Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
si, ma è impossibile tenere alta l'attenzione cosi a lungo.
Comunque iniziassero a lavorare da domani al nuovo conduttore festival etc perchè non si può perdere quello che ha costruito Ama. Solo fino al 2018 erano giusto una decina di artisti a debuttare su spotify e nemmeno in posizioni alte
Il passaggio di testimone giusto generazionale era Cattelan ma si è bruciato il pubblico generalista con quella cagata in prima serata su RaiUno, e non so se vogliono/vuole rischiare questo testimone adesso.
Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
si, ma è impossibile tenere alta l'attenzione cosi a lungo.
Comunque iniziassero a lavorare da domani al nuovo conduttore festival etc perchè non si può perdere quello che ha costruito Ama. Solo fino al 2018 erano giusto una decina di artisti a debuttare su spotify e nemmeno in posizioni alte
Mamma mia davvero... Ma chi avrà sto coraggio?
Utente
7 agosto, 2013
Allora vorrei vincesse la serata una tra Annalisa e Angelina. In Top 5 oltre a loro due ci metto Alfa con Vecchioni, Santi con Skin e Irama con Cocciante/Mahmood (indeciso tra questi ultimi).
Ma tanti altri sono stati davvero molto bravi. Una delle serate cover più belle di sempre...
Utente
23 dicembre, 2015
AGGIORNATO IL MEME URLANTE CON ANGELA DEI RICCHI E POVERI E ANNALISA#sanremo2024 pic.twitter.com/SExLgFP1wB
— elena; (@heythereelena) February 9, 2024
Utente
31 ottobre, 2020
leparole ha detto
Io mi auguro che i due DILF domani non vadano oltre la posizione 28 e che questo progetto sciagurato si sciolga già dopo l'esibizione dalla Venier (anzi, durante).
Durante meglio di no, l'ultima coppia scioltasi a Sanremo ha portato allo scoppio di una pandemia, meglio evitare...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, Richard, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
523 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn