Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
Gabriele Parpiglia sotto il post di AMI ha scritto
"per me no Lauro e Tananai, dentro Hunt e Mara Sattei"(prima che Tananai smentisse)
Non m'ero accorto che AMI avesse lasciato Rocco fuori: nel caso, poco male per me
Assai sorprendente sarebbe l'esclusione di Lauro dato per certo da tutti: 4 anni fa successe ma era stato messo come ospite fisso, stavolta sarà conduttore, comico o regista?
Utente
11 agosto, 2021
bho credo che Achille Lauro per quest'anno possa ritenersi soddisfatto, considerando la sovraesposizione di Xfactor e il buon successo dei singoli
anche perchè aveva tra le mani una canzone capolavoro come Amore disperato, se voleva andare a Sanremo si sarebbe custodita gelosamente quella.. dubito che ne possa avere un' altra ugualmente forte
Utente
24 agosto, 2015
Giordana?
Lei, Nigiotti e Mara dai loro rispettivi ultimi Sanremo non hanno combinato praticamente nulla, mi sembrerebbe troppo strano trovarli tutt'e 3 in gara.
Incrocio l'incrociabile per sentire Carlo chiudere la lista di domani, fra 24 ore con "e chiudiamo con una collaborazione inaspettata, Tiziano Ferro con Madame".
Utente
31 ottobre, 2020
Waves of Music ha detto
Giordana?Lei, Nigiotti e Mara dai loro rispettivi ultimi Sanremo non hanno combinato praticamente nulla, mi sembrerebbe troppo strano trovarli tutt'e 3 in gara.
Incrocio l'incrociabile per sentire Carlo chiudere la lista di domani, fra 24 ore con "e chiudiamo con una collaborazione inaspettata, Tiziano Ferro con Madame".
Nah io vedo due possibili chiusure alla lista di domani:
1) E alla fine un gruppo, i Pinguini Tattici Nucleari
2) L'ultimo big in gara è Al Bano
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
Giordana?Lei, Nigiotti e Mara dai loro rispettivi ultimi Sanremo non hanno combinato praticamente nulla, mi sembrerebbe troppo strano trovarli tutt'e 3 in gara.
Beh, la Sattei è andata appena due anni fa, non ha avuto molto tempo. Gli altri invece nel 2020.
Riguardo a Nigiotti, comunque, ricordo che qualcuno commentò che avesse colto due presenze tra i Big nonostante non avesse fatto nulla di che nemmeno fino a quel momento
Utente
5 dicembre, 2020
All Music Italia corregge la lista di ieri. Smentisce il duetto Ferro-Madame e dice che Nigiotti ha smentito (anche se non ho trovato sul web nessuna sua dichiarazione).
Utente
6 agosto, 2015
All Music Italia corregge la lista di ieri. Smentisce il duetto Ferro-Madame e dice che Nigiotti ha smentito (anche se non ho trovato sul web nessuna sua dichiarazione).
Sbaglio o sono comparsi Giorgia e Willy Peyote?
Utente
1 dicembre, 2019
Rispetto a ieri siamo passati da 32 a 30 ipotetici partecipanti, quindi ne sono spariti alcuni mentre sono spuntati Giorgia (!) e Willie Peyote (mai citato da nessuno quest'anno), mentre Madame andrebbe da sola.
Pochi punti fermi e continui cambiamenti...
Utente
24 agosto, 2015
Princess Carolyn ha detto
Non la smentita direttamente dall'ufficio stampa il giorno prima, potevano lasciarci sognare almeno altre 24 ore
Inoltre segnalo i Pinguini ospiti da Fazio questa domenica quindi praticamente certo non ci siano neanche loro
Nnn stavo per fare letteralmente lo stesso commento, ma paro paro tipo
Comunque All Music mette tra i 30 anche Giorgia e Madame, adorerei
Utente
17 marzo, 2019
Io rimarrei un po' basito da Elettra nel cast, lei è sostanzialmente sparita negli ultimi anni e credo si possa dire che il suo primo Sanremo l'abbia fatto principalmente sull'onda del successo che riscuoteva in quel periodo. Dovendo scegliere solo una delle due (posto che vengano considerati come profili "sovrapponibili") a questo punto punterei tutto sul debutto di Baby K
Utente
11 agosto, 2021
oddio Fedez e Tony Effe che sono pure dei "nemici", da soli monopolizzerebbero tutto il cast....sarebbe un colpaccio di Carlo Conti non inferiore a quelli di Amadeus
personalmente lo troverei un pò improbabile....
anche Giorgia la metterei tra gli improbabili, da che non voleva mai andare a Sanremo adesso ci tornerebbe ad anni alterni??
Utente
1 dicembre, 2019
lawrencee ha detto
Ma la presenza di una Sissi, Ana Mena, Emma Muscat, Levante no??
No...
Una ha fatto poco come interprete, un'altra sarà ancora scottata dal fiasco della prima partecipazione, all'altra ancora non credo possa bastare un ESC dimenticabile, quell'altra infine ha proprio detto che per quest'anno non le interessa...
Utente
5 maggio, 2022
allego ha detto
quando annunciano il casti?
domani al Tg1 delle 13.30
Dunque abbiamo da un lato diverse testate e siti che giurano Madame non abbia neanche presentato un brano, e poi c'è AMI che fino all'ultimo è convinto della sua partecipazione, con o senza Tiziano Ferro... chi avrà ragione alla fine?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, allego, Edwynivan, Quavo, Going19, Manu, Sasuke99
453 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn