Utente
28 maggio, 2018
Topic sulle co-conduttrici di Sanremo 2024: ultime ipotesi, speranze e soprattutto commenti dopo l'annuncio che Amadeus farà al Tg1 delle 20
Intanto il profilo X del Tg1 annuncia "ci sarà una sopresa", cosa sarà?
🔊Chi saranno le co-conduttrici di Sanremo?
Scopriamolo stasera, al Tg1 delle 20 con Amadeus! #TG1 #Amadeus #Sanremo2024 pic.twitter.com/fGYKBMhGwI— Tg1 (@Tg1Rai) November 29, 2023
Utente
28 maggio, 2018
Spero ci siano soprese, i nomi che dite sono validi ma tutti molto prevedibili.
Insieme alla Cortellesi io spero ci sia Emanuela Fanelli che mi susciterebbe più curiosità. Chissà se Amadeus prima di pensionarsi recupererà la co-conduzione della Ventura saltata per il covid?
Utente
20 maggio, 2018
Princess Carolyn ha detto
Due nomi più o meno plausibili che a oggi riterrei un colpaccio sono Paola Cortellesi e Ilary Blasi, ma la seconda la vedo abbastanza improbabile. Certo alzare l'asticella in quanto ad attenzione mediatica dopo l'annata della Ferragni è praticamente impossibile
E invece...
Utente
2 maggio, 2016
la Cortellesi me l'aspetto come mi aspettavo la Fagnani l'anno scorso e ne sarei contentissimo per quanto penso Paola sia sprecata solo una sera. Certo io sogno che un giorno le diano tutto il carrozzone da condurre
nella mia lista dei desideri c'è pure Geppi ma la vedo difficile
comunque visto il clima attuale non mi sorprenderebbe una Gessica Notaro o un nome simile
Utente
23 dicembre, 2015
Consigli per gli acquisti da Rolling Stone
Opzione 1: Tutti i vincitori di Sanremo con Amadeus, oltre a Mengoni quindi anche Diodato, Mahmood-Blanco e Maneskin. Per la finale: Fiorello
Opzione 2: Barbara D'Urso, Paola Cortellesi, Emanuela Fanelli, Simona Ventura, Sabrina Impacciatore
Utente
17 marzo, 2019
Danieletw ha detto
Princess Carolyn ha detto
Due nomi più o meno plausibili che a oggi riterrei un colpaccio sono Paola Cortellesi e Ilary Blasi, ma la seconda la vedo abbastanza improbabile. Certo alzare l'asticella in quanto ad attenzione mediatica dopo l'annata della Ferragni è praticamente impossibileE invece...
Come ho potuto dimenticarla
Decisamente un annuncio che romperebbe i social
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
nella mia lista dei desideri c'è pure Geppi ma la vedo difficilecomunque visto il clima attuale non mi sorprenderebbe una Gessica Notaro o un nome simile
Geppi, Incontrada e Miriam Leone ormai da un decennio sembrano sempre lì lì per partecipare a Sanremo ma mi sa che resteranno le eterne incompiute sanremesi.
Comunque immagino che ci sarà una figura più giornalistica come c'è sempre stata nelle edizioni di Amadeus.
Se non fosse per il ban per gli ospiti musicali italiani mi verrebbe da pensare a una Pausini con annessa promozione dell'album.
Utente
20 maggio, 2018
Nel podcast di "Pezzi", con Amadeus ospite, è uscito fuori il nome di Paola Cortellesi con Pausini nell'edizione post Amadeus. Lui non mi è sembrato in imbarazzo rispetto al nome di Paola.
Io mi auguro di sì, ma francamente meriterebbe il ruolo di conduttrice, e non per una sola sera.
Utente
4 novembre, 2018
Io avevo pensato al duo Cortellesi/Fanelli e alla Marcuzzi in finale con Fiorello per ricreare delle Festivalbar vibes. Girava il nome della D’Urso ma credo che non ci sarebbe omogeneità con le co conduttrici delle altre serate perché lei è, nel bene o nel male (nel male a mio giudizio) unica nel suo genere. Dopo aver visto “Unica” l’altro giorno ho anche io pensato alla Blasi, ma credo che sia solo un mio sogno. Altri nomi che amerei sarebbero Cucciari, Giraud, Incontrada, Ambra e soprattutto Impacciatore, ma credo che siano tutte impossibili. Ricordiamoci che Amadeus tende sempre a variare nei ruoli delle sue co conduttrici, abbiamo quasi sempre insieme attrici, sportive e conduttrici. E soprattutto quel che ho notato è che tende a prendere tutte ragazze che hanno poca o nessuna esperienza alla conduzione (con gli anni e con il famoso Ferilli gate ho iniziato ad avere l’impressione che non gli piaccia condividere la conduzione con qualcuno che sappia fare il suo mestiere almeno tanto bene quanto lui). Quindi io sono sempre speranzosa per quelle citate sopra, ma mi aspetterei anche nomi più piccoli e non di conduttrici (Leone, Porcaroli, oppure nomi di modelle, atlete), insomma non conduttrici rodate… vedremo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, calacolo
462 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn