Utente
22 agosto, 2018
Di questi brani assolutamente in ordine
1. Santi Francesi (questo brano ha davvero tutto per spaccare e spiccare fra le proposte)
2. Clara (mi aspettavo qualcosa di diverso ma comunque non mi è dispiaciuta)
3. Jacopo Sol
ovviamente tutto dipenderà dal brano che poterebbero a febbraio e che ascolterà solo la giuria
pero vorrei assolutamente i primi due nel cast
Utente
4 novembre, 2018
Direi che Clara può dormire sonni tranquillissimi fino a febbraio. E tutto sommato, è giusto che a Sanremo 2024 ci sia anche lei, che è stata abbastanza un grande nome del 2023.
La proposta migliore l’ho trovata dai Santi Francesi, che credo abbiano chances veramente alte. Il terzo posto lo darei ai bnkr44 o a Vale LP. A livello di gusto ho preferito quest’ultima, realisticamente passeranno i primi: non la mia roba, ma sono una quota pazzescamente GEN Z e ci sta che Amadeus voglia portarli. E poi dopotutto anche loro han fatto i loro mezzi successi.
Utente
25 novembre, 2017
Assurdo che Tancredi non sia ancora diventato una cosa
Ha un pezzo bellissimo e spero che basti per farlo entrare nei tre.
Comunque mi fate morire che parlate di CLARA come se fosse questa gran cantante con ottocento smash hits; che meritava di stare nei big quanto Matteo, come se lui non fosse trenta volte più conosciuto di lei. Detto questo, il pezzo è tremendo: fa tanto album track da 1 minuto e mezzo in cui sembrano esserci tre cantanti per via dei suoi continui cambi di voce.
Se devono prendere una donna, spero che optino per Vale che almeno ha un pezzo carino e un'identità che si allontana dall'essere un merluzzo dal bel faccino.
Io farei passare Tancredi, Santi e bnkr44. Passeranno CLARA, bnkr44 e Greencoso.
Utente
24 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Assurdo che Tancredi non sia ancora diventato una cosa
Ha un pezzo bellissimo e spero che basti per farlo entrare nei tre.Comunque mi fate morire che parlate di CLARA come se fosse questa gran cantante con ottocento smash hits; che meritava di stare nei big quanto Matteo, come se lui non fosse trenta volte più conosciuto di lei. Detto questo, il pezzo è tremendo: fa tanto album track da 1 minuto e mezzo in cui sembrano esserci tre cantanti per via dei suoi continui cambi di voce.
Se devono prendere una donna, spero che optino per Vale che almeno ha un pezzo carino e un'identità che si allontana dall'essere un merluzzo dal bel faccino.Io farei passare Tancredi, Santi e bnkr44. Passeranno CLARA, bnkr44 e Greencoso.
Oh wow Kassa
Bravo Kassa!!
Io Clara la trovo proprio anonima. Forza Tanc è arrivato il tuo momento finalmente!
instagram: damianorac
Utente
24 novembre, 2020
KassaD1 ha detto
Comunque mi fate morire che parlate di CLARA come se fosse questa gran cantante con ottocento smash hits; che meritava di stare nei big quanto Matteo, come se lui non fosse trenta volte più conosciuto di lei. Detto questo, il pezzo è tremendo: fa tanto album track da 1 minuto e mezzo in cui sembrano esserci tre cantanti per via dei suoi continui cambi di voce.
Se devono prendere una donna, spero che optino per Vale che almeno ha un pezzo carino e un'identità che si allontana dall'essere un merluzzo dal bel faccino.Io farei passare Tancredi, Santi e bnkr44. Passeranno CLARA, bnkr44 e Greencoso.
good luck booking that stage you speak of
detto ciò, ovviamente gli unici interessanti sono i bnkr44, anche se il pezzo non è forte come l'album... spero si siano tenuti il meglio per sanremo, perché loro hanno davvero tanto da dare e dimostrare su quel palco
Utente
24 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Scusa cuore, ma si doveva dire
Quale parte? Noi che ti facciamo morire dal ridere, l'elogio alla basicata di Tancredi o il "merluzzo dal bel faccino"? Ti ho segnalato il post, nel dubbio.
Ciò detto, l'anno scorso i pezzi pre-festival erano veramente sciapi e infatti non hanno avuto alcun riscontro, chissà se quest'anno qualcuno riuscirà a fare qualcosa.
Utente
21 maggio, 2021
Santi e CLARA sono già dentro (anche se la proposta di quest'ultima non mi è piaciuta, davvero troppo basic), spero passi anche Tancredi e a Sanremo porti un boppone dei suoi...questa non mi fa né caldo né freddo (anche se il ritornello è molto appiccicoso e rimane)
Mi viene difficile pensare che Alex avesse una canzone inferiore a queste comunque, io credo che non avrebbe sfigurato affatto e meritasse una chance di accedere nei Big
Utente
25 novembre, 2017
Waves of Music ha detto
Quale parte? Noi che ti facciamo morire dal ridere, l'elogio alla basicata di Tancredi o il "merluzzo dal bel faccino"? Ti ho segnalato il post, nel dubbio.
Tutte? Clara è letteralmente un bel faccino con una voce mediocre e la personalità di un merluzzo. Basta googlare una sua qualsiasi esibizione per vedere quanto sia inadatta a stare sul palco.
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Waves of Music ha detto
Quale parte? Noi che ti facciamo morire dal ridere, l'elogio alla basicata di Tancredi o il "merluzzo dal bel faccino"? Ti ho segnalato il post, nel dubbio.Tutte? Clara è letteralmente un bel faccino con una voce mediocre e la personalità di un merluzzo. Basta googlare una sua qualsiasi esibizione per vedere quanto sia inadatta a stare sul palco.
Eh invece Paolillo è Elvis Presley
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
KassaD1 ha detto
Waves of Music ha detto
Quale parte? Noi che ti facciamo morire dal ridere, l'elogio alla basicata di Tancredi o il "merluzzo dal bel faccino"? Ti ho segnalato il post, nel dubbio.Tutte? Clara è letteralmente un bel faccino con una voce mediocre e la personalità di un merluzzo. Basta googlare una sua qualsiasi esibizione per vedere quanto sia inadatta a stare sul palco.
Ahimè nonostante il pezzo mi piaccia, Clara live è tremenda e non so con tutti questi cambi vocali come potrebbe essere la resa, quindi anche io sono un po’ titubante sul tutto
Utente
23 dicembre, 2015
La Queen Clara ospite a Viva Rai 2 (con Mr.Rain), direi che il posto lo ha già tra i big. Altrimenti sarebbero meno sfacciati dato che è attualmente in gara contro altri 7 poracci che non sono al momento pubblicizzati
Se restiamo qui, ad ascoltarvi ancora, sentiamo il mare che scende dagli occhi 🎶🥹 Grazie @ClaraSoccini e @MRRAINOFFICIAL per questo feat. al centro del #ForoItalico ❤️ #VivaRai2 pic.twitter.com/loM3OyqzsV
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) November 23, 2023
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, calacolo, Daniele
430 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn