Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
17 marzo, 2019
Olimpico85 ha detto
Comunque Alessandra per stare davanti a Loredana avrà avuto un bel televoto con il terzo posto della terza puntata così come Ghali vista la scarsa concorrenza
E se ho fatto bene i conti se Geolier sta sopra ad Angelina vuol dire che quasi sicuramente alla seconda serata ha avuto una percentuale monster nonostante la concorrenza mentre Angelina come immaginavo non ha nemmeno vinto in modo schiacciante la sera dopo (si spiegherebbe come faccia Alessandra ad avere una percentuale abbastanza grande da stare sopra la Bertè)
Utente
9 maggio, 2021
Rio91 ha detto
Comunque Irama sopravvalutatissimo a 'sto giro ehtore ha detto
qui per Alessandra e Alessandro che spodestano Irama e GhaliE io qui, con pochi ma buoni in Rh, a tifare Irama e ancora più forte per bilanciare tutta la negatività di altri. a Filippo che è 5 praticamente solo in forza al televoto e speriamo lo portino ancora più su. E circa la sopravvalutazione vorrei timidamente far notare che fa oltre 1.3 milioni di streaming da 3gg con una BALLAD straclassica ed è nei primi posti su Amazon Apple e Youtube
tore ha detto
qui per Alessandra e Alessandro che spodestano Irama e Ghali
Utente
15 maggio, 2016
Ah ma quindi non è antimeridionalismo, è proprio imbecillità generale del pubblico.
Dal pubblico si leva l'urlo "Fate schifo" all'indirizzo di Nek e di Renga. E siamo solo all'inizio #AIUTO #Sanremo2024 pic.twitter.com/GWSs3R9Gfv
— Gisella Ruccia ☮ (@gisellaruccia) February 10, 2024
Utente
9 maggio, 2021
Princess Carolyn ha detto
E se ho fatto bene i conti se Geolier sta sopra ad Angelina vuol dire che quasi sicuramente alla seconda serata ha avuto una percentuale monster nonostante la concorrenza mentre Angelina come immaginavo non ha nemmeno vinto in modo schiacciante la sera dopo (si spiegherebbe come faccia Alessandra ad avere una percentuale abbastanza grande da stare sopra la Bertè)
Si ma anche Irama se la deve essere cavata bene se con solo quel 2 posto è 5 nonostante stampa e cover
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Alessandra92, Edwynivan, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn