Utente
7 agosto, 2013
Nomi molto molto deboli, amo la Mannino ma sono tre donne che han veramente poco da raccontare, cosa ci posson dire di loro che non sappiamo?
Saran lì per fare due siparietti e qualche monologo inutile, le co-conduttrici era bello anche quando si aprivano e facevano vedere lati inediti di loro stesse
Nicks Lannister
Utente
20 maggio, 2018
Quanto lo abbiamo detto, a febbraio, che Giorgia sarebbe stata la co-conduttrice nel 2024 come 'riscatto' della sua tiepida partecipazione nel 2023?
Onestamente ero convinto sarebbe andata insieme ad Elisa, ma che bello rivederla lì. Andando la seconda sera, con metà concorrenti in gara, avrà molti più spazi per esibirsi.
Utente
4 novembre, 2018
Io sono contentissima per Giorgia, però se Amadeus evitasse ogni volta di dire “i cantanti vengono in gara” per poi smentirsi ogni volta… comunque sono contenta. Soprattuto per Teresa, ho visto un suo spettacolo a teatro due anni fa ed è ancora fortissima. A me la Cucca non piace ma riconosco che sia un gran nome.
Utente
2 maggio, 2016
contentissimo per Giorgia e Mannino, soprattutto per la seconda che non mi aspettavo proprio
Lorella ci sta come scelta anche se non mi entusiasma più di tanto, forse perché la si vede comunque ogni domenica
per Fiorello stessa cosa ma pure lui nel finale a chiusura del cerchio ci sta
Utente
6 agosto, 2015
EdAlly ha detto
Io sono contentissima per Giorgia, però se Amadeus evitasse ogni volta di dire “i cantanti vengono in gara” per poi smentirsi ogni volta… comunque sono contenta. Soprattuto per Teresa, ho visto un suo spettacolo a teatro due anni fa ed è ancora fortissima. A me la Cucca non piace ma riconosco che sia un gran nome.
Vabbè Giorgia è stata in gara l'anno scorso, ci sta ora ospitarla con questo ruolo anche perchè non è che la puoi pretendere di nuovo in gara dopo un anno.
Comunque sono contento del fatto che Amadeus abbia puntato su tre nomi di pure show anzi io le avrei tenute tutte e tre per tutte le serate almeno in questa ultima sua edizione di Sanremo.
In tutto ciò immaginate Lorella che presenta Angelina
Utente
20 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
E quella che di mestiere fa la presentatrice messa nella serata più incasinata a livello di conduzione ossia quella delle cover mentre Giorgia e la Mannino divideranno le presentazioni con i cantanti non in gara.
Comunque dei tre nomi quello che più mi incuriosisce è proprio quello della Mannino che è arrivata a Sanremo prime di Geppi Cucciari.
Geppi ha fatto un Sanremo di Morandi, ma anche io la vorrei tutte le sere.
Utente
23 dicembre, 2015
EdAlly ha detto
Sono d'accordo. Forse non voleva andare per la seconda volta consecutiva al Festival e/o non aveva niente da proporre per la gara. Detto ciò ha partecipato nel 2023 quindi ci può stare. Al contrario se non avesse partecipato proprio di recente al Festival avrei detto anche io le peggio cose
Utente
6 ottobre, 2015
Princess Carolyn ha detto
Non saranno nomi pazzeschi Giorgia a parte (che però essendo già stata lì in altre vesti quest'anno non mi ha fatto cascare la mascella ecco) ma per me tre personalità godibilissime e carismatiche per quel palco quindi
Per una volta che la meritocrazia televisiva ha la meglio
Utente
28 maggio, 2018
Giorgia il suo dovere l'ha fatto, è andata in gara, ci ha dato hype e spettacolo e ha pagato anche con quale ammaccatura direi che questo posto se lo merita al di là del fatto che i cantanti dovrebbero essere in gara. Poi penso che al massimo farà un'esibizione celebrativa, sarebbe folle andarsi a fare promozione per qualcosa di nuovo.
Utente
15 ottobre, 2021
Come nomi ci stanno però nessun nome “wow” tranne la Mannino.
Mengoni e Giorgia sono stati in gara lo scorso anno, la cuccarini è già stata molte volte a Sanremo e Fiorello ci può stare l’ultima puntata per concludere un cerchio ma avrei messo un altro nome forte e inaspettato il sabato
Utente
28 maggio, 2018
Lorella è il nome un po' più inflazionato dato che è in tv tutti i weekend dell'anno e quindi genera meno curiosità però non si può negare che sia una showgirl di tutto rispetto come ha dimostrato anche l'anno scorso su quel palco, non si può dire che non lo merita. Io comunque al suo posto avrei preferito un nome più insolito stile Mannino.
Gli attacchi sulle preferenze politiche sinceramente non li trovo corretti, non penso farà un monologo filo-governativo. Se si limiterà a fare il suo lavoro non si può attaccarla alla cieca. Che poi tutti i nomi che ora vedo vengono invocati al suo posto tipo D'Urso, Marcuzzi o Ventura chi ha detto che sono di sinistra e non ugualmente di destra, anzi avrei molti dubbi al riguardo...
Utente
23 dicembre, 2015
Giorgia e Teresa tutto sommato promosse come nomi, la prima era scontata mentre la seconda a sorpresa.
Su Lorella non saprei che dire. Non ha da fare con i suoi allievi di Amici? Ok sarebbe solo un giorno ma non ce la vedo più come conduttrice, ma ormai come "prof" di Amici
Avrei scelto qualche altra, e di nomi più interessanti ce ne stavano almeno altri 4-5.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, calacolo, anto1994, Danieletw, ambobambo, Going19, AjejeBrazorf
607 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn