Utente
8 aprile, 2021
leparole ha detto
Eccone un altro:Svelata oggi l'imminente uscita del nuovo album di inediti di Renato Zero, dal titolo “Autoritratto", fuori ovunque venerdì 8 dicembre per Tattica e disponibile da ora in pre-order.
annunciando oggi una serie di live prodotti da Tattica che, a partire dal prossimo marzo, lo vedranno protagonista di imperdibili concerti evento,
quindi si può escludere anche lui??
Utente
1 dicembre, 2019
Nexit1 ha detto
leparole ha detto
Eccone un altro:Svelata oggi l'imminente uscita del nuovo album di inediti di Renato Zero, dal titolo “Autoritratto", fuori ovunque venerdì 8 dicembre per Tattica e disponibile da ora in pre-order.
annunciando oggi una serie di live prodotti da Tattica che, a partire dal prossimo marzo, lo vedranno protagonista di imperdibili concerti evento,quindi si può escludere anche lui??
No, se i live partono da MARZO.
Utente
1 dicembre, 2019
Richard ha detto
Ieri ero al firmacopie di Marcella Bella e ha negato la presenza a Sanremo, ha detto che ha messo tutto nel disco e non ha presentato candidature.Questo per dire come certe liste contengano verità (spesso logiche) ma anche tante illazioni
A me pare di avere letto qui che lei stessa aveva confermato di avere mandato un brano
Utente
1 dicembre, 2019
thatdamngigi ha detto
Ama l'anno scorso considerava come i suoi 4 assi nella manica, come detto in una delle successive interviste, Mengoni, Giorgia, Ultimo e Anna Oxa. Infatti li ha collocati agli estremi delle due tranches di nomi (Giorgia prima della prima tranche, Mengoni ultimo della prima tranche, Anna Oxa prima della seconda tranche e Ultimo ultimo della seconda tranche).
Molto interessante
Qualcuno sa recuperare l'ordine di due anni fa, giusto per avere un secondo indizio che farebbe una prova?
Mi pare di ricordare che Mahmood/Blanco furono gli ultimi...
Certo, possiamo assumere che questo modo di operare l'abbia iniziato per lo scorso festival, se l'anno prima come estremi c'erano Giovanni Truppi, Aka7even, Highsnob & Hu...
Utente
21 maggio, 2021
Carmelo ha detto
A me pare di avere letto qui che lei stessa aveva confermato di avere mandato un brano
Sì appunto, alla domanda dei giornalisti non poteva dare conferma e le sarebbe piaciuto dire di sì
O era una fake news oppure è stata esclusa e non ha voluto dare soddisfazione ad Ama a questo punto
Utente
4 novembre, 2018
Naska mi farebbe super piacere, non ne so tante di canzoni sue ma ho visto il podcast della Myss e Stephanie Glitter con lui ospite e mi ha dato un'ottimissima impressione.
Certo è che, insieme ad Alfa, coprirebbe il genere Generazione Z, e se ci saranno anche CLARA e i bnkr44 (e in parte anche Angelina)... forse c'è un po' di sovraffolamento
Utente
31 ottobre, 2020
Carmelo ha detto
thatdamngigi ha detto
Ama l'anno scorso considerava come i suoi 4 assi nella manica, come detto in una delle successive interviste, Mengoni, Giorgia, Ultimo e Anna Oxa. Infatti li ha collocati agli estremi delle due tranches di nomi (Giorgia prima della prima tranche, Mengoni ultimo della prima tranche, Anna Oxa prima della seconda tranche e Ultimo ultimo della seconda tranche).Molto interessante
Qualcuno sa recuperare l'ordine di due anni fa, giusto per avere un secondo indizio che farebbe una prova?
Mi pare di ricordare che Mahmood/Blanco furono gli ultimi...
Certo, possiamo assumere che questo modo di operare l'abbia iniziato per lo scorso festival, se l'anno prima come estremi c'erano Giovanni Truppi, Aka7even, Highsnob & Hu...
Infatti, due anni fa operò in maniera leggermente diversa: ricordo che Elisa ed Emma erano sì le prime delle rispettive tranche, ma ad esempio Gianni Morandi fu il terzo annunciato, Mahmood e Blanco vennero annunciati a metà della seconda tranche, e mi pare che l'ultimo fosse Aka7even
Utente
31 ottobre, 2020
leparole ha detto
Datemi la Bertè e sarò soddisfatto.Fulminacci entra solo alla 21 nella classifica album: se non torna a Sanremo con un brano forte, il rischio di perdersi è alto...
Nah, credo siano numeri normali per lui; consideriamo anche come sia un album nel quale tutte le cartucce sono già state sparate. Io ci spero per Sanremo, che abbia lasciato volutamente fuori qualcosa di forte per presentarlo lì e poi fare una riedizione
Utente
31 ottobre, 2020
Comunque l'anno scorso nell'ultima settimana impazzirono tutti, iniziando a sparare la qualunque per quanto riguarda i nomi: oltre alla prediction corretta di Giorgia nonostante i suoi tentativi di smentire e un album inizialmente in uscita a Gennaio, iniziarono a uscire voci su J-Ax (poi effettivamente presente), su Ultimo (poi effettivamente presente), su una partecipazione in coppia di Alessandra ed Emma, su Sfera Ebbasta e mi pare Salmo.
Quest'anno tutti tacciono anche dal punto di vista dello sparare nomi grossissimi: il cast che si sta delineando mi piace moltissimo perchè non sembra esserci nessun podium lockout (come Mengoni e Ultimo l'anno scorso, come Blanchood e Elisa due anni fa): potremmo avere una delle gare migliori di sempre se fosse davvero così.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Alessandra92, Edwynivan, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn