Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
Biagio Antonacci ormai è in alto per tutti... chi se lo sarebbe aspettato, sinceramente non so come vederlo in ottica gara: potrebbe essere un flop colossale come un osso duro da temere
Mah, io così su due piedi lo vedo prenotarsi per un piazzamento in zona Grignani, anche per la sua pessima tenuta vocale live.
Poi non si può mai sapere, eh, ma per me non sarà un pericolo
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
Davidex ha detto
Biagio Antonacci ormai è in alto per tutti... chi se lo sarebbe aspettato, sinceramente non so come vederlo in ottica gara: potrebbe essere un flop colossale come un osso duro da temere
Se io dovessi scommettere su di lui oggi che mancano 3 mesi a Sanremo direi più flop che top perchè è vero che pure lui manca tanto da Sanremo ecc ecc ma non mi sembra quel nome di richiamo come era una Giorgia o una Elisa o un Morandi o come sarebbe stato un Ramazzotti.
Utente
24 agosto, 2015
Davidex ha detto
Per me lui, Fiorella e Negramaro si possono assestare tra i piedi del podio e la top 10 bassa. Sono nomi comunque troppo famosi per scendere più in basso ma non li vedo lanciati come un'Elisa o un Mengoni.
Non è che col flop assurdo del nuovo disco ci fa un pensierino LL?
Utente
1 dicembre, 2019
Olimpico85 ha detto
...non mi sembra quel nome di richiamo come era una Giorgia o una Elisa o un Morandi o come sarebbe stato un Ramazzotti.
Certo Antonacci non è lo stesso, ma non dimentichiamo che ci sarebbero "anche" le canzoni: per i brani che portavano, direi che a Gianni e alla Todrani e andata abbastanza bene... Se Biagio ha un pezzo abbastanza forte, potrebbe tranquillamente fare risultati simili.
Negli altri post leggo di tale "LL" che non ho idea di chi sia (non si potrebbe essere un po' meno criptici, per favore?) e dell'ipotesi Caparezza, "stramba" ma che mi ero fatto anch'io giorni fa.
Utente
11 agosto, 2021
Antonacci ha sempre scritto belle canzoni e tante grandi hit, l'anno scorso disse che per andare a Sanremo la prima condizione è quella di avere la canzone giusta, quindi se sarà in gara sicuramente avrà (o almeno si spera) un pezzo forte, non lo sottovaluterei affatto.....tralaltro questi grandi big hanno sempre un certo rispetto reverenziale da parte delle varie giurie stampa, quindi buoni voti....e con una bella ballad d'amore tipicamente sanremese può raccogliere anche molti voti del pubblico
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Ghali e Gianna erano già usciti quando avevano inserito Malika e Savoretti feat.
Adesso Gianna è rientrata mentre Ghali è rimasto fuori
Forse hai perso un aggiornamento: mi pare che Savoretti fosse appena uscito per fare posto a Silvestri e C.
Alfa e Geolier salgono all'80%, Dargen al 70%.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, vincy, NicksFactor, JohnnyGreg, Sahz, Danieletw, nicolò, Carmelo, Wasabi, jackdol, cm, iamplet, AjejeBrazorf
602 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn