Utente
31 ottobre, 2020
I nomi di Adkronos:
Nella lista ci saranno almeno alcuni dei big che, da tempo, vengono accostati al Festival. Nel frullatore di voci, rumors e ipotesi ci sono stelle e giovani emergenti, top conclamati e nuovi idoli. Si va da Mahmood a Emma, da Annalisa ai Negramaro, da Al Bano ai The Kolors, da Il Volo a Gianna Nannini passando per Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Geolier, Angelina Mango, Alfa, Irama, Rhove, Rkomi, Sangiovanni, Bresh, Malika Ayane, Matteo Paolillo, Diodato, Nek e Renga, Ghali, Dargen D'Amico e Mr Rain. Menzione speciale per i Jalisse: c'è chi dice che Amadeus abbia trovato il brano giusto persino per il ritorno del duo. Basterà attendere qualche ora per sapere cosa è vero e cosa non lo è.
Utente
7 agosto, 2013
Ma da escludere che il numero dei big venga modificato dopo l'annuncio effettivo?
Alla fine quella che noi vediamo online è la copia del regolamento originale che sarà sicuramente controfirmato da un notaio, siccome la gara non è ancora iniziata non penso Amadeus rischi grane legali se lì c'è scritto 23 e fa 25/26 nomi, se effettivamente il notaio ha firmato un foglio dove è scritto 25
Alla fine con la Pavone e Tosca fece così, le aggiunse a sorpresa con regolamento già fuori da un pezzo o sbaglio?
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
thatdamngigi ha detto
Quest'anno non ce la faremo ad arrivare alle 200 pagine. Va bene lo stesso ragazzi, è stato bello come ogni anno
Invece possiamo ancora arrivarci, specie se in queste 3 ore dovesse giungere la smentita a sorpresa di un artista che era abbastanza pronosticato, o la notizia dell'allargamento del cast dei Big.
Apriamo un topic dove inserire le nostre liste definitive, o giunti a questo punto le mettiamo direttamente qui?
Io aspetto ancora un po', magari nel frattempo parte una nuova bomba di Donvito o qualcun altro...
Utente
1 dicembre, 2019
NicksFactor ha detto
Ma da escludere che il numero dei big venga modificato dopo l'annuncio effettivo?
Alla fine quella che noi vediamo online è la copia del regolamento originale che sarà sicuramente controfirmato da un notaio, siccome la gara non è ancora iniziata non penso Amadeus rischi grane legali se lì c'è scritto 23 e fa 25/26 nomi, se effettivamente il notaio ha firmato un foglio dove è scritto 25
Alla fine con la Pavone e Tosca fece così, le aggiunse a sorpresa con regolamento già fuori da un pezzo o sbaglio?
Mi ricordo che la modifica al regolamento (da 22 a 24 Big) fu comunicata lo stesso pomeriggio prima della diretta...
Utente
15 ottobre, 2021
Paul ha detto
Come mai tutti danno così per scontata la presenza di Annalisa?Lei addirittura un mese fa in un'intervista disse che solo se avesse avuto la canzone PERFETTA sarebbe andata, considerato l'anno trascorso. Un mese fa penso che già sapeva se sarebbe andata o no, e quindi autodefinire la propria canzone PERFETTA, mi sembra un po' esagerato.
Secondo me non ci sarà.
Non ha smentito ergo ci va, ha il progetto da mandare avanti e il tour nei palazzetti da fare. Lo dimostra anche l’uscita di euforia con un video low profile
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
I Pooh hanno smentito la loro partecipazione e l'uscita imminente di un nuovo album.Fonte: imusicfun
Fa ridere che questa smentita arrivi proprio dallo stesso sito dove scrive Donvito che, se non erro, fu il primo ad ipotizzarli in gara
Il ciclo karmico della vita e delle indiscrezioni sanremesi
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Donvito non ha cambiato nulla, ha solo messo i Pooh a 0%Ho notato Fred de Palma in salita a 50%
Anche Gazzè al 60% tra i 4 posti extra
Dunque Max ha smentito di partecipare con gli altri due, ma si presenterebbe da solo?
Comunque il posto fra gli "eventuali bonus" l'ha tolto a Noemi/Rkomi.
Fred era già al 50%, alla pari dei Pooh e di Iosonouncane, che ora è sceso al 40%.
L'ultimo aggiornamento del listone arriverà tra circa un'ora.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, zio cle, DGS, Danieletw, TEBY, Going19
337 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn