Utente
17 marzo, 2019
matteo.m ha detto
In realtà penso che se non partecipa quest'anno, non parteciperà mai più.
Ecco infatti questo intendo, sicuramente non in un futuro prossimo. Poi vabbè tra 10 anni chi lo sa cosa può succedere, ma se domani Amadeus non dovesse fare il suo nome e l'anno prossimo me la dovessi trovare ancora ben quotata nelle varie liste non starò neanche a considerarla, a meno che proprio non venga fuori che quest'anno ha dovuto ritirarsi all'ultimo per qualche imprevisto
Detto questo comunque per me è dentro
Utente
24 marzo, 2014
Princess Carolyn ha detto
Ecco infatti questo intendo, sicuramente non in un futuro prossimo. Poi vabbè tra 10 anni chi lo sa cosa può succedere, ma se domani Amadeus non dovesse fare il suo nome e l'anno prossimo me la dovessi trovare ancora ben quotata nelle varie liste non starò neanche a considerarla, a meno che proprio non venga fuori che quest'anno ha dovuto ritirarsi all'ultimo per qualche imprevisto
Detto questo comunque per me è dentro
Diciamo che è l'ultimo anno in cui abbia senso per lei debuttare a Sanremo.
Sul debutto in qualità di "over" tra 10/15 anni, io non ce la vedo proprio.
Quindi ecco, questa è l'ultima occasione buona per vederla su quel palco.
Utente
1 dicembre, 2019
Krispo ha detto
Boh ci provo
Angelina
Annalisa
Alessandra
Rose villain
Il volo
The kolors
Geolier
Bresh
Negramaro
Alfa
Mr rain
Sangiovanni
Arisa
Gianmaria
Ghali
Mannoia
Naska
LRDL
Berte
Gaia ft. Qualcuno
Dargen
Jalisse
Nannini
Secondo me prendi i primi 12 più Mannoia, Naska (forse) e Dargen.
Gli altri sono più difficili.
Utente
7 agosto, 2013
EdAlly ha detto
In più, stiamo per me dando per singoli alcuni nomi che ci saranno in duetto
Amadeus non è però Conti, ne ha messi pochi di nomi "accoppiati" tanto per far qualcosa, cioè se ci fossero Noemi/Rkomi sarebbe l'unica quota in tal senso per dire
Nicks Lannister
Utente
24 marzo, 2014
Alex ha detto
Secondo me Alessandra è certa al 99%.
Tra gli altri ex talent escluderei Irama ed Emma, mentre su Sangiovanni sono incerto
Su Sangiovanni ho dubbi perché il suo momento è un po' passato e quindi gli serve una proposta mooolto forte.
Irama d'altro canto è un nome a cui è difficile dire no. Ma non sono convinto sulla sua presenza, anche perché è un altro che non si è preso mai una pausa.
Utente
24 marzo, 2014
Carmelo ha detto
Mancano solo 16 ore, temo proprio che l'aumento del numero dei Big non ci sarà...Forse un'occasione persa, pare vi fossero diverse candidature di buon livello ma qualche artista di peso rimarrà fuori per forza di cose.
Io sono contrario all'aumento del cast. Già 23 + 3 giovani sono un numero folle. Non si possono digerire 30 canzone in una settimana, distrugge la gara.
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Carmelo ha detto
Mancano solo 16 ore, temo proprio che l'aumento del numero dei Big non ci sarà...Forse un'occasione persa, pare vi fossero diverse candidature di buon livello ma qualche artista di peso rimarrà fuori per forza di cose.
Io sono contrario all'aumento del cast. Già 23 + 3 giovani sono un numero folle. Non si possono digerire 30 canzone in una settimana, distrugge la gara.
Però appunto come dice Carmelo probabilmente a sto giro avrà dato dei no molto pesanti.
Lui a "Pezzi" si è vantato di non aver mai perso nessun tormentone per strada, ho la sensazione che quest'anno invece almeno uno degli esclusi tirerà fuori una hit bella forte che esploderà non passando da Sanremo, è la legge dei grandi numeri
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
rickyyg98 ha detto
Scusate ma il bis di mr. rain è davvero così certo?
Fai conto che ad Amadeus comunque piace sempre riproporre qualcuno che è andato bene l'anno precedente, come Irama, Noemi e LRDL nel 2022 (senza contare Tananai che pur essendo arrivato ultimo è stata la vera sorpresa discografica del Festival)
Io ce lo vedo lui (e penso sarà l'unico del cast 2023), alla fine ha comunque trovato il modo di piazzare Giorgia e Paola & Chiara senza riproporle in gara
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, chanel, BlueBlau, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1754 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn