Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
Gabriele Parpiglia sotto il post di AMI ha scritto
"per me no Lauro e Tananai, dentro Hunt e Mara Sattei"(prima che Tananai smentisse)
Non m'ero accorto che AMI avesse lasciato Rocco fuori: nel caso, poco male per me
Assai sorprendente sarebbe l'esclusione di Lauro dato per certo da tutti: 4 anni fa successe ma era stato messo come ospite fisso, stavolta sarà conduttore, comico o regista?
Utente
11 agosto, 2021
bho credo che Achille Lauro per quest'anno possa ritenersi soddisfatto, considerando la sovraesposizione di Xfactor e il buon successo dei singoli
anche perchè aveva tra le mani una canzone capolavoro come Amore disperato, se voleva andare a Sanremo si sarebbe custodita gelosamente quella.. dubito che ne possa avere un' altra ugualmente forte
Utente
24 agosto, 2015
Giordana?
Lei, Nigiotti e Mara dai loro rispettivi ultimi Sanremo non hanno combinato praticamente nulla, mi sembrerebbe troppo strano trovarli tutt'e 3 in gara.
Incrocio l'incrociabile per sentire Carlo chiudere la lista di domani, fra 24 ore con "e chiudiamo con una collaborazione inaspettata, Tiziano Ferro con Madame".
Utente
31 ottobre, 2020
Waves of Music ha detto
Giordana?Lei, Nigiotti e Mara dai loro rispettivi ultimi Sanremo non hanno combinato praticamente nulla, mi sembrerebbe troppo strano trovarli tutt'e 3 in gara.
Incrocio l'incrociabile per sentire Carlo chiudere la lista di domani, fra 24 ore con "e chiudiamo con una collaborazione inaspettata, Tiziano Ferro con Madame".
Nah io vedo due possibili chiusure alla lista di domani:
1) E alla fine un gruppo, i Pinguini Tattici Nucleari
2) L'ultimo big in gara è Al Bano
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Waves of Music, KassaD1, anto1994, François, nicolò, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, kikketta, AjejeBrazorf
367 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Waves of Music, François, nicolò, Carmelo, thatdamngigi, AjejeBrazorf
24 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn