Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 10/02
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16503
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1221
11 febbraio, 2024 - 2:58
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Ragazzi ma vincere Sanremo è un terno a lotto, Annalisa ha fatto un grandissimo Sanremo ma con l otto per cento in final five sarebbe stato ridicolo vincere, anche se meritato. Io ho votato Annalisa stasera sia chiaro.

Angelina è un talento vocale e scenico infinito a soli 22 anni,ieri ha fatto una delle esibizioni più belle mai viste sul palco. Vincere Sanremo è anche un fatto di fortuna. Come l anno dei manesiin che cola pesce e de martino furono robbati.   

No ma infatti Annalisa non poteva vincere avendo l'8% al televoto però è proprio questo 8% che trovo veramente triste, cioè era il suo anno, ha fatto un sanremo a mio parere perfetto con un brano fortissimo, ma cos'altro deve fare sta ragazza per ottenere un vero riconoscimento dal pubblico? 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1222
11 febbraio, 2024 - 3:01
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Scusate ma mi cadono le braccia, avete passato una giornata intera ad invocare la sala stampa affinché affossasse Geolier con tanto di simulazioni su excel e chi più ne ha più ne metta e mo non siete più contenti? Come mai?  

clap2

Abbiamo finalmente la vittoria di una donna che senza sto ribaltone non si sarebbe MAI avuto perché il 60% al televoto è schiacciante.

Mi aspetto i fan di Geolier incazzati ma su RH sei post di complimenti e già venti di recriminazioni nell'anno in cui finalmente vince una donna, mi lasciano con l'amaro in bocca

E dispiace pure a me per Nali perché un premio se lo meritava ma trionferà in radio e con gli stream e ha un tour nei palazzetti già sold out. 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1869
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1223
11 febbraio, 2024 - 3:03
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9664
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1224
11 febbraio, 2024 - 3:03
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi Sanremo 2025 RH riesce a non terrorizzarsi davanti ai televoti che son due anni di fila che accade? lol

 Nicks Lannister

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9592
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1225
11 febbraio, 2024 - 3:04
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Image Enlarger  

Per poco non abbiamo avuto una F2 al femminile comunque plsnot

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1331
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1226
11 febbraio, 2024 - 3:04
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

No ma infatti Annalisa non poteva vincere avendo l'8% al televoto però è proprio questo 8% che trovo veramente triste, cioè era il suo anno, ha fatto un sanremo a mio parere perfetto con un brano fortissimo, ma cos'altro deve fare sta ragazza per ottenere un vero riconoscimento dal pubblico?   

Purtroppo su Twitter tanti hanno detto di aver votato Angelina invece che Annalisa per arginare Geolier, questo dopo la serata di ieri 

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2625
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1227
11 febbraio, 2024 - 3:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dopo essere stata agevolata in tutti i modi, era chiaro che Angelina vincesse. 

mi dispiace troppo per Queen Nali alessandra_png

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16503
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1228
11 febbraio, 2024 - 3:07
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma io sono contentissimo della vittoria di angelina e della tanto desiderata vittoria femminile però è chiaro essendo fan di Annalisa da sempre che avrei preferito vincesse lei, oltre al fatto che per me la sua canzone è nettamente meglio (ma questo alla fine è soggettivo), il dispiacere è inevitabile perché si va bene ha fatto un bellissimo sanremo, sta facendo un successo enorme sulle piattaforme però alla fine lei e noi fan ci dobbiamo sempre accontentare quando quest'anno lei entrava da superfavorita per vincere e quella vittoria se la meritava davvero come se l'è meritata mengoni l'anno scorso, del quale tra l'altro nessuno ha mai messo in dubbio la vittoria. Quindi la delusione c'è proprio perché alla fine lei qualunque cosa faccia non riesce mai a prendersi quel primo posto.

Detto questo, pazienza, meglio Angelina di chiunque altro senza dubbio.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9664
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1229
11 febbraio, 2024 - 3:07
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto
Adesso ho l'ansia finchè non accetterà l'Eurovisionplsnot

Potremmo dire che Holden ha già in mano il leoncino?  

No, Holden è veramente troppo scarso, la Doná non fa ancora questi tipo di miracoli

 Nicks Lannister

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1230
11 febbraio, 2024 - 3:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23 ha detto
La shitstorm che riceverà angelina sui social rip spero lei se ne freghi come sempre   

Ma se fino a una settimana fa nel grande pubblico la conoscevano in 4 gatti e adesso è diventata Italy's Sweetheart, sai che gliene frega della shitstorm sui social.

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1231
11 febbraio, 2024 - 3:12
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Scusate ma mi cadono le braccia, avete passato una giornata intera ad invocare la sala stampa affinché affossasse Geolier con tanto di simulazioni su excel e chi più ne ha più ne metta e mo non siete più contenti? Come mai?  

Sto leggendo post in cui si sta cominciando a parlare di "scandaloso" lol

Shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8004
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1232
11 febbraio, 2024 - 3:13
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

No ma infatti Annalisa non poteva vincere avendo l'8% al televoto però è proprio questo 8% che trovo veramente triste, cioè era il suo anno, ha fatto un sanremo a mio parere perfetto con un brano fortissimo, ma cos'altro deve fare sta ragazza per ottenere un vero riconoscimento dal pubblico?   

Vabbuò i riconoscimenti alla fine lasciano il tempo che trovano.. 

Il pubblico le sta dando comunque dei veri riconoscimenti: successo, palazzetti, adesso pure l'Arena. Certo vincere Sanremo e andare all'eurovision sarebbe stato bellissimo, però è comunque un terzo posto di tutto rispetto su un cast micidiale e super competitivo. Tanto di cappello a lei che dopo 13 anni in circolazione è riuscita a fare ciòclap2

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1233
11 febbraio, 2024 - 3:13
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

No ma infatti Annalisa non poteva vincere avendo l'8% al televoto però è proprio questo 8% che trovo veramente triste, cioè era il suo anno, ha fatto un sanremo a mio parere perfetto con un brano fortissimo, ma cos'altro deve fare sta ragazza per ottenere un vero riconoscimento dal pubblico?   

Io ho la mia idea ma se la scrivo ho paura che mi saltiate tutti addosso.

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1234
11 febbraio, 2024 - 3:14
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
Io mi sento così come Annalisa comunque... sempre sul punto di arrivare e non farcela mai per un soffio piangoheart  

Siamo in due piangoheart

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16503
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1235
11 febbraio, 2024 - 3:15
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Io ho la mia idea ma se la scrivo ho paura che mi saltiate tutti addosso.  

Vabbe già che ci sei dilla

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22039
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1236
11 febbraio, 2024 - 3:17
sp_Permalink sp_Print

Madame festeggia nelle stories, la vittoria è anche sua...e chissà in futuro...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11623
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1237
11 febbraio, 2024 - 3:18
sp_Permalink sp_Print

Che Annalisa con l'8% non potesse vincere era chiaro. A parte i problemi di voto generali!

Ma vincere un Festival col 16% di televoto non è che sia meglio. Mi aspettavo almeno un 20-25 per Angelina dopo tutto il caos della cover. 

Detto ciò Annalisa per l'ennesima volta deve dare spazio ad altri dopo 13 anni di carriera. Amen, ne prendo atto e non c'è bisogno più di Sanremo dopo due volte terza! 

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1308
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
1238
11 febbraio, 2024 - 3:21
sp_Permalink sp_Print

5 cellulari nella tuta gold Geolier io ti voteró. 

La sala stampa a Sanremo è questa, lo sappiamo che che può ribaltare tutto e decidere a piacimento il vincitore, tra Angelina e Geolier meglio Angelina : avendo due pezzi dimenticabilissimi almeno ha vinto la miglior performer.

Mi dispiace molto per Annalisa, perché secondo me prima del festival era davvero convinta e la canzone mi è piaciuta, forse non era proprio un pezzone, ma comunque valido e lei mi fa tanta simpatia. Posso immaginare che dopo un anno e mezzo al top arrivare in finale a Sanremo ed arrivare 3ª può essere frustrante, però vabbè

Ghali non so come sia arrivato 4º, Irama solito sabotato, decisamente la canzone migliore in F5

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2625
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1239
11 febbraio, 2024 - 3:23
sp_Permalink sp_Print

fossi Annalisa non tornerei più a Sanremo

dopo un anno e mezzo meraviglioso ci sarà rimasta malissimo, come è giusto che sia. 

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1240
11 febbraio, 2024 - 3:25
sp_Permalink sp_Print

Marta Doná è il Jorge Mendes della musica

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Sushi, rege, rickyyg98, Gabbo, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Manu, AjejeBrazorf
190 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: darix10
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Howie, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45260

pesca: 32279

KassaD1: 26086

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26247

Posts: 1368026

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account