Utente
24 novembre, 2020
rickyyg98 ha detto
Nella diretta di qualche giorno fa in cui faceva il latte di mandorla () Arisa aveva anticipato brevemente che sarebbero presto uscite nuove canzoni e che era emozionata a riguardo, niente di più.Per ciò che può valere
la amo, lei è sempre così random... ricordo ancora il video del sugo di sanremo 2021
comunque AMI ha scritto che ha convinto abbastanza con un pezzo scritto da lei e Federica Abbate, quindi io do per certo che ci sia...
Utente
21 aprile, 2015
Danieletw ha detto
Attenzione all'annuncio.3 volte su 4 nelle edizioni di Amadeus, la prima artista donna ad essere stata annunciata, è risultata essere la donna che si è posizionata più in alto.
Giorgia 2023
Elisa 2022
Tosca 2020
Fa eccezione Arisa nel 2020, arrivò quarta tra le donne dopo Annalisa, Madame e Orietta Berti.
Pronto a sentire Alessandra come primo nome.
Secondo me il nome sarà la Mannoia. Occhio che AA potrebbe pure aver detto "Amadeus ringrazio il dottore, rifiuto e vado avanti"
Utente
4 novembre, 2018
NicksFactor ha detto
Ma secondo voi delle eventuali sorprese nella lista da che mondo verrebbero?
Superbig mai comparsi troppo nelle liste, rappers particolari, cantautori indie improbabili alla Truppi?
Io punto sull'ultima categoria. Nomi sconosciuti al grande pubblico ma che Amadeus ci tiene a promuovere (alla fine ne ha infilati sempre 2/3 nei suoi festival) quindi sì direi tendenzialmente indie più che superbig. Non so così su due piedi penso a Iosonouncane, Mobrici, Giorgio Poi...
Utente
17 marzo, 2019
Olimpico85 ha detto
Secondo me una se non addirittura due over tra Mannoia, Pravo, Bertè, Nannini e Marcella ma anche Meta e Diodato si calpestano un po' i piedi.
Comunque tra tutti i nomi che leggo quello che mi fa storcere un po' il naso è quello di Mahmood perchè ha verrebbe da un doppia vittoria di cui una neanche due anni fa, sembrava così lanciato che ogni suo brano diventava una hit e ora dopo un periodo di silenzio neanche lunghissimo ha subito bisogno di Sanremo per rilanciarsi?
Sì inoltre potrei sbagliarmi ma il fatto che sia da Fazio domani mi fa propendere più per una sua assenza
Tra i nomi se non "certi" sicuramente ricorrenti c'è Irama di cui per un altro anno secondo me ancora non si sente l'urgenza di un ritorno quindi non mi stupirebbe fosse tra gli esclusi
Utente
4 novembre, 2018
matteo.m ha detto
Sto cominciando a pensare che AA non ci sarà alla fine, ho questa sensazione.
Io non saprei proprio come interpretare la sua risata alla domanda fatta dal fan.. se in un primo momento ho pensato proprio fosse una conferma, ora penso che potesse essere una risata come per dire "Vincere Sanremo? Ma se manco ci vado"
Altra ipotesi che è balenata nella mia mente è che vedendo le reaction a quel video (l'odio dell'utente medio nei suoi confronti per la vicenda del cuscino non mi sembra essersi ancora per nulla placato) abbia deciso di tirarsi indietro all'ultimo. Che pensate? Io la vorrei sinceramente
Utente
24 marzo, 2014
EdAlly ha detto
Io non saprei proprio come interpretare la sua risata alla domanda fatta dal fan.. se in un primo momento ho pensato proprio fosse una conferma, ora penso che potesse essere una risata come per dire "Vincere Sanremo? Ma se manco ci vado"
Altra ipotesi che è balenata nella mia mente è che vedendo le reaction a quel video (l'odio dell'utente medio nei suoi confronti per la vicenda del cuscino non mi sembra essersi ancora per nulla placato) abbia deciso di tirarsi indietro all'ultimo. Che pensate? Io la vorrei sinceramente
No, questo lo escludo, se si tira indietro all'ultimo è per ragioni più serie. Oppure come al solito le indiscrezioni erano campate per aria 🙂
Per quanto riguarda la faccenda del maledetto cuscino, è una ragione in più per andare in gara secondo me. Tanto questi che commentano sono i soliti noti, quindi per voltare pagina ci vuole un nuovo progetto 😉
Utente
7 agosto, 2013
Comunque se ci fosse anche uno solo tra Mahmood ed Irama la musica italiana è veramente agli sgoccioli Due artisti con i loro risultati dovrebbero andare con le loro gambe ad una certa. E non mi citate Annalisa, Arisa, Noemi e altre cosiddette timbratrici perchè loro non han mai avuto il riscontro ed i successi di questi due (Annalisa sì ma ora, non nelle sue precedenti partecipazioni) e quindi aveva senso ci riprovassero spesso
Forse me lo son perso comunque ma Gaia ha smentito? Caspita se ne avrebbe bisogno così anche come Federica Carta ma può anche benissimo essere che abbiano ricevuto un secco no
Nicks Lannister
Utente
24 marzo, 2014
NicksFactor ha detto
Comunque se ci fosse anche uno solo tra Mahmood ed Irama la musica italiana è veramente agli sgoccioli Due artisti con i loro risultati dovrebbero andare con le loro gambe ad una certa. E non mi citate Annalisa, Arisa, Noemi e altre cosiddette timbratrici perchè loro non han mai avuto il riscontro ed i successi di questi due (Annalisa sì ma ora, non nelle sue precedenti partecipazioni) e quindi aveva senso ci riprovassero spesso
Forse me lo son perso comunque ma Gaia ha smentito? Caspita se ne avrebbe bisogno così anche come Federica Carta ma può anche benissimo essere che abbiano ricevuto un secco no
Ho la sensazione che Irama non ci sarà comunque.
Utente
23 dicembre, 2015
Per me ci saranno sorprese, mi sembra difficile che tutti i nomi dati in giro fino ad ora alla fine siano tutti giusti. prevedo al massimo 15-16 nomi corretti e poi qualche novità o qualche collaborazione totalmente random.
Non ce li vedo tutti gli ex amici a partecipare nello stesso anno: Annalisa, Emma, Angelina, Amoroso, Kolors, Irama, Sangiovanni… cioè tolta Elodie sono tutti i nomi più importanti del talent.
Cosi come non vedo tutte insieme: Fiorella, Nannini, Bertè, Patty. A maggior ragione se non aumenta i Big ma solo i giovani.
Anche le band 3-4 (Negramaro, Kolors, Subsonica, Baustelle, Marlene Kuntz) sono anche accettabili, nei giovani ce ne stanno altre due se passano. In più Il Volo (trio) Santi Francesi che sono un duo.
Utente
21 aprile, 2015
matteo.m ha detto
Sto cominciando a pensare che AA non ci sarà alla fine, ho questa sensazione.
Quel ragazzo le ha messo pressione e lei ha detto "e mo ve faccio vedè io"
calacolo ha detto
Per me ci saranno sorprese, mi sembra difficile che tutti i nomi dati in giro fino ad ora alla fine siano tutti giusti. prevedo al massimo 15-16 nomi corretti e poi qualche novità o qualche collaborazione totalmente random.Non ce li vedo tutti gli ex amici a partecipare nello stesso anno: Annalisa, Emma, Angelina, Amoroso, Kolors, Irama, Sangiovanni… cioè tolta Elodie sono tutti i nomi più importanti del talent.
Cosi come non vedo tutte insieme: Fiorella, Nannini, Bertè, Patty. A maggior ragione se non aumenta i Big ma solo i giovani.
Anche le band 3-4 (Negramaro, Kolors, Subsonica, Baustelle, Marlene Kuntz) sono anche accettabili, nei giovani ce ne stanno altre due se passano. In più Il Volo (trio) Santi Francesi che sono un duo.
Esattamente.
Se partecipasse pure Elisa
Utente
17 marzo, 2019
Certo se Alessandra non dovesse esserci nessuno prenderà mai più sul serio un suo eventuale inserimento in queste liste negli anni a venire dato che è sempre più o meno rumoreggiata per poi finire in un nulla di fatto, e mai come quest'anno le cose sembrano davvero essere allineate per un suo debutto per una serie di ragioni
Utente
24 marzo, 2014
Princess Carolyn ha detto
Certo se Alessandra non dovesse esserci nessuno prenderà mai più sul serio un suo eventuale inserimento in queste liste negli anni a venire dato che è sempre più o meno rumoreggiata per poi finire in un nulla di fatto, e mai come quest'anno le cose sembrano davvero essere allineate per un suo debutto per una serie di ragioni
In realtà penso che se non partecipa quest'anno, non parteciperà mai più.
Utente
24 marzo, 2014
calacolo ha detto
Per me ci saranno sorprese, mi sembra difficile che tutti i nomi dati in giro fino ad ora alla fine siano tutti giusti. prevedo al massimo 15-16 nomi corretti e poi qualche novità o qualche collaborazione totalmente random.Non ce li vedo tutti gli ex amici a partecipare nello stesso anno: Annalisa, Emma, Angelina, Amoroso, Kolors, Irama, Sangiovanni… cioè tolta Elodie sono tutti i nomi più importanti del talent.
Io penso niente Irama e Sangio. E potrebbe esserci Emma al posto di AA.
Utente
31 ottobre, 2020
Princess Carolyn ha detto
Come anche Biagio Antonacci
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Frank62, kiko13, Alby, Sahz, ambobambo, Edwynivan, jackdol, iamplet, Manu
606 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
17 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn