Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 gennaio, 2022
#Sanremo2024 prove generali. The Kolors, Italodisco 2.0. C’è la coreografia facile che fanno anche dall’orchestra e che da mercoledì spopolerà su TikTok. I 4 tempi di semi-silenzio prima del ritornello. Dal vivo la somiglianza si nota meno, ma l’esperimento vince.
— Bianca Chiriatti 🎙 (@BiancaBerry88) February 5, 2024
Utente
30 gennaio, 2022
Boh, onestamente ci sono pezzi dati per podio certo da settimane che per me non lo sono per niente. Ok il "potere" delle fanbase ma il pubblico di Sanremo in diverse occasioni ha preferito le vittorie da "effetto sorpresa". Secondo me partita apertissima. #Sanremo2024
— contechristino (@contechristino) February 5, 2024
Comunque l'unica cosa che dovevano darci i giornalisti dalle prove erano hint su come eseguivano live, se viene bene o male, invece praticamente ridanno gli stessi pareri sulle canzoni dati a metà gennaio
Abbiamo capito che i the Kolors hanno la hit TikTok ma come la cantanooooo
Utente
30 gennaio, 2022
Prove #Sanremo2024 BigMama. Ritmi alti, è difficile starci dietro. È la potenza della rabbia di cui parla, che arriva aggressiva, graffia. Testo importante, tanti effetti. Colori: fucsia, giallo, arancio. La scena centrale si alza e mostra una grafica led a onde
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 5, 2024
Big Mama che bomba! 🔥🔥 #Sanremo2024
— Domenico Mungiguerra (@mimmo_mungi) February 5, 2024
Big Mama con “La rabbia non ti basta” che sembra uscita dalla discografia di Mara Sattei. Ci si aspettava graffiasse di più sul palco #Sanremo2024
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 5, 2024
Utente
25 giugno, 2018
Scio16 ha detto
Comunque l'unica cosa che dovevano darci i giornalisti dalle prove erano hint su come eseguivano live, se viene bene o male, invece praticamente ridanno gli stessi pareri sulle canzoni dati a metà gennaioAbbiamo capito che i the Kolors hanno la hit TikTok ma come la cantanooooo
Per loro fortuna sono passati in Warner o nemmeno ci arrivava su tiktok 😅
Utente
25 novembre, 2017
Scio16 ha detto
Comunque l'unica cosa che dovevano darci i giornalisti dalle prove erano hint su come eseguivano live, se viene bene o male, invece praticamente ridanno gli stessi pareri sulle canzoni dati a metà gennaioAbbiamo capito che i the Kolors hanno la hit TikTok ma come la cantanooooo
!!!!!!
Diodato... ho così paura
Utente
30 gennaio, 2022
Prove #Sanremo2024 Renga Nek vestiti casual in nero. Interpretazione davvero intensa, sarà uno dei classiconi sanremesi. Colori: rosso, nero, bianco
https://twitter.com/contechristino/status/1754530324124455227?s=46
Dabte02 ha detto
16/30 giro di boa andato.Sui the Kolors non ho trovato un giudizio che abbia un senso sin dal primo ascolto. “Estivo, farà faville in spiaggia, la ballerete” ci fosse stata mezza riga sulla voce, sul brano di per sé. Niente.
Stando alla tendenza di non avanzare una critica ai "big" manco per sbaglio, io interpreterei come tutto molto carino, facciamo notare la coreo perché è l'unica cosa degna di nota e ci vediamo dopo Sanremo
Utente
30 agosto, 2022
Scio16 ha detto
Stando alla tendenza di non avanzare una critica ai "big" manco per sbaglio, io interpreterei come tutto molto carino, facciamo notare la coreo perché è l'unica cosa degna di nota e ci vediamo dopo Sanremo
Ho capito. Ma ai giornalisti va spiegato un concetto della fisica che non puoi mettere 30 litri in un contenitore da 10, figuriamoci da 5
tutti bello bravi.
Come la vedete finora? Io non ci ho capito una mazza 🥶
Annalisa mi sembra resti salda in corsa, Negramaro forse ridimensionati, Amoroso brava ma non hanno urlato, The Kolors magari c'è da stare attenti al balletto da bambini, Mahmood una hit ma forse troppo particolare per vincere (?)
Edit: ah Diodato che può andar meglio del previsto ma anche lì non li ho letti estasiati
Utente
11 febbraio, 2021
jaki2898 ha detto
Tutto questo è un po' troppo utopico però, perché poi arriva un Mr. Rain qualsiasi che piazza un coro di bambini in prima tv e si aggrazia tutte le mamme e il pubblico medio di Rai 1. Stessa cosa con la scimmia di Gabbani, ecc, ecc, ecc.
Ricordatevi che il focus è la canzone, non è la performance come all'eurovision. Altrimenti vale tutto e si perde il senso del Festival.
Come sempre, o c'è una regola scritta inequivocabile che dica "no coreografie/ospiti/props vari", oppure liberi tutti (d'altronde l'esibizione musicale non è strettamente legata alla voce, ed è giusto evolversi).
Trovo molto peggio l'eccezione linguistico-dialettale per Geolier o l'anarchia della serata Cover.
Utente
30 agosto, 2022
Emma non sbaglia il colpo nemmeno con “Apnea” e da leonessa sul palco promette di strappare applausi, specie dalle radio #Sanremo2024
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 5, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Utente
30 gennaio, 2022
Prove #Sanremo2024 Emma ha portato uno dei suoi migliori pezzi di sempre. Audace. Rinata. Apnea è un invito a liberarsi dal profondo tra crisi e perdoni in amore. Potente. Tanti primi piani a giudicare dalle camere. Colori: rosa, fucsia. Scena centrale alta che si abbassa
#Sanremo2024 prove generali, riprese dopo breve pausa. Emma: produzione ok,un po’ di attenzione perché la voce era calante,ma dall’applauso in sala il pezzo funziona. Ringraziamenti a profusione all’orchestra:se è vero che è la concorrente più scelta al Fantasanremo un motivo c’è
— Bianca Chiriatti 🎙 (@BiancaBerry88) February 5, 2024
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
358 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn