Utente
20 maggio, 2018
Ho visto un servizio al TG e non sapevo assolutamente Gaia avesse dato voce ad un personaggio del film Disney "Wish", insieme proprio ad Amadeus.
Io la terrei fortemente in considerazione.
Avremmo il best of del cantanti donne di Amici quasi al completo: Angelina, Amoroso, Gaia, Annalisa.
Mancherebbero solo Emma e Elodie.
Utente
31 ottobre, 2020
Danieletw ha detto
Ho visto un servizio al TG e non sapevo assolutamente Gaia avesse dato voce ad un personaggio del film Disney "Wish", insieme proprio ad Amadeus.Io la terrei fortemente in considerazione.
Avremmo il best of del cantanti donne di Amici quasi al completo: Angelina, Amoroso, Gaia, Annalisa.
Un po' troppe considerando anche le probabili presenze di The Kolors, Sangiovanni e Irama: qualcuno salterà da entrambi i versanti
Utente
4 novembre, 2018
Danieletw ha detto
Ho visto un servizio al TG e non sapevo assolutamente Gaia avesse dato voce ad un personaggio del film Disney "Wish", insieme proprio ad Amadeus.Io la terrei fortemente in considerazione.
Ripeto, se non ci sarà è perchè non si è candidata, perché non é assolutamente un nome a cui dici di no. Dunque se non ci sarà, il motivo di una non candidatura rimarrà uno dei più gramdi misteri della sua carriera per me. Magari il tempo le darà ragione.
Utente
7 agosto, 2013
I miei ultimi 23 nomi:
Alessandra Amoroso
Angelina Mango
Arisa
Negramaro
Rocco Hunt
Sangiovanni
Subsonica
The Kolors
Geolier
Alfa
Annalisa
Bresh
Brunori SAS
Loredana Bertè
Il Volo
Diodato
Patty Pravo
Samuele Bersani
Gianna Nannini
Matteo Paolillo
Ghali
Fiorella Mannoia
Jalisse & JonnyScandal
Utente
21 aprile, 2015
Va beh a questo punto pronostichiamo:
1. Alessandra Amoroso (debutto)
2. Fiorella Mannoia (over)
3. Patty Pravo (over)
4. Loredana Bertè (over)
5. Malika Ayane (quota come back sono qui perché voglio dire ancora la mia)
6. Arisa (quota come back sono qui perché voglio dire ancora la mia)
7. Annalisa (quota donna del momento)
8. Angelina (debutto)
9. Negramaro (band)
10. The Kolors (band)
11. Bresh (debutto)
12. Geolier (debutto)
13. Sangiovanni (under)
14. Fasma (under)
15. Alfa (debutto)
16. Michele Bravi (under)
17. Rkomi & Noemi (duetto)
18. Baustelle (debutto)
19. Jalisse (debutto)
20. Gigi D'Alessio (quota come back sono qui perché voglio dire ancora la mia)
21. Nek (quota come back sono qui perché voglio dire ancora la mia)
22. Pooh (quota over)
23. Albano (quota over)
9 donne più la Jalissa, in linea con gli standard di Amedeo. Debutti (alcuni iconici), duetti, nomi importanti etc etc etc
Spero soprattutto in Baustelle, Jalisse, Malika e Fasma, nomi poco considerati, se lo meriterebbero così tanto
Utente
8 febbraio, 2019
EdAlly ha detto
Ripeto, se non ci sarà è perchè non si è candidata, perché non é assolutamente un nome a cui dici di no. Dunque se non ci sarà, il motivo di una non candidatura rimarrà uno dei più gramdi misteri della sua carriera per me. Magari il tempo le darà ragione.
Probabilmente si sono resi conto di non avere la canzone giusta e hanno cambiato idea, anche se all'inizio era nei piani
Utente
21 maggio, 2021
Più che altro perché, se ho ben capito la mentalità di Amadeus nella scelta del cast, mi sembrerebbe davvero troppo inserire tre donne che potrebbe ricoprire la stessa casella come quota over femminile, risulterebbero un po' sovrapponibili come proposte (soprattutto quelle di Fiorella e Patty)
Utente
21 aprile, 2015
calacolo ha detto
tore ha detto
Va beh a questo punto pronostichiamo:
16. Michele Bravi (debutto)In che senso debutto? Sarebbe alla seconda partecipazione con Amadeus. Magari ti è sfuggito in mezzo a tutto il listone
Yes tra copia e incolla mi era sfuggito, ho modificato, grazie
Utente
1 dicembre, 2019
Noi facciamo pronostici in base a quello che leggiamo, ma vorrei più notizie da gente vicina all'ambiente...
Una volta a sciorinare liste, o almeno qualche nome, c'erano pure Facciolo e Longoni, ora non più?
Inoltre a volte passava da qui Massi Longo di AMI, poi c'era un utente che diceva di lavorare per una casa discografica, e infine una "talpa" che l'anno scorso ci informò che sembrava certa la partecipazione di Elodie con un brano molto radiofonico che a quanto pare si intitolava "Due"...
E quest'anno, invece...?
Utente
24 marzo, 2014
Pensa ad AA che ha una canzone che richiama le sonorità delle origini però poi leggi che dietro c'è T&K, non so proprio cosa aspettarmi
Vabbe ma per sonorità dell'inizio si intende semplicemente che si presenterà con una ballad, in contrasto con il repertorio che ha proposto negli ultimi anni (a parte Canzone Inutile). Dubito che si presenti con qualcosa di davvero sonoricamente simile ai suoi primi pezzi.
Prenderei con le pinze anche questa indiscrezioni su produttori/scrittori. Anche se non mi sorprenderebbe troppo una ballad prodotta da T&K. Tieni conto che già Canzone Inutile vedeva la scrittura di T&K ed erano indecisi su come produrla. Alla fine si sono buttati sulla ballad classica e minimal e quindi Katoo.
Utente
24 agosto, 2015
tore ha detto
Un nome che nessuno sta calcolando è Queen Elisa, e se partecipasse con qualcuno? Magari Giuliano l'avrà pure chiamata.
Io quest'estate la sognai in duetto con Cremonini, ma @lukeyyy mi bullizzò. Ciò detto, pare esca un album live/con orchestra a breve, quindi dubito ci sia qualcosa in serbo per Sanremo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, kikketta
432 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn