Utente
23 dicembre, 2015
Ma Fellow ci provò anche lo scorso anno con Area Sanremo, non ricordo se arrivò tra gli ultimi 20 ma cosa è cambiato dallo scorso anno a quest'anno? Amadeus c'era e ci sta anche ora.
Purtroppo credo che tra le donne la favorita sia Clara, con soli tre posti non vedo spazio per Nausica e Vale LP... i miracoli esistono?
Da Area Sanremo vedo debole Dipinto e pure Fellow. Darei il posto eventualmente agli Omini
Il brano di Tancredi non mi convince, magari quello per Sanremo è fortissimo ma chi può saperlo? Jacopo Sol e Lor3n sarebbero da 30° posto assicurato.
Grenbaud stonato totale, almeno Tananai sembrava simpatico ed ha recuperato. Non vedo dentro i bnkr44, che potevano direttamente andare nei big invece di passare dai giovani. Spero nei Santi Francesi totalmente.
Quindi spero: Clara, Omini, Santi Francesi
Mi andrebbero bene anche: Vale LP o Tancredi o Nausica
NO: Dipinto, Lor3n, Jacopo Sol, Fellow
Indifferente: bnkr44, Grenbaud
Utente
31 ottobre, 2020
Case discografiche dei talenti di Sanremo Giovani.
SONY: Santi Francesi
UNIVERSAL: bnkr44, Grenbaud, Jacopo Sol, Dipinto
WARNER: Clara, Tancredi, Fellow
SUGAR: Vale LP
COSMIG/SONY: Lor3n
EPIC/SONY: Omini
ISOLA DEGLI ARTISTI: Nausica
Quest'anno praticamente tutti sono con una major. Universal la più rappresentata, ma anche la Warner non scherza
Utente
31 ottobre, 2020
Comunque quest'anno non stanno girando molte voci su chi dovrebbero essere i favoriti. AMI due anni fa fece i nomi di Tananai e Yuman, poi effettivamente passati; l'anno scorso azzeccò gIANMARIA e i Colla Zio, ma sbagliò Giuse The Lizia nonostante il successivo allargamento a 6 promossi nei Big.
Utente
23 dicembre, 2015
Intanto Clara ha vinto il Premio Lunezia tra i 12 giovani
Utente
31 ottobre, 2020
Piccolo racconto: stanotte ho fatto un sogno strano, in cui era stato deciso che i tre vincitori di Sanremo Giovani avrebbero dovuto cantare, al termine del loro annuncio, una canzone tutti insieme, e che la dovevano provare nel cortile di casa mia.
Erano presenti tutti e 12, a un certo punto dei tizi che erano lì come accompagnamento musicale annunciano i nomi di chi è passato e doveva provare la canzone:
terzi i bnkr44
secondi una band che a posteriori credo di essermi inventato, vabbè, diamo per buono che siano gli Omini
primo posto, tutti si aspettavano Clara, invece è stato annunciato Lor3n (con lui che se n'è reso conto un minuto dopo perchè io al suo annuncio avevo gridato "GODO I MIEI PREFERITI")
Utente
23 dicembre, 2015
Amadeus ha apprezzato l’umiltà dei Santi Francesi che da vincitori di #XFactor si sono presentati a #SanremoGiovani, senza avere la pretesa di entrare direttamente nei Big.
“Sono stati scelti per la proposta e non per i curriculum”#SanremoGiovani pic.twitter.com/sfU0pSFR1X— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 19, 2023
Utente
21 aprile, 2015
calacolo ha detto
Amadeus ha apprezzato l’umiltà dei Santi Francesi che da vincitori di #XFactor si sono presentati a #SanremoGiovani, senza avere la pretesa di entrare direttamente nei Big.
“Sono stati scelti per la proposta e non per i curriculum”#SanremoGiovani pic.twitter.com/sfU0pSFR1X— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 19, 2023
MEH.
Non ho ascoltato mezza canzone, le sentirò tutte stasera, vedremo se davvero ha prevalso la canzone rispetto al "curriculum", che poi curriculum...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, DGS, calacolo, KassaD1, anto1994, Danieletw, ambobambo, Gabbo, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
533 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn