Utente
23 dicembre, 2015
I finalisti sono:
bnkr44
Clara
Grenbaud
Jacopo Sol
Lor3n
Santi Francesi
Tancredi
Vale LP
Utente
23 dicembre, 2015
Alcuni nomi secondo me sono da contorno, non poteva prendere 8 super top altrimenti poi non poteva mandare avanti chi si distingue chiaramente dagli altri. Senza televoto scelgono come preferiscono
Attualmente 2 donne su 8 partecipanti, ovvio che Clara passi cioè mi gioco tutto.
Utente
24 agosto, 2015
Come scrivevo dall'altra parte: posto che i due che davo per certi sono effettivamente passati (Clara e bnkr44, che penso troveremo anche all'Ariston), sono parecchio sorpreso per l'esclusione di Leon Faun, e dispiaciuto per quella di Beatrice Quinta (che choc vederle preferita Vale Lp) 🙁
Tra l'altro 3 nomi su 8 non li avevo letti in nessun pronostico, abbastanza sorprendente trovarli sopra a nomi già molto noti e certificati.
C'erano tante donne interessanti, peccato, almeno stavolta ha avuto la decenza di promuoverne due (valide) e non soltanto una...
Vale Lp che col suo titolo fa ciò che non ha fatto Madame lo scorso anno
Utente
2 maggio, 2016
se la giocano in 4, abbastanza per aumentare di un posto i promossi
poi può darsi che qualcuno degli altri ha qualche pezzo imperdibile nella manica o emerga qualcuno davvero competitivo da area sanremo come i Colla Zio ma già la vedo più difficile
l'unico dubbio è se si porta uno solo dei gruppo o entrambi, e in quel caso salta Tancredi
comunque speravo in qualche nome corposo in più per rendere la finale più accattivante e impronosticabile magari diventava davvero in un evento nell'evento invece della scusa per la passerella dei big.
Utente
23 dicembre, 2015
A questo punto mi aspetto che i posti rimangano 3, con altri nomi avrei sicuramente gradito l'aumento di posti.
Facessero passare Clara, Santi Francesi e bnkr44/Tancredi e amen
Non sono sicuro che passeranno sia Clara che Tancredi entrambi Warner, anche perchè poi in teoria ci sarebbero The Kolors, Annalisa, forse Mr.Rain si parlava anche di Achille Lauro, Geolier, Rose Villain, Irama, Nek e credo basta
Utente
7 agosto, 2013
Primo caso nella storia comunque in cui pesa di più l'assenza di un uomo (Alex) che si poteva tranquillamente mettere al posto di una donna (Clara).
Al contrario però, come sempre, ci sono Cara, Chiamamifaro e Margherita Principi che si potevano mettere al posto di uomini
Nicks Lannister
Utente
23 dicembre, 2015
Non conosciamo i 49 brani delle audizioni ma sicuramente qualcosa di improponibile ci sarà tra gli 8 me lo sento. Come lo scorso anno alla fine dei conti!
Potevano anche dare spazio a più giovani per la serata di Sanremo Giovani, alla fine si trattava comunque di un piccolo spazio su Rai 1 dove comunque ne sceglieva 3 ma almeno non erano solo 8 ma 10 per esempio.
Utente
5 dicembre, 2020
NOOOOO BEAAAA
A me Alex non piace, ma escludere lui o Beatrice per Grenbaud…(anche per Clara secondo me).
I Santi Francesi non mi piacciono sempre ma sono molto bravi e quindi spero abbiano un bel pezzo. Tancredi è interessante.
Comunque, penso che la spunteranno bnkr44, Clara e Santi Francesi.
P.S. Spero che la queen ci pubblichi Alleluia la prossima settimana per sentire se veramente non era al livello delle altre, sono curioso
Utente
7 agosto, 2013
Io sono controcorrente ma per me meglio così, la Quinta a Sanremo arrivava 21esima, quel tipo di musica fatto da una donna all'Ariston è fallimentare, lo so che è sempre un piacere vedere i propri preferiti però meglio a casa che a subire una umiliazione (e no, Tananai non conta, è uomo)
Nicks Lannister
Utente
24 marzo, 2014
NicksFactor ha detto
Io sono controcorrente ma per me meglio così, la Quinta a Sanremo arrivava 21esima, quel tipo di musica fatto da una donna all'Ariston è fallimentare, lo so che è sempre un piacere vedere i propri preferiti però meglio a casa che a subire una umiliazione (e no, Tananai non conta, è uomo)
Ma come fai a sapere che canzone avrebbe proposto? Io penso sia un'occasione persa.
Utente
23 dicembre, 2015
NicksFactor ha detto
Ma che c'entra? Anche Olly e gli altri giovani sono arrivati in basso ma hanno comunque certificato. Qualcuno deve arrivare ultimo eh, che sia Sethu o Beatrice o chiunque altro. Partecipare a Sanremo è comunque buono, magari possono aprire altre porte invece così si resta bloccati, gli anni passano e poi nei Giovani non si può più partecipare, i contratti discografici scadono e arriva il prossimo!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Daniele
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn