Utente
24 marzo, 2014
calacolo ha detto
Tramite post della Warner notiamo che i Big proposti da loro sono ben 10:Mr.Rain, Annalisa, Irama, Ghali, Bertè, Il Tre, Irama, De Palma, Geoiler, The Kolors
Per la Sony sono solo 5:
BigMama, Amoroso, Il Volo, Renga-Nek, Mannoia
Universal sono anche 5:
Dargen, Emma, Mahmood, Negramaro, Sangiovanni
La Sugar ha pubblicato anche Sangio e Negramaro
Carosello solo con Diodato
Columbia Records/Sony: Maninni
Maninni rientra tra i nomi Sony. Columbia è solo l'etichetta, come Epic per Ale.
Utente
7 agosto, 2013
Per me questo cast è indubbiamente forte, guardandolo dal di fuori e obiettivamente. Non si può dire che non ci siano nomi forti, attuali, in rampa di lancio, ecc ecc. E' un bellissimo cast. Ma non so, passando al lato personale ci sono tanti nomi che non mi interessano.
Intanto fatemi dire che per la quota over mi mettono molta allegria I RICCHI E POVERI, anche se in due!!! Non capisco perché non coinvolgere l'Occhiena per chiudere un cerchio dal 1981. Sorpreso dall'assenza di Patty.
Ci sono grandi nomi. Le leonesse della musica italiana Mannoia e Berté per dire le attendo molto, per non parlare di Alessandra ed Emma (si rischia la guerra punica fra fandom?), Annalisona che si meriterebbe un bel biglietto per Malmoe dalla riviera di Ponente con furore; anche Negramaro, The Kolors e Mahmood sono bei nomi. Non si possono sottovalutare, va proprio detto. Gazzelle è un nome interessante che fa curiosità, anche. Felicissimo anche per il ritorno di Diodato, e Geolier è obiettivamente un nome attualissimo e boommoso per questa fase storica, così come la Mango.
Però, passando da un lato di gusto personale, molti nomi non mi interessano e né li attendo, e questo in un cast di 30 ELEMENTI 30 (madò) mi stona, perché il rischio di avere un botto di filleroni mi pare alto. Va tutto valutato e capito, è troppo presto per parlare, ma la mia impressione è che sia un cast sovrabbondante, un baule di roba preziosa circondata da molta "paccottiglia". E questo non è piacevole. Viene quasi da dire che si poteva fare un cast di 20 persone e basta...
Utente
17 marzo, 2019
Nikko23 ha detto
speriamo che Emma abbia un pezzone perché le sue colleghe le vedo tutte messe meglio tra chi si porta dietro un hype incredibile (Annalisa e Angelina) e chi fa il suo atteso debutto (Alessandra). Non vorrei ne uscisse con le ossa rotte
Salvo sorprese secondo me non potrà puntare troppo in alto quest'anno in termini di classifica, ma l'importante per lei adesso credo sia poi il riscontro del brano e se continua sulla scia di Souvenir per me andrà facilmente meglio di Ogni volta è così
Utente
27 febbraio, 2018
Princess Carolyn ha detto
Salvo sorprese secondo me non potrà puntare troppo in alto quest'anno in termini di classifica, ma l'importante per lei adesso credo sia poi il riscontro del brano e se continua sulla scia di Souvenir per me andrà facilmente meglio di Ogni volta è così
con tante certificazioni in arrivo in questo periodo e con amore cane in radio, secondo me sarà un bell asso nella manica. anche perché (credo) che abbia finalmente capito come fare le cose fatte bene
Utente
7 agosto, 2013
Scio16 ha detto
Comunque proprio gna-famo. Ampliamento a 30 e comunque si scelgono illustri sconosciuti pur di non far salire la rappresentanza femminile sopra il 30%
ma infatti l'allargamento all'ultimo minuto del cast a 30 mi faceva ben sperare su nomi di peso finora nemmeno citati (Bennato, Carboni, ma anche Brunori o Cremonini...) e invece mi ritrovo Maninni e La Sad.
CHE MESS.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, kiko13, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, shoshie90, jackdol, Pierdic95, AjejeBrazorf
1630 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn