Utente
16 settembre, 2022
Thomas ha detto
Anche se è 50% televoto e 50% Radio, da quanto ho capito le Radio daranno un voto e non useranno delle preferenze, motivo per cui sopratutto le prime posizioni saranno dettate solo dal televoto.
Ma si è come l’anno scorso, prima della finalissima decide tutto il televoto altrimenti Mr. Rain e Ultimo non sarebbero mai arrivati in top 5
Utente
28 maggio, 2018
Ribadiamo per la 30esima volta che i metodi di votazione tra le giurie sono diversi: il televoto è come se votasse con i gettoni da distribuire (percentuali bulgare a pochi, briciole agli altri), stampa e radio votano in modo scolastico (percentuali mediamente basse per tutti).
Il peso NON sarà mai uguale (almeno fino alla top 5 dove pare cambi il metodo di votazione)
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Il lato positivo è che stasera posso vederlo e domani no, quindi per me okay così.Il lato negativo l'avete già detto voi e tutto l'apparecchiamento che sto vedendo da diverse settimane per una certa vittoria continua. Pace, non mi piace la metodologia ma amen, poteva andare peggio.
Complotto ordito dal nuovo ordine mondiale nella piramide di Astana?
Gates? Soros? Rotchschild?
Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa ha cantato per 8° ieri quindi era chiaro che stasera sarebbe stata tra gli ultimi. Alla fine sono tutti concentrati nello stesso posto (geolier, bertè, annalisa, irama) quindi chi vuole seguire deve aspettare. A chi interessa De Palma Alfa Renga-Nek Gazzelle?
Suddivisione boh anche perchè non so cosa possa fare al televoto Annalisa è un'incognita.
Domani Mango Amoroso Negramaro Diodato e di altro zero totale.
Utente
7 agosto, 2013
Dabte02 ha detto
Non capisco sto ragionamento, ma secondo voi quelli che stasera votano Irama, Geolier o il volo domani voteranno Angelina? Conta la MOLE di voti arrivati, non la posizione in cui arrivi no? Anche se una sera arrivi quarta ma con 10% al televoto batterai sempre uno che magari arriva primo ma col 9%. Sbaglio? Quindi se una canzone piace viene votata, sia che contro hai il volo o il tre. Contasse la posizione invece ciao, sarebbe persa. Magari Annalisa sarà “bassa” in classifica ma non deve essere per forza sinonimi di poco televoto ricevuto che andrà a far media il sabato.
Penso conti la percentuale relativa, non il numero di voti.
Quindi come si disribuisce il voto e' importante indipendendemente dal numero assoluto.
Utente
23 dicembre, 2015
L'importante è arrivare nei primi 5 per Annalisa in questo caso. Poi nella finalissima si azzera tutto. Però Annalisa Mahmood Bertè che ieri erano in top 5 per la stampa... la Mango ha solo Diodato che per noi non ci doveva nemmeno stare nei primi 5!
La serata di domani mi sembra più debole come nomi/canzoni
Utente
17 marzo, 2019
La state facendo esageratamente tragica per Annalisa
Per me arriva terza, alla peggio quarta ma lei nella top 5 finale già c'è quindi importa fino a un certo punto visto che lì si azzerano i voti. Aldilà di questo, per me state sottovalutando la percentuale di televoto che l'Annalisa del 2024 riuscirà a prendere
E vabbè, il piazzamento in scaletta ci sta dato che viene dal posizionamento più ideale nella serata più importante di tutte, e gli altri forti sono comunque tutti lì bene o male (che poi anche qui, quanta importanza ha sta roba? I più voteranno i loro preferiti prima ancora delle 21 dopo aver passato 24h a streammare i pezzi)
Anyway, meritavamo le amiciane a presentarsi a vicenda
Utente
30 agosto, 2022
guardian22 ha detto
Penso conti la percentuale relativa, non il numero di voti.
Quindi come si disribuisce il voto e' importante indipendendemente dal numero assoluto.
Ricordo che l’anno scorso ho letto molti “ma come fa ad essere davanti a X che al televoto è arrivato decimo mentre lei quarta” la risposta era semplicemente che una sera la mole di voti era più alta, l’altra no.
Utente
7 agosto, 2013
guardian22 ha detto
Complotto ordito dal nuovo ordine mondiale nella piramide di Astana?
Gates? Soros? Rotchschild?
Hihi che ridere mammia mia non mi fermo giuro, hai proprio colto quello che volevo dire! No guarda amore, in realtà io sono un anti vax e tutti i miei ragionamenti sono dettati da quello ovviamente! E assolutamente non da un minimo di conoscenza del settore, che ovviamente guardian22 conoscerà a menadito.
(Va da sé che non ho parlato di complotti ma di cose legalissime che nel settore si fanno, meglio specificare per i guardian22 friendly)
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, zio cle, allego, shadow, Giulio23, EdAlly, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Nexit1, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
497 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn