Utente
21 maggio, 2021
EdAlly ha detto
24 ore.....
Io non ho mai avuto così poco hype come quest'anno
Forse perché i nomi che sono usciti in queste ultime settimane sono sempre un po' quelli (ma potrebbe anche significare che i giornalisti ne sanno quanto noi)
Spero che Amadeus si sia tenuto qualche asso nella manica e ci stupisca domani
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
In effetti le scorse volte venne modificato prima il regolamento, ma Ama d'altro canto fa sempre quello che vuole, quindi...chissà
In questi giorni si era parlato proprio dell'eventuale (?) cambio del regolamento, che pare sia possibile fino a 12 ore prima dell'annuncio...
Pronto a leggere il comunicato ufficiale questo pomeriggio, giusto in tempo per dargli risalto nell'edizione del TG1 delle 20
Going19 ha detto
EdAlly ha detto
24 ore.....Io non ho mai avuto così poco hype come quest'anno
Forse perché i nomi che sono usciti in queste ultime settimane sono sempre un po' quelli (ma potrebbe anche significare che i giornalisti ne sanno quanto noi)
Spero che Amadeus si sia tenuto qualche asso nella manica e ci stupisca domani
Idem. Cioè l'hype c'è sempre ma c'è un po' quella sensazione che le cartucce grosse siano state sparate negli ultimi anni e si torni un po' ai cast pre-Ama. Comunque mi piacerebbe un sacco rivedere gli Zero Assoluto e spero che gli eventuali "nomoni a sorpresa" non provengano dal panorama indie/cantautorale puro perché onesto, vedere le nostre artiste scippate di nuovo da gente anche brava (cit.) ma totalmente fuori tempo mi roderebbe non poco.
Utente
5 settembre, 2022
a meno di 24 ore dall'annuncio ufficiale, secondo me il cast sarà:
1. Alessandra Amoroso
2. Emma
3. Annalisa
4. Angelina Mango
5. The Kolors
6. Alfa
7. Fiorella Mannoia
8. Renato Zero
9. Francesca Michielin
10. Arisa
11. Irama
12. Mr. Rain
13. La Rappresentante di Lista
14. Achille Lauro
15. Mahmood
16. Patty Pravo
17. Negramaro
18. Ghali
19. Diodato
20. Carmen Consoli
21. Baustelle
22. Ermal Meta
23. Fuminacci
24. Loredana Bertè
25. Geolier
dai Giovani:
26. Clara
27. Santi Francesi
28. Bnkr44
Utente
1 dicembre, 2019
matteo.m ha detto
Alessandra da giorni è in discesa costante per Donvito. Che ci abbia ripensato all'ultimo?
Il calo al 60% si è avuto in contemporanea alla risalita delle quotazioni di Emma, nella presunzione che essendone molto amica non voglia debuttare trovandosela come rivale... Comunque per Luisetto continua ad essere sicura.
Utente
8 aprile, 2021
vi segnalo quest’altra lista di un giornalista di TvBlog
https://x.com/galantomassimo/status/1730944389705265318?s=46&t=S30XP6b-dOlSGnH6z_lT3A
Marlene Kunts + Elisa WTF????
Utente
15 maggio, 2016
Nexit1 ha detto
vi segnalo quest’altra lista di un giornalista di TvBloghttps://x.com/galantomassimo/status/1730944389705265318?s=46&t=S30XP6b-dOlSGnH6z_lT3A
Sembra buttata lì giusto perché recentemente hanno collaborato.
Utente
18 gennaio, 2021
Nexit1 ha detto
vi segnalo quest’altra lista di un giornalista di TvBloghttps://x.com/galantomassimo/status/1730944389705265318?s=46&t=S30XP6b-dOlSGnH6z_lT3A
Io non so il perché, ma qualcosa mi dice che Elisa potrebbe esserci.
Utente
23 dicembre, 2015
Alexia per il Fatto Quotidiano
Alexia ha svelato di aver inviato un brano ad Amadeus per Sanremo 2024.
Il brano, di cui non posso rivelare il titolo, è un manifesto femminista. Mi rivolgo alle donne: parlo di orgoglio e di autodeterminazione”.
Un inno al desiderio e al coraggio di farsi sentire dunque rivolto a tutte quelle donne che lottano nella quotidianità. Un tema attuale che, inevitabilmente, smuove le coscienze di ognuno di noi.
Utente
1 dicembre, 2019
Nexit1 ha detto
Strangis secondo Donvito ha smentito (rima!).
Tedua ha dichiarato più o meno esplicitamente di non essere interessato per quest'anno.
A margine, fanno un po' brutto quei nomi in minuscolo (es. "amoroso", come fosse il trottolino...).
Utente
24 agosto, 2015
Quavo ha detto
Io non so il perché, ma qualcosa mi dice che Elisa potrebbe esserci.
Io l'avevo pensata in duetto con Cremonini o qualcun altro, ma pubblica proprio ora un album a cui ha lavorato per mesi ed è la conclusione del suo ultimo anno di tour con tanto di inediti, mi sembra difficile immaginarla tra due mesi sul palco dell'Ariston...
Utente
20 maggio, 2018
Attenzione all'annuncio.
3 volte su 4 nelle edizioni di Amadeus, la prima artista donna ad essere stata annunciata, è risultata essere la donna che si è posizionata più in alto.
Giorgia 2023
Elisa 2022
Tosca 2020
Fa eccezione Arisa nel 2020, arrivò quarta tra le donne dopo Annalisa, Madame e Orietta Berti.
Pronto a sentire Alessandra come primo nome.
Utente
5 dicembre, 2020
Ma se come sorpresa ci fossero Big Mama con Myss Keta? Io mi ricordo che erano state annunciate nel cast del Tezenis Summer Festival, per poi essere rimosse. Da quanto mi risulta, non è uscito un feat tra loro due, quindi non è che se lo sono tenute tentando Sanremo? Non so quante chances potrebbero avere, però sicuramente stanno uscendo tantissime donne over che non mi sembrano c’entrare molto nei cast di Amadeus…magari, però, mi sbaglio e l’ultimo anno lo vuole celebrare con tanti big boh
Utente
1 dicembre, 2019
Donvito aggiorna: nella Top23 continuano a fare l'altalena alcuni artisti, in particolare rientrano Patty Pravo e Nek / Renga a discapito di Arisa e Noemi / Rkomi, ma la principale novità mi sembra un'altra...
Ai primi nomi aggiunge "4 bonus in caso di estensioni": al momento sono per l'appunto Noemi / Rkomi, poi Emma, Subsonica e Naska.
Intanto Ghali balza al 90%, Rose Villain all'80%.
Utente
1 dicembre, 2019
Adnkronos - Sanremo 2024, Amadeus domani annuncia i cantanti Big: ecco i nomi in ballo
Vengono snocciolati i nomi di 26 artisti: tra quelli finora "meno ricorrenti" nei pronostici vedo Gianna Nannini, Emma, Diodato, Jalisse, Al Bano, Matteo Paolillo e soprattutto Rhove.
Per contro, rispetto ai nomi più accreditati finora si nota l'assenza, fra gli altri, di Rose Villain, Arisa, Patty Pravo e Gazzelle, mentre Rkomi sarebbe in gara da solo.
Utente
31 ottobre, 2020
L'ultimo listone dell'anno scorso era così.
Mengoni, Elodie, Paola e Chiara, Madame 90%
Bresh, Lazza e i Meduza, J-Ax e Max Pezzali, Ariete 80%
Rkomi e Irama, Tananai, Rosa Chemical, Francesca Michielin, Mr Rain 70%
Sangiovanni, Colapesce-Dimartino, Jack Savoretti e Svegliaginevra, Cugini di Campagna, Levante, Raf, Giorgia, Renato Zero, Ultimo 60%
Altri nomi poi entrati nel cast: LDA, Coma_Cose, Mara Sattei 50%, Leo Gassman 30%, Gianluca Grignani 20%, Anna Oxa e Modà non presenti.
Molti che io ricordi sono stati aggiunti all'ultimissimo (Cugini e Ultimo, dei cui annunci ero poi rimasto davvero spiazzato).
Vedremo adesso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
266 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn