Alex ha detto
Per ora pareri freddini è abbastanza contrastanti anche per la favorita Annalisa, vedremo se sarà per tutti così.
Mi sembra di rileggere le recensioni dello scorso anno per Elodie. Che problemi hanno questi nel riconoscere una bella perlina pop? Perché quello mi sembra non lo neghi nessuno ma ci sono sempre quei MA. Vedremo.
Utente
30 gennaio, 2022
Prove generali #Sanremo2024 i primi comunque sono stati i Negramaro che ci stavano praticamente invitando al loro concerto. Non vedo una vittoria, ma una figura da superospiti sul palco più importante d’Italia dopo quasi vent’anni
— Bianca Chiriatti 🎙 (@BiancaBerry88) February 5, 2024
#Annalisa pure alle prove spacca. E che le vuoi dire? Piaccia o no la vera prima papabile vincitrice è lei. Sentirete. #Sanremo2024
— Nicholas David Altea (@NicholasD_Altea) February 5, 2024
Utente
24 novembre, 2020
NicksFactor ha detto
Cioè per voi darle della papabile vincitrice, dell'icona di stile, della hit, della super intonata, della probabile top 5, del probabile podio, del disco registrato, è essere freddini?
Caspita, high stakes avete
quanta obiettività
poi dicono che ne stiamo dicendo di ogni contro Angelina, sicuramente, state tranquilli e sereni
Utente
30 gennaio, 2022
Prove generali #Sanremo2024 avevo scommesso che @DiodatoMusic dal vivo mi avrebbe fatto cambiare idea sul brano che al primo ascolto non mi era arrivato. Quella voce. Una carezza che cura ferite che nemmeno sapevo di avere. Grazie.
— Bianca Chiriatti 🎙 (@BiancaBerry88) February 5, 2024
#Prove #Sanremo2024 #Domanipress #diotato fa diodato...ballata emozionale cantata seduto sulle scale. Bene #ForzaTaranto sempre.
— Simone Intermite (@simonintermite) February 5, 2024
Prove #Sanremo2024 Diodato parte seduto dalle scale centrali che danno sulla platea. Lui tocca le corde di sentimenti profondi. È una carezza sincera all’animo, lo rinfranca. Infonde rivincita e speranza. Colori: rosso, bianco. Coreografia a 14 elementi. Lascia a bocca aperta
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 5, 2024
#SANREMO2024 #sanremoprove Diodato impeccabile come sempre, ma Ti muovi purtroppo non è Fai rumore. L’impatto non è lo stesso
— Alice Castagneri (@alicetta) February 5, 2024
Pure #Diodato molto bene. Sempre bravo e intenso. #Sanremo2024
Diodato mi ha emozionato. Non posso dire altro #Sanremo2024
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 5, 2024
A @DiodatoMusic si possono affidare serenamente tutti i magoni dell’anima.
Prova perfetta, ballerini annessi #SANREMO2024 #SanremoFunky— PaolaGallo 📢 (@OndeFunky) February 5, 2024
Utente
15 ottobre, 2021
NicksFactor ha detto
Cioè per voi darle della papabile vincitrice, dell'icona di stile, della hit, della super intonata, della probabile top 5, del probabile podio, del disco registrato, è essere freddini?
Caspita, high stakes avete
Che fosse intonata e che fosse una hit era il minimo… io mi aspettavo che scrivessero “probabile vincitrice” come ha scritto Nicholas Altea
Utente
24 novembre, 2020
calacolo ha detto
Ma secondo me i pareri saranno più o meno così. Non scriveranno mai "tizio ha stonato per tutto il brano" oppure "sto pezzo fa calare il latte alle ginocchia". Parleranno di "intimità, delicatezza, emozione, hit a destra e sinistra" etc
questo è vero, ma andate a rivedervi i giudizi passati
Success factor o no, i giornalisti non si erano mai espressi in questo modo nei suoi confronti. E no, non vedo somiglianze con i pareri su Elodie per lo scorso anno.
Alex ha detto
Che fosse intonata e che fosse una hit era il minimo… io mi aspettavo che scrivessero “probabile vincitrice” come ha scritto Nicholas Altea
Esatto. Basta fare un paragone con i pareri su Mengoni e Blanchood dell'anno scorso in cui URLAVANO tutti senza farsi troppi problemi.
In ogni caso mi pare che possiamo depennare i Negramaro?
Diodato vabbè la carezza al cuore era quotata 1,02
Utente
23 dicembre, 2015
Che poi stanno ascoltando dal vivo adesso tutti i cantanti. Non possono parlare di vincitore senza aver completato tutti gli ascolti. Magari una volta finite tutte diranno una loro idea sui possibili 5 o su chi potrebbe vincere.
Poi lo abbiamo detto tutti che sembra un Festival molto aperto e non scontato come vittoria (vedi invece Mengoni e Mahmood-Blanco), potrebbero essere anche i giornalisti un po' incerti e vaghi.
Utente
30 gennaio, 2022
#Prove #Sanremo2024 #Domanipress #Mahmood gioca con la voce e il look. Riconoscibile e fresco
— Simone Intermite (@simonintermite) February 5, 2024
#Sanremo2024 prove generali. Il gioco di Mahmood di riproporre il battito di mani sul ritornello funziona e coinvolge. Voce la solita, bei salti tra falsetto e basso, potenziale superhit.
Resa dal vivo minimal, lui e la voce. Ancora meglio.— Bianca Chiriatti 🎙 (@BiancaBerry88) February 5, 2024
#SANREMO2024 #sanremoprove
Mahmood ha una canzone esplosiva, ritornello incisivo, base fatta per ballare, bravissimo davvero— Alice Castagneri (@alicetta) February 5, 2024
Prove #Sanremo2024 Mahmood vestito in rosa-nero, dress urban. E tira fuori 👅Lui è in evoluzione continua nell’ultimo periodo. C’è chi ha scritto che “tuta gold” è orientaleggiante. Per me è molto western. Strana, ma va a segno. Sogno una Asia Occidente 2.0. Colore, ovvio: oro
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 5, 2024
Mahmood perfetto gioca con le telecamere e promette una performance scintillante. E poi “Tuta Gold” è già hit #Sanremo2024
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 5, 2024
E niente @mahmood vieni al Festival per spaccare tutto. #tutagold è potentissima. Potentissimaaaaaaaa #SANREMO2024
— Elisa D'Ospina (@ElisaDospina) February 5, 2024
Il brano di #Mahmood necessita di più ascolti ma al secondo ascolto cresce. Non facile. #Sanremo2024.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, pesca, Sushi, sparso, Matisse2, kiko13, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta
374 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn