Utente
24 agosto, 2015
Davidex ha detto
Waves of Music ha detto
Non so se avete letto le sue dichiarazioni questa settimana.Conti è molto contento perché le canzoni parlano di famiglia e di microcosmo, anziché di guerra o immigrazione.
On the other hand, ha detto che ci saranno tante donne in gara.
Che poi io ricordo dichiarazioni IDENTICHE da parte di Amadeus gli scorsi anni. Le canzoni "sociali" sono sempre in netta minoranza e tra l'altro è ora di sfatare l'equazione canzone con tema politico/sociale = canzone bellissima e irrinunciabile.
In 5 anni di Amadeus le canzoni non d'amore si contano sulle dita di una mano quindi next polemica.
Ehm... Casa mia, Onda alta, La rabbia non ti basta, Splash, Lettera di là dal mare, Dove si balla, Mai dire mai, Tikibombom, Gigante, Eden...
Utente
1 dicembre, 2019
leparole ha detto
mah, non è detto.. io non mi illuderei troppo su una massiccia presenza di donne, facendomi 2 conti ne prevedo 8-10, di cui una in coppia...a proposito, ci sarà un thread con le nostre previsioni da inserire prima di domenica?
D'accordissimo sul thread, con previsioni da inserire entro le 13 di domenica.
Mi pare tu abbia informazioni ("spifferi") fondate al di là delle previsioni, quindi puoi avvantaggiarti rispetto a noi...
Comunque, hai per caso qualche spoiler sul possibile numero di brani in gara?
Utente
28 maggio, 2018
Waves of Music ha detto
Davidex ha detto
Waves of Music ha detto
Non so se avete letto le sue dichiarazioni questa settimana.Conti è molto contento perché le canzoni parlano di famiglia e di microcosmo, anziché di guerra o immigrazione.
On the other hand, ha detto che ci saranno tante donne in gara.
Che poi io ricordo dichiarazioni IDENTICHE da parte di Amadeus gli scorsi anni. Le canzoni "sociali" sono sempre in netta minoranza e tra l'altro è ora di sfatare l'equazione canzone con tema politico/sociale = canzone bellissima e irrinunciabile.
In 5 anni di Amadeus le canzoni non d'amore si contano sulle dita di una mano quindi next polemica.Ehm... Casa mia, Onda alta, La rabbia non ti basta, Splash, Lettera di là dal mare, Dove si balla, Mai dire mai, Tikibombom, Gigante, Eden...
La metà di quelle che hai citato non le considero canzoni politiche o addirittura scomode, suvvia... Dove si balla, Splash, La rabbia non ti basta, Gigante? Non esageriamo
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
D'accordissimo sul thread, con previsioni da inserire entro le 13 di domenica.
Mi pare tu abbia informazioni ("spifferi") fondate al di là delle previsioni, quindi puoi avvantaggiarti rispetto a noi...
Comunque, hai per caso qualche spoiler sul possibile numero di brani in gara?
Io sono rimasto a 28 brani, spero francamente non aumenti ma fino all'ultimo non è detto...
e anche nel settore un giorno il nome è dentro, il giorno dopo è fuori, poi forse è dentro ancora, ah no l'hanno ritolto...
Utente
24 agosto, 2015
leparole ha detto
Io sono rimasto a 28 brani, spero francamente non aumenti ma fino all'ultimo non è detto...
e anche nel settore un giorno il nome è dentro, il giorno dopo è fuori, poi forse è dentro ancora, ah no l'hanno ritolto...
Puoi raccontarci qualche rumor nel frattempo?
Madame è davvero fuori dai giochi?
Utente
4 novembre, 2018
Non Conti sabotando RH per non farci arrivare alle 100 pagine su questo topic per la prima volta dopo 2 anni!
Che bello essere tornati!
Anche se negli ultimi giorni mi è un po’ calato l’hype per le varie smentite.. non so, mi pare che manchino quei nomoni che allineino il cast coi precedenti.
Non ho dubbi sul fatto che sarà al passo coi tempi a livello discografico, ma il fatto che verosimilmente mancheranno big come fu Elisa nel 2022 o Giorgia nel 2023 e probabilmente non ci saranno nemmeno rivelazioni discografiche dell’anno come Anna o Olly… non so!
Sicuramente seguirò l’annuncio con curiosità, ma ho come l’impressione che rimarrò con l’amaro in bocca
Utente
1 dicembre, 2019
leparole ha detto
Grazie!
Senza bisogno di darci dettagli, pensi in generale possano esserci delle "sorprese" rispetto a quello che il musicofilo medio potrebbe aspettarsi?
Esempio: un numero insolito di duetti, over, qualche nome che circola da un po' ma non compare nelle liste perché continua ad apparire poco verosimile, qualcuno lontano da tempo da Sanremo o dalla ribalta perché magari impegnato altrove o in progetti musicali di nicchia (in stile Tosca, per dire), qualche reunion?
Non preoccuparti se non puoi fare nomi, parlo in generale...
EDIT: mi sono reso conto che non dovrebbe esserci alcun duetto di voci di sesso diverso che in genere lavorano separatamente, visto anche che la donna in coppia (...sposata) sappiamo tutti chi è!
Utente
7 agosto, 2013
Raga, non dipingetemi più immanicato di quanto non sono
io sono esterno intanto, ogni tanto qualche sussurro interno mi arriva ma incidentalmente e non so nemmeno quanto attendibile..
comunque le sorprese secondo me ci saranno, come ci sono sempre state ogni anno (qualcuno aveva anche solo ventilato Mahmood-Blanco?)
Un nome importante che si è fatto insistentemente potrebbe essere in gara ma come autore.
Comunque se aprite il thread ci condivido i miei 28
Utente
31 ottobre, 2020
leparole ha detto
Raga, non dipingetemi più immanicato di quanto non sonoio sono esterno intanto, ogni tanto qualche sussurro interno mi arriva ma incidentalmente e non so nemmeno quanto attendibile..
comunque le sorprese secondo me ci saranno, come ci sono sempre state ogni anno (qualcuno aveva anche solo ventilato Mahmood-Blanco?)
Un nome importante che si è fatto insistentemente potrebbe essere in gara ma come autore.
Comunque se aprite il thread ci condivido i miei 28
Tiziano Ferro, autore del pezzo di Ranieri?
Utente
17 marzo, 2019
Potrebbe anche essere Olly a presenziare come autore visto che solo negli ultimi mesi ha scritto per Sarah, Emma e Achille, ma io ancora non so se credere al fatto che non sia in gara
Comunque ho interpretato le parole di Conti sul numero di partecipanti a intendere che si aggira intorno ai 30 artisti. "Meno di 40" = verosimilmente saranno tipo 28 ma in caso di aggiunte dell'ultimo minuto potrebbero sfociare oltre e raggiungere i 30, dubito più di così
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, kiko13, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Quavo, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
295 Guest(s)
Currently Browsing this Page: leparole, Olimpico85, Princess Carolyn, Carmelo
32 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46343
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Raiden90
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26840
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22810
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn