Utente
21 maggio, 2021
Per me è un bel cast, ma mi aspettavo qualche sorpresa in più (non so, un ritorno di Al Bano e Romina per esempio ) oltre a nomi davvero "ammazza-gara" come i PTN
Lo shock avuto lo scorso anno sentendo i nomi di Ultimo e Anna Oxa questa volta non c'è stato
Nessuno per me ha certezza di podio comunque...
Bento ha detto
vabbè se vuoi metterla sul solito discorso femminista non regge ....perchè Maninni è l'equivalente di BIG MAMA (donna) ...anche lei perfetta sconosciuta, e senza nessun curriculum da giustificare la sua presenza nei big
il discorso semmai si basa sul fatto che è più congeniale scommettere su nomi totalmente nuovi e sconosciuti da lanciare piuttosto che stare sempre a cercare di RI-lanciare cantanti che ormai sono anni che bazzicano nell'ambiente senza mai riuscire ad affermarsi
Beh no. Big Mama è andata ospite nei duetti dello scorso anno, ha fatto qualche concerto del primo maggio, è stata protagonista di alcune discussioni pubbliche. Per dire, anche mia mamma la conosceva. Maninni credo canti letteralmente nella sua cameretta.
Detto ciò, penso non sarei stato capace di concepire un cast del genere nemmeno nei miei peggiori incubi
Utente
7 agosto, 2013
Boh, ma chi vincerà il premio della Critica? Gazzelle, Diodato..?
Sono praticamente tutti mainstream.
Io mi aspettavo un Festival - a sorpresa - con grandi cantautori: Bersani, Gazzè, Fabi, Brunori, Luca Carboni, Baustelle, Cristicchi, ma pure un Moro e un Ermal Meta...
Sono un po' deluso, soprattutto per la presenza di 3 nomi ingiustificabili nei Big, vista la gente che sta concorrendo tra i Giovani...
Utente
6 agosto, 2015
matteo.m ha detto
Il Volo hanno il fattore televoto, ma è una grossa incognita. Neanche io vedrei scontato un loro ingresso in top 5. Sicuramente sulla carta possibile, ma non scontato come poteva essere nel 2019.
I Negramaro sono l'unico nome che con il pezzo giusto potrebbero mettere d'accordo tutti.
Emma, AA, Annalisa e Angelina si rubano pubblico, quindi altra grossa incognita per il televoto.
Anche io a questo giro non vedo così forte Il Volo a meno che non racimolino altissime percentuali al televoto ma io non li vedo forti come in passato.
Utente
21 aprile, 2015
Waves of Music ha detto
Allora.NOMONI:
Fiorella Mannoia
Emma
Alessandra Amoroso
Gazzelle
Negramaro
Loredana Bertè
Ghali
Annalisa
Oggettivamente ottimi nomi (anche se in molti casi ne avrei fatto a meno):
Geolier
Fred De Palma
Angelina Mango (lei la adoro)
Diodato
Il Volo
Alfa
Irama
Rose Villain (amo anche lei)
Mahmood
The Kolors
Mr. Rain
Ricchi e Poveri
EVITABILI (ma che comunque posso capire):
Dargen D'Amico
Il Tre
Renga-Nek
Sangiovanni
Fuori da ogni grazia e - sulla carta almeno - incomprensibili:
LA SAD
Big Mama
Mannini
-
Quindi, choc a parte, è un castone
totale. Anche se i Ricchi e poveri, mah....
Utente
23 dicembre, 2015
Tramite post della Warner notiamo che i Big proposti da loro sono ben 10:
Mr.Rain, Annalisa, Irama, Ghali, Bertè, Il Tre, Rose Villain, De Palma, Geoiler, The Kolors
Per la Sony sono solo 5:
BigMama, Amoroso, Il Volo, Renga-Nek, Mannoia
Universal sono anche 5:
Dargen, Emma, Mahmood, Negramaro, Sangiovanni
La Sugar ha pubblicato anche Sangio e Negramaro
Carosello solo con Diodato
Columbia Records/Sony: Maninni
Utente
9 maggio, 2021
In bocca al lupo a tutti gli artisti. Ovviamente felice per la presenza di IRAMA e estremamente curiosa di scoprire cosa sgancerà post LGDTC e soprattutto quel capolavoro di Ovunque Sarai ma estremamente preoccupata per i giudizi dei giornalisti e delle radio.....così anche per Annalisa che ritengo la superfavorita!!!🤞🤞🤞🤞
Utente
5 aprile, 2018
Nikko23 ha detto
Si degneranno di fare un minimo di chiarezza per i criteri big/giovani? Dubito visto che non ce ne sonoA me fa pure piacere vedere gente nuova avere una possibilità così importante però questo svaluta tutto il senso di Sanremo giovani
In una vecchia intervista, disse che lì dipende dall'artista/managment/casa discografica su quale categoria si vuole proporre.
Utente
6 agosto, 2015
Raffaele ha detto
La domanda principale è se una donna quest'anno arriverà in top 5??
Se una donna non vince neanche quest'anno non vince più visto che l'unica che mancava all'appello per provarci è la Amoroso e c'è Nali che viene da un anno ottimo che le ha dato un certo rilievo presso il pubblico.
Utente
21 maggio, 2021
Raffaele ha detto
La domanda principale è se una donna quest'anno arriverà in top 5??
Con tutti quei nomi è impensabile che ricapiti una top 5 tutta al maschile, poi tutto dipenderà anche dalle canzoni
Se non succede quest'anno una vittoria femminile non succede più comunque
Punto tutto su Angelina e Annalisa, vedo piazzate bene anche l'Amoroso e Fiorella (invece ho più paura per Emma)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, NicksFactor, DGS, Sahz, Edwynivan, Wasabi, jackdol, iamplet, AjejeBrazorf
496 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn