Utente
5 dicembre, 2020
EdAlly ha detto
I punti interrogativi più grandi mi rimangono suEmma
Nel caso le donne che provengono da Amici sarebbero ben quattro: Angelina, Alessandra, Annalisa (che sembrano sicure) e lei. Per non parlare in generale, sommandole a Irama, Sangiovanni e The Kolors che sembrano certi. A me non importa perché non sono una persona che mette etichette sugli ex talent o roba del genere, però sicuramente è anche vero che esiste anche un altro tipo di musica che merita delle quote.
Utente
18 gennaio, 2021
AjejeBrazorf ha detto
Boh, considera che Ariete che è arrivata a fare i palazzetti alla fine si piazzò a metà classifica, Mahmood non li fa i palazzetti e sappiamo che prima della finalissima conta soprattutto il televoto
Questo piu' che altro dimostra che puoi anche fare i palazzetti o essere un super-big, ma se poi porti una canzone non all'altezza rischi di passare inosservato. A tal proposito non mi risulta che Mr. Rain avesse una grande fanbase eppure è arrivato terzo. Stesso discorso per ColapesceDimartino che hanno ottenuto due piazzamenti in Top 10.
Per quanto la fanbase rimanga un fattore molto importante, a fin dei conti è la canzone che deve convincere il grande pubblico.
Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
I punti interrogativi più grandi mi rimangono suEmma
Nannini
Subsonica
che ne pensate?
Emma è in effetti un caso incerto.
Nannini credo che alla fine non ci sarà, anche se forse Amadeus per lei farà uno strappo chiamandola come ospite.
Subsonica può darsi anche se non sono tra i più citati, sarebbero una piacevole mezza sorpresa.
Utente
16 settembre, 2022
Quavo ha detto
Questo piu' che altro dimostra che puoi anche fare i palazzetti o essere un super-big, ma se poi porti una canzone non all'altezza rischi di passare inosservato. A tal proposito non mi risulta che Mr. Rain avesse una grande fanbase eppure è arrivato terzo. Stesso discorso per ColapesceDimartino che hanno ottenuto due piazzamenti in Top 10.
Per quanto la fanbase rimanga un fattore molto importante, a fin dei conti è la canzone che deve convincere il grande pubblico.
Sicuramente, ma se si prospetta un Sanremo con così tanti nomi importanti è ancora più importante avere una partenza buona al televoto. Poi quello che dici è sicuramente vero, Mahmood è comunque un nome conosciuto dato che ha vinto due festival, quindi se avrà una bella canzone non penso avrà problemi ad essere votato, ma se così non fosse per me rischia grosso
Utente
5 dicembre, 2020
Comunque stavo pensando che con questi nomi big che girano mi sembra veramente difficile trovare delle sorprese (anche se ovviamente ci saranno come ogni anno). Ne stavo pensando qualcuna >
Donne = Ditonellapiaga (che sì, era nelle liste ma mai in maniera sicura)
Uomini = Tropico, Naska, Il Tre
Duetti = Fred De Palma ft. Baby K, Jack Savoretti ft. (Cmqmartina? Ricordo questo duetto nelle liste l’anno scorso ma poi non si realizzò).
Utente
4 novembre, 2018
jackdol ha detto
Comunque stavo pensando che con questi nomi big che girano mi sembra veramente difficile trovare delle sorprese (anche se ovviamente ci saranno come ogni anno). Ne stavo pensando qualcuna >Donne = Ditonellapiaga (che sì, era nelle liste ma mai in maniera sicura)
Uomini = Tropico, Naska, Il Tre
Duetti = Fred De Palma ft. Baby K, Jack Savoretti ft. (Cmqmartina? Ricordo questo duetto nelle liste l’anno scorso ma poi non si realizzò).
Era con Svegliaginevra
Utente
4 novembre, 2018
Krispo ha detto
Io come sorprese spererei in Gaia ma ci sono davvero tanti amiciani.Magari in duetto
La speranza mi rimane sempre, comunque nell’ultimo mese nonostante il singolo che non sta funzionando il suo nome sta girando per gli opening di Elodie e il doppiaggio proprio a fianco di Amadeus… se i nomi fossero 25 magari può essere la quota “chi se lo sarebbe mai aspettato” stile Leo Gassman… io credo che lei abbia pezzi molto radiofonici da parte. Alla fine lavora da un anno a stretto contatto con Shablo, che di hit ne ha fatte
Utente
16 novembre, 2016
dopo gli annunci delle co-conduttrici, le mie aspettative sul cast dei cantanti in gara si sono un po' affievolite ...
penso che ci saranno tanti tanti nomi a sorpresa, anche se abbastanza low-profile ... in ogni caso ciò che conterà sarà la canzone!
di seguito, provo a ipotizzare un po' di nomi / soluzioni di cui si è parlato poco: CHIELLO; CARL BRAVE; NASKA & LA SAD; DARI & LOST; FINLEY & BENJI; GEOLIER & LUCHE'; FRANCO 126; AKA7EVEN; LUDWIG; OLLY; ROSA CHEMICAL; ...
Utente
4 novembre, 2018
Riandando a vedere il cast 2023 e andando a memoria i big completamente inaspettati furono
Anna Oxa, Ultimo, Leo Gassman
poi non mi ricordo se fossero girati i nomi di Modà e Cugini di Campagna
e ho l’impressione che Mara Sattei fosse partita con percentuali alte ma non rientrava nei 23 delle ultime versioni delle liste prima dell’annuncio, salvo poi trovarla in gara (ma correggetemi se sbaglio).
Quindi mi aspetterei lo stesso numero di sorprese
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
447 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn