettendo le cose...considerando che la stampa e le radio l'hanno messa più in alto di Mahmood potrebbe anche farcela qualora dovesse essere questa la cinquina finale
Utente
30 gennaio, 2022
Paolo Giordano su RaiUno ci fa sapere che Geolier ha avuto un televoto superiore alla somma di tutti gli altri 14 in gara mercoledì
Direi game over per la vittoria di una donna#SANREMO2024
— MrBuilding86 🐷 (@LucaGUPalazzolo) February 9, 2024
Utente
1 febbraio, 2020
Perrier ha detto
Mi sembra una boutade, significa >51%Il record degli ultimi 10 anni è del Volo (44%) seguito da Meta-Moro (41%), e lo fecero in una manche da 10, non 15.
Senza contare che con Geolier c'erano Annalisa, Mahmood, Bertè, Irama, Il Volo stesso...
Aggiungo che la percentuale più alta, credo in assoluto, è quella di Rocco Hunt, nella semifinale delle nuove proposte, pari all’88% (in 4).
Ora, non credo arriveremo a tanto, ma nelle finali a 3, solitamente si raggiungeva il 56/58%.
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
GeolierAngelina
Mahmood
Annalisa
Irama
e sarà anche l’ordine di arrivo.
Molto probabile, secondo me l'ultimo posto in top 5 se lo giocano Mahmood e Loredana
Spero almeno in un terzo posto per Nali visto come si stanno mettendo le cose...considerando che la stampa e le radio l'hanno messa più in alto di Mahmood potrebbe anche farcela qualora dovesse essere questa la cinquina finale
Mahmood sta salendo ovunque alla velocità della luce
Utente
31 ottobre, 2020
Manu ha detto
Se fosse vera questa cosa vorrebbe dire a questo punto che i giornalisti,che a quanto pare sono già a conoscenza dei dati del televoto, dovrebbero davvero mettersi d'accordo e convogliare tutti i voti su un solo nome nome che poi dovrebbe essere supportato anche dalle radio.
Secondo me non li sanno davvero... solo che un risultato del genere è una notiziona e qualche addetto ha fatto la soffiata
Utente
2 settembre, 2020
Allo stato delle cose ormai credo che saranno certi Geolier (anche se dovesse essere iperaffossato dalle giurie), la Mango (che rispetto ad Annalisa ha avuto la "strada spianata" con una terza serata sostanzialmente senza competitors e una cover ad hoc per fare incetta di voti quantomeno dalle giurie) e Annalisa.
Rispetto a ieri vedo in risalita come chances Mahmood (presumendo coerenza dalle giurie radiofoniche e dalla stampa che mediamente lo ha recensito molto bene in queste serata).
In generale, se nella top di questa sera ci fosse Irama (non lo darei per scontato poiché il televoto "forte" lo ha avuto Geolier, quindi lui sarebbe teoricamente più facile da affossare) e non la Bertè, lei sarebbe fuori dai giochi a meno che anche Mahmood non sia fuori. In quel caso se la giocherebbero loro due domani.
Utente
7 agosto, 2013
Sono 12 gli artisti che in 4 serate in qualche modo sono finite in una top 5.
Eccoli sotto, in un mero ordine numerico (priorità a chi è stato in più classifiche e poi a quelli che a parità di punteggio erano nella top 5 in una serata con il televoto o, ancor meglio, in una serata con tutte e 3 le giurie)
1)Angelina Mango = “La noia” 2+1+2
2)Annalisa = “Sinceramente” 3+3+3
3)Geolier = “I p’me, tu’pte” 1+1
4)Loredana Bertè = “Pazza” 1+4
5)Ghali = “Casa mia” 2+4
6)Mahmood = “Tuta gold” 5+5
7)Irama = “Tu no” 2
8)Alessandra Amoroso = “Fino a qui” 3
9)Il Tre = “Fragili” 4
10)Diodato = “Ti muovi” 4
11)Alfa = “Vai!” 5
12)Mr Rain = “Due altalene” 5
Al netto che sono mere posizioni e non sappiamo il vero peso di ogni posizione, i primi 3 possiamo già darli certi nella cinquina finale.
Poi, considerando che domani sera sarà solo televoto, hanno più possibilità di entrarci quelli che hanno dimostrato di essere forti in questa giuria, fra cui Irama e Ghali
Fa specie immaginare che possano restare addirittura fuoti dalla top 10 nomi come Il Volo, Negramaro, Mannoia, Emma, The Kolors.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu
637 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn