Utente
5 maggio, 2022
guardian22 ha detto
Non sono così convinto che un Cattelan con la pressione che avrà al primo Sanremo post Amadeus abbia tutta sta voglia di fare un cast con gente da "rilanciare"...Penso che il primo anno almeno riscuoterá diversi favori maturati nei vari anni televisivi per portare in gara nomoni per la fascia giovane, soprattutto del mondo rap/Urban. Non so se vedo spazio in quella fascia per gente da "rilanciare"...
il fatto è che i super big disposti a fare sanremo l’hanno tutti
già fatto in questi anni, chi ha detto no ad amadeus non penso accetterà con cattelan al suo esordio.
okay i nomi rap/urban del momento (tedua e bresh li do quasi per certo) ma non ci riempi un cast intero, quindi secondo me lo spazio per i nomi da “rilancio carriera” ci sarà eccome
Utente
21 maggio, 2021
Kikketta11ify ha detto
il fatto è che i super big disposti a fare sanremo l’hanno tutti
già fatto in questi anni, chi ha detto no ad amadeus non penso accetterà con cattelan al suo esordio.
okay i nomi rap/urban del momento (tedua e bresh li do quasi per certo) ma non ci riempi un cast intero, quindi secondo me lo spazio per i nomi da “rilancio carriera” ci sarà eccome
Sì sicuramente, Tedua sarà un po' l'erede di Lazza e Geolier a livello di piazzamento e riscontro, proprio poco tempo fa aveva lasciato uno spiraglio aperto per l'anno prossimo (e Bresh è stato ospite due volte quest'anno pur non essendo in gara), loro sono tra i pochi ormai a mancare all'appello
Utente
5 maggio, 2022
Going19 ha detto
Sì sicuramente, Tedua sarà un po' l'erede di Lazza e Geolier a livello di piazzamento e riscontro, proprio poco tempo fa aveva lasciato uno spiraglio aperto per l'anno prossimo (e Bresh è stato ospite due volte quest'anno pur non essendo in gara), loro sono tra i pochi ormai a mancare all'appello
anche Salmo in un’intervista di qualche mese fa ha detto che sanremo lo farebbe senza problemi se avesse il pezzo giusto, e visto che ultimamente non ha fatto grandi numeri io una sua partecipazione non la vedo cosí improbabile (e sarebbe un bel colpaccio)
Utente
7 agosto, 2013
Ma infatti abbiamo avuto gli ultimi due Sanremo con 57 nomi totali super importanti della musica italiana. Poi ovvio che se vai a guardare tutti quelli di Amadeus qualcuno è ritornato, ma in generale chi doveva farlo lo ha già fatto
Anche volendo, magari fai tornare una Elodie, una Madame, una Rose, un Gabbani, ma generalmente penso che questo Sanremo 2025 sia obbligatoriamente di transizione (seppur comunque giá inserire nel cast Tedua e Bresh sarebbe un gran colpo)
Nicks Lannister
Utente
20 maggio, 2018
Io aspetterei anche maggio.
Angelina è data tra i favoritissimi alla vittoria all'Eurovision. Se dovesse fare il colpaccio, ci sarà la fila per partecipare al prossimo Sanremo per la possibilità di rappresentare l'Italia in Italia.
Riguardo a Cattelan, secondo voi riuscirebbe a portare in gara Mika?
Utente
4 novembre, 2018
Io sparo per il gusto di vedere a Dicembre quanti ne avevo presi
1. Elodie
2. Pinguini Tattici Nucleari
3. Blanco
4. Tedua
5. Bresh
6. Patty Pravo
7. Loretta Goggi
8. Il Pagante
9. NASKA
10. Tiziano Ferro
11. Coez e Frah Quintale
12. ANNA
13. Holden
14. Rkomi
15. Noemi
16. Fedez
17. Gaia
18. La Rappresentante di Lista
19. Colapesce
20. Alan Sorrenti
21. Coma_Cose
22. Camilla Magli
23. Sissi
24. centomilacarie
Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
Io sparo per il gusto di vedere a Dicembre quanti ne avevo presiPinguini Tattici Nucleari
Blanco
Tedua
Tiziano Ferro
Rkomi
Fedez
Se il nuovo (?) direttore artistico riesce a convincere questi 6 tutti insieme ad andare in gara, Amadeus al confronto è un mezzo sprovveduto... E comunque non tutti mi esaltano...
In generale: "solo" 21 (fra cui Holden, che è da vedere se si affermerà) + 3 concorrenti? Volendo appunto "sparare" io avrei messo almeno una trentina di soli "Big"...
Utente
7 agosto, 2013
Io i Pinguini continuo a dire che non ne han bisogno, seppur ormai non si vada più a Sanremo per bisogno. Hanno annunciato già da ora un tour negli stadi per il 2025 che sicuramente riempiranno senza problemi, a breve parte il loro tour nei palazzetti, sold out.
Magari vogliono la vittoria per far curriculum ed andare all'Eurovision ma penso sappiano pure loro che non sarebbe il loro posto
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
EdAlly ha detto
Io sparo per il gusto di vedere a Dicembre quanti ne avevo presiPinguini Tattici Nucleari
Blanco
Tedua
Tiziano Ferro
Rkomi
Fedez
Se il nuovo (?) direttore artistico riesce a convincere questi 6 tutti insieme ad andare in gara, Amadeus al confronto è un mezzo sprovveduto... E comunque non tutti mi esaltano...
In generale: "solo" 21 (fra cui Holden, che è da vedere se si affermerà) + 3 concorrenti? Volendo appunto "sparare" io avrei messo almeno una trentina di soli "Big"...
Comunque anche sta cosa che i cantanti devono essere "convinti"...
Gli fa schifo stare un mese nella top 5-6 della classifica streams e portarsi a casa mediamente un +300k di copie vendute solo con una settimana di sbatti?
Utente
31 ottobre, 2020
Carmelo ha detto
EdAlly ha detto
Blanco
Tedua
Tiziano Ferro
Rkomi
Fedez
E' anche vero che Rkomi è in caduta libera, Fedez pure (più che altro per le sue vicende private, tralasciando il fatto che secondo me non ci tornerà più in quanto per lui è stata un'esperienza davvero dura)... Blanco e Tedua credo ci saranno senza troppi problemi, forse più difficili da convincere i Pinguini e Tiziano (i Pinguini l'estate 2025 avranno il tour negli stadi quindi credo saltino il giro anche l'anno prossimo)
Utente
18 gennaio, 2021
guardian22 ha detto
Comunque anche sta cosa che i cantanti devono essere "convinti"...
Gli fa schifo stare un mese nella top 5-6 della classifica streams e portarsi a casa mediamente un +300k di copie vendute solo con una settimana di sbatti?
Beh la lista degli artisti che dopo un Sanremo sottotono/flop non si sono più ripresi è abbastanza lunga. Quel palco è in grado di far nascere delle stelle, ma anche di stroncare/ridimensionare delle carriere.
Utente
1 dicembre, 2019
guardian22 ha detto
No, ma se possono ottenere un risultato uguale o simile senza Festival, mica vanno a mettersi in discussione... Specialmente i primi 3 di quella breve lista (Pinguini, Blanco, Tedua).
Utente
5 maggio, 2022
thatdamngigi ha detto
Probabilmente è nei suoi piani, però non vedo un posto per lei in un cast sulla falsariga degli scorsi
sì va capito innanzitutto chi sarà il direttore artistico ma in generale secondo me sarà un'edizione di transizione con un cast un po' più contenuto (perché farne uno ancora più BIG rispetto a queste ultime edizioni mi sembra quasi impossibile) in cui possono trovare spazio anche nomi come il suo
Utente
1 dicembre, 2019
Nico89Rc ha detto
Se solo la smettesse di portare pezzi sbagliati.
Non la considero una grande artista, ma in effetti credo che non abbia mai portato brani davvero convincenti, il meno peggio forse era "Libera" ma non è stato capito.
Per il resto a Sanremo è passata da canzoni solo sufficienti ("Doppiamente fragili", "Volere volare", "Bastardo") a quelle mediocri ("Ragazza di periferia", "Le nostre anime di notte") o proprio scadenti ("Essere una donna", "Il mio amico").
Difficile entrare nel cast, a meno di un pezzo firmato da autori di un certo peso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Sahz, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
167 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn