Utente
5 dicembre, 2020
François ha detto
comunque baby k, e cristina d’avena sono sempre “certe” quando si fanno le liste e poi puntualmente non vanno mai, peccato
Insomma, nelle liste “reali” dei giornalisti non si leggono quasi mai…magari sono più supposizioni visto che si può pensare a un loro debutto. Magari non presentano neanche per non figurare mai così tanto. Quest’anno però Baby ha detto che avrebbe voluto provarci a differenza degli anni scorsi. Ricordo che nemmeno il nome di Fred figurava così tanto lo scorso anno. Magari avendo lo stesso staff sono riusciti a non farlo uscire, boh, staremo a vedere…
Utente
1 dicembre, 2019
NicksFactor ha detto
Anche Olly ed Elodie han smentito, a Tananai si crede ed a loro no?
Stasera esce la lista definitiva di Recensiamo Musica/Donvito
Elodie ha smentito? Dove e quando??
Donvito in genere fa l'ultimo aggiornamento circa un'ora prima dell'annuncio, o no?
Utente
4 novembre, 2018
Per me comunque un numero così alto di cantanti in gara si giustifica se ci sono dei nomi irrinunciabili. L’anno scorso ne abbiamo avuti 30 ma avevamo contemporaneamente Alessandra, Emma, Fiorella, Mahmood, Ghali, Annalisa, Loredana…
Quest’anno viaggiamo sulle stesse cifre ma moltissimi nomi sembrano essere pressoché irrilevanti nel panorama odierno (o han fatto poco o nulla dalla loro ultima partecipazione)
Utente
4 novembre, 2018
Quavo ha detto
EdAlly ha detto
Gran peccato la mancata partecipazione di Ferro. Non mi sembra poi che Feeling stia volando, quindi per me avrebbe dovuto lanciarsi.A sto punto mi sembra palese che la paura di fare un Sanremo alla Giorgia2023 sia più grande della voglia di rilanciarsi
Sì probabilmente nella sua testa è così ma secondo me è un ragionamento che assolutamente non fila. Non si può dire che Giorgia con quel Sanremo sia stata “danneggiata”, si è comunque piazzata come prima tra le donne e non mi sembra che la sua figura da super cantante sia stata minimamente intaccata da quel minimo flop.
Utente
23 dicembre, 2015
Comunque se a Sanremo 2025 dovessero esserci Elodie, Blanco, Damiano David, Tony Effe, Ferro/Madame/Giorgia, Achille Lauro, Irama e altri nomi molto buoni mentre quest'anno abbiamo avuto Annalisa, Mahmood, Ghali, Emma, Amoroso, Fiorella, Loredana... mi chiedo nel 2026 chi bisogna chiamare? Dato che bene o male i più forti ci sono stati tutti. Mancano giusto la Pausini, Jovanotti, Antonacci, Anna Pepe altrimenti devono farsi sotto nuovamente Mahmood, Annalisa etc
Utente
30 gennaio, 2022
Quavo ha detto
EdAlly ha detto
Gran peccato la mancata partecipazione di Ferro. Non mi sembra poi che Feeling stia volando, quindi per me avrebbe dovuto lanciarsi.A sto punto mi sembra palese che la paura di fare un Sanremo alla Giorgia2023 sia più grande della voglia di rilanciarsi
Credo che il paragone più azzeccato non sia con Giorgia2023 ma con I Negramaro2024
Utente
31 ottobre, 2020
gatto miao ha detto
Credo che il paragone più azzeccato non sia con Giorgia2023 ma con I Negramaro2024
Nah, Ferro ha totalmente un altro status rispetto ai Negramaro, lui entrerebbe in gara con ancora più aura del Mengoni di due anni fa (e quindi per forza di cose anche superiore a Giorgia).
Un brano flop sarebbe semplicemente stra chiacchierato ma non lo smuoverebbe comunque dalla top 10.
Utente
24 novembre, 2020
Su Giorgia comunque mistero fino all’ultimo comunque.
Io avevo qualche info, ma saranno riusciti effettivamente a convincerla in Sony?
Niente di male non è andata male ma comunque in radio non ha brillato il che è un dato abbastanza decisivo e vincolante.
Poi è chiaro che fanno tutte un po’ fatica ma lei è stata ferma per troppo tempo e l’interesse del grande pubblico sembra essersi spento per quanto riguarda quella che è la nuova musica…
Utente
4 novembre, 2018
A me Giorgia piacerebbe se partecipasse con una canzone sulla scia di “Niente di Male”. Ci spero ma mi sembra molto difficile che ci sia perché è stata impegnata tutto autunno con XF e probabilmente non si è preparata a sufficienza.
Vedo la pubblicazione di “Niente di Male” un po’ come un’occasione che è stata colta nel momento in cui era molto visibile appunto per la conduzione. Un po’ come fu per “occhi grandi grandi” di Francesca qualche anno fa.
Un altro nome che è sparito è Tommaso Paradiso. Inizialmente era nominato abbastanza se non sbaglio mentre ora è sparito da tutte le liste anche se non mi pare abbia ufficialmente smentito.
Utente
31 ottobre, 2020
tore ha detto
Eh sì. Non ci sono state tante smentite, quindi tutto è possibile.
Secondo me ce ne sono state molte per quanto riguarda i nomi più interessanti, mentre sono stati coinvolti molti artisti abbastanza trasparenti negli ultimi anni, da vedere quanti ce ne saranno
Utente
23 dicembre, 2015
i 30 nomi definitivi di Donvito
- Elodie
- Achille Lauro
- Francesco Gabbani
- Rocco Hunt
- Irama
- Brunori Sas
- Francesca Michielin
- Coma_Cose
- Blanco
- Clara
- Rkomi
- Bresh
- Modà
- The Kolors
- Benji e Fede
- Fedez
- Tony Effe
- Gaia
- Emis Killa
- Mara Sattei + Thasup
- Rose Villain
- Sarah
- Ermal Meta
- Arisa
- Giorgia
- Lucio Corsi
- Marcella Bella
- Massimo Ranieri
- Sal Da Vinci e Francesco Da Vinci
- Riccardo Cocciante
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Olimpico85, BlueBlau, allego, DIEL87, shadow, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, Krispo, Anti-Hero, Nikko23, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
691 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn