Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi NON volete che vinca Sanremo 2024?
Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
4 febbraio, 2024 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Ex davenport70 ha detto
scarrone amoroso e volo per evitare figure da provinciali all' esc 

No asp se loro fanno fare le figure da provinciali ora sono curioso di sapere chi ci farebbe fare la figura dei cosmopoliti. Dargen? Fiorella Mannoia? Renga e Nek? Geolier? Nn o cpt il gioco 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11556
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
82
4 febbraio, 2024 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Ex davenport70 ha detto
scarrone amoroso e volo per evitare figure da provinciali all' esc 

No asp se loro fanno fare le figure da provinciali ora sono curioso di sapere chi ci farebbe fare la figura dei cosmopoliti. Dargen? Fiorella Mannoia? Renga e Nek? Geolier? Nn o cpt il gioco   

Oltre il fatto che Il Volo ha dimostrato all'ESC che bisogna saper cantare e loro sono arrivati sul podio! 

W l'ESC con Rikki e Poveri, Nek-Renga, Mannoia e Bertè ahh

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9604
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
4 febbraio, 2024 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Ex davenport70 ha detto
scarrone amoroso e volo per evitare figure da provinciali all' esc  

Ma Il Volo arrivò terzo all'ESC...

E Annalisa ed Alessandra sanno cantare benissimo e Annalisa sa pure tenere il palco sadida

Chi sarebbero quelli che ci fanno fare bella figura?

 Nicks Lannister

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
84
4 febbraio, 2024 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente Angelina in chiave Esce sarebbe un'ottima figura.

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
85
4 febbraio, 2024 - 13:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Piccolo OT: mi arrischio a dire che Angelina, secondo me, tiene il palco meglio di Annalisa, quindi in ottica ESC forse sarebbe ancora più indicata(posto che ancora non abbiamo sentito le canzoni). 

Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 124
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
86
4 febbraio, 2024 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto
Piccolo OT: mi arrischio a dire che Angelina, secondo me, tiene il palco meglio di Annalisa, quindi in ottica ESC forse sarebbe ancora più indicata(posto che ancora non abbiamo sentito le canzoni).   

Esattamente in quale universo? 
Capisco le preferenze personali ma qua stiamo un attimo andando fuori di testa eh tizianaride_png

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
87
4 febbraio, 2024 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Tsunami10 ha detto

Esattamente in quale universo? 
Capisco le preferenze personali ma qua stiamo un attimo andando fuori di testa eh tizianaride_png  

Nell'universo delle preferenze personali, per l'appunto.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
4 febbraio, 2024 - 14:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tsunami10 ha detto

Esattamente in quale universo? 
Capisco le preferenze personali ma qua stiamo un attimo andando fuori di testa eh tizianaride_png  

Oddio dai, che Angelina tenga il palco bene ALMENO QUANTO Annalisa penso sia indiscutibile, senza dover dire chi più dell'altra perché quelle sono, per l'appunto, preferenze personali e non essere "fuori di testa"

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
4 febbraio, 2024 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Ex davenport70 ha detto
scarrone amoroso e volo per evitare figure da provinciali all' esc 

No asp se loro fanno fare le figure da provinciali ora sono curioso di sapere chi ci farebbe fare la figura dei cosmopoliti. Dargen? Fiorella Mannoia? Renga e Nek? Geolier? Nn o cpt il gioco   

È un mio parere. Trovo scarrone e amoroso molto provinciali nel modo di esibirsi e proporsi, non posso dirlo? Il volo inoltre rappresenta la solita immagine stereotipata dell'Italia canterina... Vedrei bene mahmood (ma non vincerà mai) big mama, Loredana, che a 73 anni dà la paga a molte trentenni, Diodato, Negramaro. 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
90
4 febbraio, 2024 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Ex davenport70 ha detto
scarrone amoroso e volo per evitare figure da provinciali all' esc 

No asp se loro fanno fare le figure da provinciali ora sono curioso di sapere chi ci farebbe fare la figura dei cosmopoliti. Dargen? Fiorella Mannoia? Renga e Nek? Geolier? Nn o cpt il gioco   

ma sì dai, ha ragione... mandiamoci Irama con urla e look pazzeschi alla franco califano 

chiara_png

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
4 febbraio, 2024 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Comunque è deprimente il fatto che, appena si esprima una critica nei cfr della scarrone o della amoroso, si scatenano i fan.. Aiuto. 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
92
4 febbraio, 2024 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Ex davenport70 ha detto
Comunque è deprimente il fatto che, appena si esprima una critica nei cfr della scarrone o della amoroso, si scatenano i fan.. Aiuto.   

critiche e opinioni sono una cosa, ma dare della "provinciale" ad artiste con 15 anni di carriera (e con una moderata fan base europea tra l'altro), lo trovo al quanto fuorviante e decisamente offensivo

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
4 febbraio, 2024 - 15:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ex davenport70 ha detto

È un mio parere. Trovo scarrone e amoroso molto provinciali nel modo di esibirsi e proporsi, non posso dirlo? Il volo inoltre rappresenta la solita immagine stereotipata dell'Italia canterina... Vedrei bene mahmood (ma non vincerà mai) big mama, Loredana, che a 73 anni dà la paga a molte trentenni, Diodato, Negramaro.   

No ma io non sono fan di nessuna delle sopracitate, anzi ho anche detto che qui ho votato per Annalisa. Chiedevo solo delucidazioni sul metro di giudizio, perché se è l'essere provinciali all'esc ci sono tanti altri che lo sarebbero oggettivamente di più, anche fra i possibili vincitori. Quindi mi stonava un po', tutto qua.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
94
4 febbraio, 2024 - 15:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

e poi, gusti e preferenze a parte, non dimentichiamoci che è stato proprio Il Volo a riportarci in auge all'ESC. Prima, Gualazzi a parte, non siamo mai riusciti ad avere piazzamenti soddisfacenti

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1281
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
95
4 febbraio, 2024 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Comunque secondo me quella che tiene meglio il palco è Emma

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
96
4 febbraio, 2024 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

comunque io ho votato per: Irama, Il Volo, Diodato, Mahmood e Negramaro

 

se vince uno di loro si supera di gran lunga l'inutilità della vittoria di Br1vid1 I fear

chiara_png

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
4 febbraio, 2024 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Tuttavia i fan della scarrone stiano tranquilli, il festival lo vincerà lei senza problemi, gli altri 2 posti del podio se li giocheranno  la figlia di Mango, negramaro, Bertè e una sorpresa. 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7910
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
98
4 febbraio, 2024 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Ex davenport70 ha detto
Comunque è deprimente il fatto che, appena si esprima una critica nei cfr della scarrone o della amoroso, si scatenano i fan.. Aiuto.   

Si ma già lo avevi detto un'altra volta, se una persona non la pensa come te può dirlo pure ehdeadbanana2

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
99
4 febbraio, 2024 - 15:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque se proprio dovessi indicare il nome di una persona che non vorrei che vincesse, prima ancora di aver ascoltato le canzoni, quella persona sarebbe Irama. Sicuramente è migliorato, e quando l'abbiamo sentito cantare per la prima volta Ovunque sarai abbiamo tutti un po' gridato al miracolo perché la differenza rispetto agli anni precedenti ci sembrava  notevole, però continuo a pensare che non canti con molta naturalezza; da ignorante trovo la sua voce un po' artefatta. Aggiungo che la sua scrittura e il suo modo di porsi non mi dicono niente.

A seguire ci metterei Il Volo, Renga-Nek(che comunque dubito abbiano la minima chance), Dargen D'Amico , Ricchi e Poveri e Alessandra. So che si stava discutendo soprattutto di coloro che hanno delle chance reali, però non riesco a scindere il mio gusto personale da un ragionamento più pragmatico.

 

EDIT: Non so come ho fatto a dimenticare Geolier.

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
100
4 febbraio, 2024 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

Thehumming ha detto
Qualsiasi essere di sesso maschile.
 

oh mamma...qui siamo proprio all'androfobia  maraurla_pngrofl  

Io sono proprio d'accordo. È bruttissimo che, per il desiderio super legittimo di vedere le donne avere il successo che meritano, andare a priori contro gli uomini. 

Ho preso questo commento, ma ce ne sono tantissimi così. Bo, qui si chiede solo la parità di opportunità e di giudizio, non di venire avvantaggiate solo perché si è donne. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, matti, vincy, OttoMusic, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, Targaryen, Giulio23, Danieletw, shoshie90, Going19, mentirosa, gatto miao, Manu
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45133

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365355

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account