Utente
20 aprile, 2015
Sanremo stupendo
ma orrendo nel fattore gara
orrendo
le prime due posizioni con canzoni dimenticabilissime
vittoria decisa a tavolino in base a simpatie e spinte ben studiate con il 60 percento dovuto anche a dinamiche tossiche create tra giornali e gara inutile (le cover)
Per quanto riguarda Nali non ci andasse piu e fine. Se ingaggiasse la Donà allora si vincerebbe sicuro
In generale comunque fattore gara tremendo e finisco con l amaro in bocca quest edizione
Utente
21 maggio, 2021
Giulio23 ha detto
Contento per AngelinaMa per Annalisa sono proprio dispiaciuto, lei ci credeva veramente e ci è rimasta malissimo....io onestamente spero non ci metta più piede in quel palco tanto a sto punto non vincerà mai
Questo sì, anche se io sono contento perché arrivare sul podio non era affatto scontato...se devo essere sincero mi aspettavo di più anche da Irama, ultimo al televoto tra tutti
Utente
30 agosto, 2022
Olimpico85 ha detto
Questo è un boicottaggio palese perchè non si tratta di ribaltare numeri che comunque erano vicini ma hanno ribaltato un 60% al televoto quindi c'è stata proprio la volontà di farlo.
Se sentiremo parlare di furto onestamente non mi verrà da biasimare chi lo dirà.
Io non so come possano giustificarlo. A confronto l’affair della giuria d’onore di Ultimo è nulla. Auguri a trovare nomi grossi che l’anno prossimo andranno a Sanremo con sto sistema di voti
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi ma vincere Sanremo è un terno a lotto, Annalisa ha fatto un grandissimo Sanremo ma con l otto per cento in final five sarebbe stato ridicolo vincere, anche se meritato. Io ho votato Annalisa stasera sia chiaro.
Angelina è un talento vocale e scenico infinito a soli 22 anni,ieri ha fatto una delle esibizioni più belle mai viste sul palco. Vincere Sanremo è anche un fatto di fortuna. Come l anno dei manesiin che cola pesce e de martino furono robbati.
Utente
4 aprile, 2021
Alla fine è andata proprio come pensavo, era palese l’aria che tirava riguardo Geolier/Angelina.
e come ho sempre pensato Angelina ha vinto nella serata di ieri con la cover. esibizione oggettivamente d’impatto + la polemica sulla mancata vittoria. Sala stampa ecc. avrebbero fatto di tutto per non far vincere Geolier oggi.
Utente
30 agosto, 2022
guardian22 ha detto
Uhm, vedo un bel clima di lutto su un topic in cui ci si lamentava della mancanza di vittorie delle donneMi sa che ci si lamentava della mancanza di vittoria di una donna in particolare a questo punto
Ma non è vero, anche senza Angelina Annalisa non avrebbe mica vinto, sarebbe arrivata seconda sempre. Penso che però se escono i dati col 60% del televoto che poi diventa un 25% totale ha senso parlarne.
parliamo di uno che ha preso da solo più di tutti e 4 gli altri ed ha perso del 15%. Come fai a non parlarne anche nell’ottica dei prossimi Sanremo?
Utente
25 giugno, 2018
Waves of Music ha detto
Oddio ma come hanno fatto?
Ma se si votava davvero a preferenza, per me ci sta che nessuno o quasi tra radio e stampa abbia votato per Geolier. Diverso era se si votava da 1 a 10 e gli davano tutti 1. Comunque è stato un bene che ci sia finito Irama e non Mahmood, non so se il risultato sarebbe stato lo stesso altrimenti, Geolier di sicuro avrebbe avuto qualche possibilità in più.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, zio cle, Giulio23, Carmelo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
496 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn