Utente
21 maggio, 2021
Ci siamo
IT'S TIMEEEEE 🎶 💐🎶 💐 #SanremoSZN
Al @Tg1Rai delle 13:30 l'elenco degli artisti in gara a #Sanremo2024 pic.twitter.com/eEJeFIv2dl— Festival di Sanremo (@SanremoRai) December 2, 2023
Utente
27 febbraio, 2018
quello che non riesco a capire è che se ale non sarà a sanremo, come si muoveranno? la pausa poi sarebbe troppo lunga: escludo come nel 2016, che hanno annunciato il disco verso dicembre ma aveva già un primo singolo uscito, l’opzione potrebbe essere come nel 2021, ovvero singolo in primavera e poi disco direttamente in autunno (e quindi addio pure sanremo 2025)
Secondo me (ma spero di sbagliarmi) si stanno mettendo dentro troppe donne e in più diverse con un background simile, troppo ottimismo .
Alcune liste prevedono ben 12/13 donne. Contando almeno una tra i giovani (magari Clara), e gruppi con voce femminile (Jalisse), sarebbero più degli uomini. Sarebbe stupendo, ma ho la sensazione che come sempre ce ne ritroviamo max 8/9, con qualche "sovrapposizione" che potrebbe saltare, tipo una tra Angelina, Annalisa e Amoroso (più probabile quest'ultima), Mannoia-Nannini, Bertè-Pravo-Marcella.
Non so, secondo me è più probabile che qualche outsider, tipo Consoli o Alexia, vada ad affiancare Angelina, Annalisa, Bertè, Arisa e basta. Scusate il mio fare l'uccello del malaugurio ma non posso fare a meno di pensarci, soprattutto tenendo conto di come di solito costruisce i cast Amadeus
Utente
24 marzo, 2014
Scio16 ha detto
Secondo me (ma spero di sbagliarmi) si stanno mettendo dentro troppe donne e in più diverse con un background simile, troppo ottimismo .Alcune liste prevedono ben 12/13 donne. Contando almeno una tra i giovani (magari Clara), e gruppi con voce femminile (Jalisse), sarebbero più degli uomini. Sarebbe stupendo, ma ho la sensazione che come sempre ce ne ritroviamo max 8/9, con qualche "sovrapposizione" che potrebbe saltare, tipo una tra Angelina, Annalisa e Amoroso (più probabile quest'ultima), Mannoia-Nannini, Bertè-Pravo-Marcella.
Non so, secondo me è più probabile che qualche outsider, tipo Consoli o Alexia, vada ad affiancare Angelina, Annalisa, Bertè, Arisa e basta. Scusate il mio fare l'uccello del malaugurio ma non posso fare a meno di pensarci, soprattutto tenendo conto di come di solito costruisce i cast Amadeus
Anche io penso che alcune liste siano un po' "fantasiose" e ci sono molti nomi sovrapponibili. Poi chi possa saltare non saprei.
Utente
1 dicembre, 2019
Buongiorno!
Cosa avete sognato stanotte?
Elisa in duetto con Vasco?
Esordi di Venditti, Ligabue e Cremonini?
Cast allargato a 27 ma senza Volo, Rain, Nek/Renga e Al Bano?
Oppure ieri sera avevate mangiato pesante, e avete sognato un cast nel quale le "punte di diamante" erano Cristiano Malgioglio, Einar e Pino Insegno (ammesso come "risarcimento" per l'estromissione da "L'eredità" prima ancora dell'inizio)?
Utente
6 agosto, 2015
Dabte02 ha detto
Allora la risata dell’Amoroso su “vinci il festival” era ironica?ma nooo io la quota ballad l’avevo già attribuita a lei senza se né ma.
Per me se l'Amoroso si fosse candidata non salterebbe per nessun motivo per colpa di Amadeus ma al massimo sarebbe lei a ritirarsi all'ultimo momento.
Se fosse necessaria tagliare qualcuna per il genere ballad (ipotizzando che si presentino con questo genere) sarebbe più facile far saltare una Arisa rispetto alla Amoroso.
Con tutto ciò voglio dire che se Alessandra non dovesse essere nel cast sarebbe solo per sua scelta.
Utente
8 aprile, 2021
raga, volete che Ama per il suo ultimo anno non abbia fatto di tutto per accaparrarsi e regalarci il debutto dell’Amoroso all’Ariston?
io ci credo tantissimo anche perchè sarebbe il suo ritorno sulle scene dopo un anno e mezzo (Notti Blu ultimo singolo rilasciato a novembre 2022)
Utente
28 ottobre, 2019
Olimpico85 ha detto
Per me se l'Amoroso si fosse candidata non salterebbe per nessun motivo per colpa di Amadeus ma al massimo sarebbe lei a ritirarsi all'ultimo momento.
Se fosse necessaria tagliare qualcuna per il genere ballad (ipotizzando che si presentino con questo genere) sarebbe più facile far saltare una Arisa rispetto alla Amoroso.
Con tutto ciò voglio dire che se Alessandra non dovesse essere nel cast sarebbe solo per sua scelta.
Infatti, sarebbero dei pazzi a lasciarsela scappare. Anche se, credo che se avesse partecipato qualche anno fa, avrebbe già la top 3 in tasca. Ora come ora... non ne sarei così sicura.
Utente
1 dicembre, 2019
Forse Luisetto ha smesso di aggiornare, mentre tra circa 3 ore sapremo le ultimissime da Donvito, da non sottovalutare se si pensa all'anno scorso quando aggiunse in extremis la presenza nel cast di Ultimo ed i Cugini che si sarebbe poi concretizzata.
Come al solito comunque tra i nomi ufficiali ce ne sarà qualcuno che compare con una percentuale molto bassa, o non compare affatto, fra i 160 contenuti nel suo listone, non esente da errori (Brunori Sas viene dato contemporaneamente al 50% e al 40%...).
Utente
28 ottobre, 2019
Carmelo ha detto
Forse Luisetto ha smesso di aggiornare, mentre tra circa 3 ore sapremo le ultimissime da Donvito, da non sottovalutare se si pensa all'anno scorso quando aggiunse in extremis la presenza nel cast di Ultimo ed i Cugini che si sarebbe poi concretizzata.Come al solito comunque tra i nomi ufficiali ce ne sarà qualcuno che compare con una percentuale molto bassa, o non compare affatto, fra i 160 contenuti nel suo listone, non esente da errori (Brunori Sas viene dato contemporaneamente al 50% e al 40%...).
Secondo me ci saranno Diodato e Francesco Gabbani. Comunque, secondo voi è probabile che il cast venga allungato a 30 artisti in gara?
Utente
31 ottobre, 2020
Carmelo ha detto
Buongiorno!Cosa avete sognato stanotte?
Elisa in duetto con Vasco?
Esordi di Venditti, Ligabue e Cremonini?
Cast allargato a 27 ma senza Volo, Rain, Nek/Renga e Al Bano?
Oppure ieri sera avevate mangiato pesante, e avete sognato un cast nel quale le "punte di diamante" erano Cristiano Malgioglio, Einar e Pino Insegno (ammesso come "risarcimento" per l'estromissione da "L'eredità" prima ancora dell'inizio)?
Io ieri notte avevo sognato la presenza di un rapper che probabilmente non esiste.
Il tipo in questione era stato ripescato dopo anni un po' in ombra (ma nei quali aveva comunque guadagnato una grossa credibilità come artista), aveva come nome di battesimo "Giuseppe", aveva tra i 30 e i 40 anni e sul suo nome erano montate grossissime polemiche per dei testi passati violenti (tant'è che ricordo questa scena in cui Amadeus diceva "Giuseppe è pienamente consapevole del fatto che la violenza è sbagliata" o qualcosa del genere)
Admin
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Io ho sognato Annalisa insieme a J-Ax
In ogni caso lei insieme ad Alessandra e Angelina le vedo dentro al 100%, poco importa che siano sovrapponibili, le trovo tutte e 3 irrinunciabili e soprattutto ciascuna di loro ha un buon motivo per partecipare: Angelina per capitalizzare ulteriormente il suo momento d'oro, Alessandra per rilanciarsi dopo oltre un anno di silenzio e Annalisa per consacrarsi e puntare alla vittoria. Per me sono tutte e tre sicurissime.
Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Carmelo ha detto
Io ho sognato Annalisa insieme a J-Ax
In ogni caso lei insieme ad Alessandra e Angelina le vedo dentro al 100%, poco importa che siano sovrapponibili, le trovo tutte e 3 irrinunciabili e soprattutto ciascuna di loro ha un buon motivo per partecipare: Angelina per capitalizzare ulteriormente il suo momento d'oro, Alessandra per rilanciarsi dopo oltre un anno di silenzio e Annalisa per consacrarsi e puntare alla vittoria. Per me sono tutte e tre sicurissime.
Anche per me Alessandra, Annalisa e Angelina sono dentro e l'unico dubbio che mi riservo è sul fatto che Alessandra possa spuntare con un duetto con qualcuno/a.
Utente
3 giugno, 2019
Come mai tutti danno così per scontata la presenza di Annalisa?
Lei addirittura un mese fa in un'intervista disse che solo se avesse avuto la canzone PERFETTA sarebbe andata, considerato l'anno trascorso. Un mese fa penso che già sapeva se sarebbe andata o no, e quindi autodefinire la propria canzone PERFETTA, mi sembra un po' esagerato.
Secondo me non ci sarà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1821 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn