Utente
24 agosto, 2015
Che poi si parlava da mesi di una collaborazione tra i due, non è proprio una cosa che cade dal cielo. Tra l'altro la manager di Ferro ora è Paola Zukar, la stessa di Madame..!
Vorrei fare anche presente che All Music se non erro è stata la testata che ha spoilerato per prima Bugo - Morgan nel 2020, Michielin - Fedez nel 2021 e Highsnob e Hu nel 2022, insomma in fatto di duetti ci ha sempre preso abbastanza.
E secondo me una sparata COSI' grossa, se la fai la fai per una ragione...
Utente
24 agosto, 2015
Davidex ha detto
AMI l'unico che insistentemente inserisce Virginio. Io ho molti dubbi che sia un rumor reale e mi dà quasi l'idea che si tratti di una sorta di pubblicità. Concedo il beneficio del dubbio ma se domenica non ci dovesse essere per me la credibilità di quel sito crollerebbe a picco
Lo inseriva anche gli anni scorsi, così come su RM c'era sempre presente Dente. Magari sono dei gradimenti/speranze di chi scrive, e dal momento che un tentativo probabilmente lo fanno effettivamente, li inseriscono un po' per"sprone".
Utente
24 agosto, 2015
Davidex ha detto
Se ci fosse il duetto Tiziano-Madame sarebbe un colpaccio MA non è detto che sia un bel duetto. Tiziano non lo trovo quasi mai centrato quando si avvicina a sonorità più contemporanee che, per forza di cose, ci saranno con Madame
Oppure portano qualcosa in stile "Quanto forte ti pensavo" e vincono TUTTO
Utente
6 agosto, 2015
32 cantanti sarebbero tantissimi a mio avviso soprattutto se vuoi accorciare le serate per lasciare spazio al Dopofestival.
Il duetto Ferro-Madame sarebbe interessante e col brano giusto sarebbero i favoritissimi per la vittoria.
Ribadisco il mio no all'ennesima partecipazione di Irama in pochi anni così come temo che un secondo festival di seguito potrebbe far passare in sordina Diodato.
Da questa lista è esclusa Arisa così come Noemi per quanto riguarda la quota habitué femminili degli ultimi anni.
Trova fondatezza il rumors su Gabry Ponte con un gruppo come scrisse un utente del forum.
Utente
17 marzo, 2019
Waves of Music ha detto
Che poi si parlava da mesi di una collaborazione tra i due, non è proprio una cosa che cade dal cielo. Tra l'altro la manager di Ferro ora è Paola Zukar, la stessa di Madame..!Vorrei fare anche presente che All Music se non erro è stata la testata che ha spoilerato per prima Bugo - Morgan nel 2020, Michielin - Fedez nel 2021 e Highsnob e Hu nel 2022, insomma in fatto di duetti ci ha sempre preso abbastanza.
E secondo me una sparata COSI' grossa, se la fai la fai per una ragione...
Torna tutto
E sempre in ottica di accoppiate, a dare ulteriore credibilità alla notizia c'è la presenza nella lista anche di Gabry Ponte con Il Pagante come già qualcuno (chiaramente informato) aveva spoilerato qui recentemente
Utente
24 agosto, 2015
AjejeBrazorf ha detto
Fosse vero TZN - Madame secondo voi chi ne beneficerebbe di più? Il Blanco della coppia per capirci
Win Win Situation: accoglienza con gli onori del super big e hit garantita per Tiziano, collocazione definitiva nel mainstream d'autore per Madame.
Comunque voglio rimanere coi piedi per terra, ma ribadisco che per me un duetto bomba così, se lo sgancia All Music 40 ore prima dell'annuncio... mi sa che qualcosa vuol dire.
Utente
16 settembre, 2022
Waves of Music ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Fosse vero TZN - Madame secondo voi chi ne beneficerebbe di più? Il Blanco della coppia per capirciWin Win Situation: accoglienza con gli onori del super big e hit garantita per Tiziano, collocazione definitiva nel mainstream d'autore per Madame.
Comunque voglio rimanere coi piedi per terra, ma ribadisco che per me un duetto bomba così, se lo sgancia All Music 40 ore prima dell'annuncio... mi sa che qualcosa vuol dire.
Boh, questo se la canzone è forte, altrimenti Tiziano l’avremo perso per sempre
Utente
17 marzo, 2019
AjejeBrazorf ha detto
Fosse vero TZN - Madame secondo voi chi ne beneficerebbe di più? Il Blanco della coppia per capirci
Sarebbe più bilanciato secondo me quindi è difficile dirlo. Forse in ottica di gara ne guadagnerebbe più Madame, mentre per riscontro nelle vendite/streaming Tiziano... però dovrei sentire la canzone per dirlo con certezza
Utente
28 maggio, 2018
Princess Carolyn ha detto
E sempre in ottica di accoppiate, a dare ulteriore credibilità alla notizia c'è la presenza nella lista anche di Gabry Ponte con Il Pagante come già qualcuno (chiaramente informato) aveva spoilerato qui recentemente
Gabry Ponte ft. Il Pagante non è una novità di AMI, è da giorni che questa accoppiata è segnalata da Donvito e Luisetto
Utente
1 dicembre, 2019
salvatorelaga8 ha detto
Gabbani ed Elodie sono dentro sicuro
Questo lo si sa da mesi, la novità è che adesso è anche sicuro che NON vinceranno...
Possono mettersi il cuore in pace loro come i vari Fedez, Tananai ed Olly (ma questi due non erano stati tra i primi a manifestare il loro disinteresse?!): se la bomba fosse confermata, con quel duetto non c'è trippa per gatti...
Utente
16 settembre, 2022
Carmelo ha detto
Questo lo si sa da mesi, la novità è che adesso è anche sicuro che NON vinceranno...
Possono mettersi il cuore in pace loro come i vari Fedez, Tananai ed Olly (ma questi due non erano stati tra i primi a manifestare il loro disinteresse?!): se la bomba fosse confermata, con quel duetto non c'è trippa per gatti...
Calma, che mi sembra che negli ultimi anni abbiamo avuto Giorgia 6ª, Ultimo 4º, Elodie 9ª…
L’anno scorso ha vinto Angelina contro colossi come Annalisa e Geolier
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, step88, guardian22, vincy, NicksFactor, Krishoes, Olimpico85, Totoro__, shadow, EdAlly, Princess Carolyn, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Totoro__, EdAlly, Manu, AjejeBrazorf
41 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn