Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi NON volete che vinca Sanremo 2024?
thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3191
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1
2 febbraio, 2024 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Un po' più tardi del previsto, ma ecco la domanda più scottante: a chi la menerete per tutta la prossima settimana? Chi NON volete che vinca Sanremo 2024?

Chi NON volete che vinca Sanremo 2024?


You may vote for up to 5 answers

View Poll Results

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2
2 febbraio, 2024 - 19:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Posto che ritengo che quest'anno i pochi preferiti che ho abbiano tutti zero chance di vittoria, incluso Mahmood che è in cima alla lista dei miei intoccabili, voto Alessandra Amoroso. 

Empatizzo molto con lei per la shitstorm social che ha ricevuto di recente, però tra i potenziali favoriti è quella più lontana dai miei gusti ed è a tutti gli effetti per me l'equivalente di Ultimo in questo cast (non a livello di genere, ma a livello di mio hype personale per l'act). Gusti miei a parte, le auguro chiaramente di far bene.

kikketta
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 708
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3
2 febbraio, 2024 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

fra quelli che realisticamente hanno possibilità di vittoria, dico il Volo.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4
2 febbraio, 2024 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

I risultati sono il fallimento di questo blog, IL FALLIMENTO. E non commento, visto che sappiamo tutti come mai Annalisa e Alessandra sono tra le più votate, quasi al pari de Il Volo. Poi non voglio più leggere i patemi sul sostenere le donne, da nessun fandom.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
2 febbraio, 2024 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Ah comunque spero vinca una delle due. E che in tanti rosichino fino al 2025.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9663
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
2 febbraio, 2024 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

I voti per Alessandra ed Annalisa rip

 Nicks Lannister

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3191
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7
2 febbraio, 2024 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Parlando personalmente, ho votato per Il Volo, Geolier e Negramaro. E ho buttato gli altri due voti su RengaNek e Fred De Palma che mal sopporto

CarlMcCoy
Utente

Utente
Forum Posts: 106
Member Since:
5 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8
2 febbraio, 2024 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Spero che Mahmood non vinca, non per lui, ma perché ormai è troppo associato a Sanremo (una vittoria sarebbe controproducente anche per lui dopotutto), poi Il Volo per ovvi motivi, e quegli Artisti che reputo abbiano fatto ormai la storia della musica: Ricchi e Poveri, Mannoia e RengaNek e quindi ha poco senso che vincano

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
9
2 febbraio, 2024 - 20:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto
I risultati sono il fallimento di questo blog, IL FALLIMENTO. E non commento, visto che sappiamo tutti come mai Annalisa e Alessandra sono tra le più votate, quasi al pari de Il Volo. Poi non voglio più leggere i patemi sul sostenere le donne, da nessun fandom.  

Io ho votato una donna, ma non per questo sono contro una vittoria femminile, anzi. Al contrario mi auguro si spezzi la catena quest'anno. Detto ciò, ho votato per gusto musicale, non tenendo conto dell'organo riproduttivo ma soltanto del mio taste, così come avrei votato Ultimo l'anno scorso e Rkomi due anni fa nel medesimo sondaggio. Quest'anno è toccato a una donna, amen. Spero di non essere tacciato per questo di aver appoggiato una mentalità patriarcale, dalla quale tra l'altro non mi sento affatto rappresentato. E per fortuna non faccio parte di nessun fandom.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9573
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
10
2 febbraio, 2024 - 20:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A parte Il Volo e Mr. Rain, che sono entrambi molto amati (e aggiungo sopravvalutati) dal pubblico generalista, nessun'altro nome mi dà realmente fastidio, quest'anno ci sono concrete possibilità che vinca la proposta e non l'artista in gara

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7304
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
11
2 febbraio, 2024 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
A parte Il Volo e Mr. Rain, che sono entrambi molto amati (e aggiungo sopravvalutati) dal pubblico generalista, nessun'altro nome mi dà realmente fastidio, quest'anno ci sono concrete possibilità che vinca la proposta e non l'artista  

Devo dire che ho anch’io la stessa impressione. Mi aspetto un colpo di coda finale come nel 2021 (non che i Mäneskin fossero i miei preferiti, ma nella F3 erano i più meritevoli).

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4876
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
12
2 febbraio, 2024 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Stavo per votare Il Volo ma poi ho optato per Angelina. È sicuramente un limite mio, ma non ho mai compreso tutto il consenso ricevuto nella scorsa edizione di Amici, non mi ha mai preso chissà che pur trovandola oggettivamente molto dotata nel canto. Per dire, l’edizione precedente c’era Sissi che a mio gusto personale sta diverse spanne sopra ad Angelina e non mi spiego la differenza di “successo” tra le due. 
Tra tutti i “papabili” vincitori, lei è quella che mi farebbe più storcere il naso anche se non urlerei assolutamente allo scandalo, ecco. Capirei il perché se avvenisse. 

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
13
2 febbraio, 2024 - 20:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tra i papabili dico la Bertè. In ottica Eurovision, mi sembrerebbe una vittoria sprecata, e sinceramente non mi sta molto simpatica e (in questi ultimi anni) la ritengo molto sopravvalutata, quasi una macchietta 

 

E per la cronaca, penso che molti abbiano votato delle donne perché sono le probabili vincitrici quest'anno, tutto qui. Avrei assolutamente votato per Mr Rain altrimenti, ma penso non abbia chance 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9573
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
14
2 febbraio, 2024 - 20:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto

Devo dire che ho anch’io la stessa impressione. Mi aspetto un colpo di coda finale come nel 2021 (non che i Mäneskin fossero i miei preferiti, ma nella F3 erano i più meritevoli).  

Sì esatto...per me, in questo senso, potrebbe giocarsela Annalisa, Angelina, The Kolors o Irama, dipenderà tutto dalla proposta (sempre che non ci sia qualche altro outsider che al momento nessuno tiene in considerazione)

Il Volo e Geolier per me non saranno benvoluti dalla stampa, potrebbero piazzarsi benissimo grazie al televoto ma entrambi non li vedo vittoriosi (per il momento)

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11614
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
2 febbraio, 2024 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Peccato ci siano solo 5 opzioni da poter votare. Ma sicuramente dico Il Volo, Geolier e Kolors ma avrei inserito anche tutti gli uomini, band e duettiahh

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12377
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
2 febbraio, 2024 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Assolutamente Geolier catecaselli

Quel leoncino deve essere rosa !!!!!

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12377
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
17
2 febbraio, 2024 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Che poi neanche mi piace, ecco.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1857
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
18
2 febbraio, 2024 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Io li motivo perché secondo me bisogna anche avere un po’ di coraggio 🤣 

Il volo: Li trovo un prodotto costruito a tavolino senza un’identità reale o un background musicale proprio. Non hanno letteralmente un repertorio che mi faccia dire sono artisti che stimo o no. Interpreti di cover, nulla più.

Geolier: bravo, ma una canzone TUTTA in napoletano a Sanremo per me non ha senso. E lo avrei detto anche per una canzone sarda, veneta Etc etc

Ricchi e Poveri: meglio un bel ricordo che un brutto presente.

Mahmood: non per l’artista ma perchè ma ne ha vinti due con due ESC ed a livello europeo ha già avuto le sue opportunità è giusto tocchi ad altri.

Angelina: ( avrei messo anche Clará fosse stata la favorita). fa questo mestiere da 8 mesi, ha all’attivo 2 singoli di successo ma in un Sanremo come questo se devo vedere una donna su quel podio vedo Annalisa o Alessandra ( non metto Emma perché ha già dato). Ma a parità di talento penso che che un minimo di meritocrazia per la gavetta fatta vada data. Angelina avrà tutto il tempo per vincere.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
19
2 febbraio, 2024 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Ah, ma quindi si potevano votare 5 opzioni? lol

Allora sì, avrei votato Alessandra, Il Volo, Geolier, Mr. Rain e Gazzelle, in quest'ordine.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12377
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
2 febbraio, 2024 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Se sono 5: Geolier, Il Volo, Irama, The Kolors, Sangiovanni. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Alessandra92, raffaella, TrediciMotivi
248 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Pupi87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26046

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367593

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account