Utente
1 dicembre, 2019
Piccoli movimenti per Luisetto: credo che Alfa e Bresh siano saliti dal quarto al terzo livello di probabilità. Insomma, pure loro quasi certamente ci saranno, anche se per ora staranno facendo gli scongiuri: il secondo era dato per certo anche l'anno scorso, l'altro lo era due anni fa in duetto con Tecla, ma sappiamo come andò a finire in entrambi i casi...
Utente
1 dicembre, 2019
Mike. ha detto
A questo punto portarsela direttamente in gara assieme 🥺
Questo non sono sicuro si possa fare.
Mi pare che Massi Longo una volta abbia detto che un artista il cui brano venga ammesso può chiamare un duettante ma non sono sicuro che sia proprio così, specie se l'ospite si era candidato tra i Giovani.
Utente
21 maggio, 2021
jackdol ha detto
Nemmeno quest’anno la Baby…È comunque una delle donne che ha venduto di più negli ultimi anni senza Sanremo…possibile che non si presenti mai? L’anno scorso il suo nome girava, ma smentì di aver mandato qualcosa. Quest’anno nemmeno gira tra le liste…
Infatti è molto strano, anche perché lei ne avrebbe un sacco bisogno in questo momento, ma nello stesso tempo mi viene difficile pensare che una sua proposta in quel contesto potrebbe davvero convincere...mi viene da pensare che stia solamente aspettando l'occasione giusta (sempre che non abbia già tentato in passato)
Utente
21 maggio, 2021
Stavo pensando che da un po' di tempo non gira più il nome di Al Bano nelle liste, eppure lui stesso aveva dichiarato di avere delle canzoni da presentare ad Amadeus...secondo me il suo è un nome da non sottovalutare, è nazionalpopolare e poi dopo Ranieri e Morandi è forse uno tra i pochi over maschili mancante nei cast di Amadeus
Utente
5 dicembre, 2020
Going19 ha detto
Infatti è molto strano, anche perché lei ne avrebbe un sacco bisogno in questo momento, ma nello stesso tempo mi viene difficile pensare che una sua proposta in quel contesto potrebbe davvero convincere...mi viene da pensare che stia solamente aspettando l'occasione giusta (sempre che non abbia già tentato in passato)
Non penso che una proposta come “Easy” avrebbe sfigurato così tanto al Festival. Sicuramente a livello di classifica non avrebbe potuto ambire a tanto, ma a livello di radio e vendite avrebbe fatto il suo. È qualcosa che la diversifica dalle sue hit passate, ma allo stesso tempo nel suo stile. Infatti, non capisco perché lei non presenti qualcosa su quello stile dance 2000. In ogni caso, vedo per esempio che è sempre in studio da Instagram. Possibile che non le sia mai venuto in mente? Boh, comunque siccome non appare in nessuna lista purtroppo la escluderei (a meno che non ci sia un duetto sorpresa con Fred, ma anche quello probabilmente si saprebbe già).
Utente
23 dicembre, 2015
Going19 ha detto
Stavo pensando che da un po' di tempo non gira più il nome di Al Bano nelle liste, eppure lui stesso aveva dichiarato di avere delle canzoni da presentare ad Amadeus...
Penso che non ci sarà alla fine. Troppi nomi over e sinceramente farei a meno di Al Bano per favorire Fiorella, Nannini, Antonacci, Patty
Utente
1 dicembre, 2019
Going19 ha detto
Stavo pensando che da un po' di tempo non gira più il nome di Al Bano nelle liste, eppure lui stesso aveva dichiarato di avere delle canzoni da presentare ad Amadeus...secondo me il suo è un nome da non sottovalutare, è nazionalpopolare e poi dopo Ranieri e Morandi è forse uno tra i pochi over maschili mancante nei cast di Amadeus
Luisetto nel lungo articolo di qualche giorno fa ha detto che il suo brano non era piaciuto.
Utente
7 agosto, 2013
jackdol ha detto
Nemmeno quest’anno la Baby…È comunque una delle donne che ha venduto di più negli ultimi anni senza Sanremo…possibile che non si presenti mai? L’anno scorso il suo nome girava, ma smentì di aver mandato qualcosa. Quest’anno nemmeno gira tra le liste…
Ma secondo me non le interessa proprio il contesto sanremese, e fa bene. Non è un posto per tutti, va affrontato in un certo modo e con una certa cognizione
Nicks Lannister
Utente
25 agosto, 2018
Nuovo aggiornamento RecensiamoMusica
Biagio Antonacci sale in blu (previsto)
Simone Cristicchi e Amara salgono al verde ()
Geolier sale al giallo
non mi sembra di notare altre novità rispetto a ieri
Utente
1 dicembre, 2019
Daniele ha detto
Nuovo aggiornamento RecensiamoMusicaBiagio Antonacci sale in blu (previsto)
Simone Cristicchi e Amara salgono al verde ()
Geolier sale al giallo
non mi sembra di notare altre novità rispetto a ieri
Visto che il totale degli artisti nei primi 3 livelli è rimasto 19, e rispetto a ieri c'è un artista in più nel livello blu e uno in meno nell'arancione, "I torni contano", credo
Da notare che in questo elenco sembra che si vada esclusivamente "a salire", non ricordo di aver visto qualcuno "scendere" di livello.
Utente
23 dicembre, 2015
Fatico a vedere un Festival 2024 con: Patty Pravo, Fiorella Mannoia, Amara-Cristicchi, Fabi-Gazzè-Silvestri, Antonacci, Nannini, Jalisse + eventualmente Bertè o a sorpresa Ramazzotti.
Bene o male sono tutti in attività discograficamente ma non mi sembra che Amadeus inserisca tutti questi "over" ogni anno.
Lo scorso anno gli unici erano AO e i Cugini di Campagna. I Modà potrebbero essere considerati come i Negramaro non troppo over.
Articolo 31, poi Giorgia e Grignani
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Fatico a vedere un Festival 2024 con: Patty Pravo, Fiorella Mannoia, Amara-Cristicchi, Fabi-Gazzè-Silvestri, Antonacci, Nannini, Jalisse + eventualmente Bertè o a sorpresa Ramazzotti.Bene o male sono tutti in attività discograficamente ma non mi sembra che Amadeus inserisca tutti questi "over" ogni anno.
Quindi Amara e Cristicchi sarebbero... "over"?
Vabbè, allora pure Elisa...
E comunque non conta tanto l'età anagrafica, quanto il genere proposto.
Una Gianna, per dire, non sarà mai davvero "over", come Pelù. E tra i candidati spuntano i Subsonica, attivi da un quarto di secolo: vogliamo chiamare "over anche loro?
Utente
23 dicembre, 2015
Carmelo ha detto
calacolo ha detto
Fatico a vedere un Festival 2024 con: Patty Pravo, Fiorella Mannoia, Amara-Cristicchi, Fabi-Gazzè-Silvestri, Antonacci, Nannini, Jalisse + eventualmente Bertè o a sorpresa Ramazzotti.Bene o male sono tutti in attività discograficamente ma non mi sembra che Amadeus inserisca tutti questi "over" ogni anno.
Quindi Amara e Cristicchi sarebbero... "over"?
Vabbè, allora pure Elisa...
E comunque non conta tanto l'età anagrafica, quanto il genere proposto.
Nel senso che Cristicchi è un nome non per i giovani, ha un suo pubblico, così come Silvestri-Gazzè-Fabi.
Poi Mannoia-Patty-Nannini-Bertè tutte insieme chi ci crede?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, kiko13, dancer83tp, JohnnyGreg, allego, Sahz, Danieletw, nicolò, Wasabi, Annalisa, cm, Francesco, AjejeBrazorf
554 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn