Utente
7 agosto, 2013
Mara Sattei e ThaSupreme però han fatto sentire uno spoiler del loro brano usando dei finti citofoni quindi se andassero anche a Sanremo vuol dire che ne han fatti due? O un intero disco insieme? Mi sembra esagerato
Cocciante sarebbe un gran colpo, potrebbe schiantarsi male come vincere tutto, indubbiamente darebbe lustro alla gara
Gli altri bene o male li sappiamo, palesemente anche quest'anno gente data per certa non ci sarà
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Carlo Conti: ci saranno tante donneNella lista di Donvito ce ne stanno 10 su 30 cantanti (poche direi?)
Nella lista AMI ce ne stanno 13 su 30 cantanti
E sarebbe coerente con lui che dice che ci saranno comunque più maschi ma un numero abbastanza rappresentativo di donne, quasi la metà mi parrebbe giusto
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
Cocciante rientrerebbe nel filone dei cantanti over uomini o donne che mancavano da una vita da Sanremo (Morandi, Ranieri, Berti, Pavone, Mannoia).
Tra gli uomini vedo tanti doppioni e gente che si sovrappone.
I Modà li vedo passare nuovamente inosservati e pure i The Kolors li troverei superflui (ma non quanto Irama).
Utente
5 maggio, 2022
Mara+thasup insieme adorerei onestamente però la vedo molto poco probabile, lui ha fatto un unico live nella sua vita ed era proiettato sul palco come ologramma fa un tipo di musica che si presta pochissimo a un contesto come l'Ariston imho
lo scenario più realistico che vedo è Mara concorrente con un brano prodotto da thasupreme o al limite lui presente sul palco alla console in stile Articolo 31?
Cocciante e Ranieri come quota over maschile mi piacciono, ci scamperanno dal pericolo Albano?
Utente
17 marzo, 2019
Io continuo a pensare che da Sanremo Fedez avrebbe poco da guadagnare e troppo da perdere, e inoltre se fosse stato nei suoi piani partecipare la mia sensazione è che si sarebbe tenuto "Allucinazione collettiva" da parte per portarla lì, poi magari mi sbaglio
Di Tony non so che idea farmi perché da un lato mi sembra uno disposto a mettersi in gioco, dall'altro faccio proprio fatica a immaginarmelo in gara e per me rischierebbe di non essere preso sul serio in quel contesto neanche da chi in genere lo streamma a manetta
Utente
4 novembre, 2018
Mara e Thasup invece avrebbe fatto molto più clamore forse 4/5 anni fa quando lui era davvero tra i più forti in stile Rkomi 2022 Lazza 2023 o Geolier 2024.
Rimarebbe comunque un buonissimo nome in considerazione delle pochissime esibizioni live di Thasup, sarebbe figo capire cosa si inventano a livello di esibizione
Utente
1 dicembre, 2019
Olimpico85 ha detto
A Ballando la Lucarelli dice alla Zilli: “Ma non te lo puoi portare a Sanremo (il ballerino)? Nella serata dei duetti sarebbe perfetto...”Ci hanno dato uno spoiler?
Magari, non sarebbe male se Nina tornasse a fare la cantante, cosa che le riusciva piuttosto bene, anziché il personaggio TV senza vette particolarmente elevate.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
A Ballando la Lucarelli dice alla Zilli: “Ma non te lo puoi portare a Sanremo (il ballerino)? Nella serata dei duetti sarebbe perfetto...”Ci hanno dato uno spoiler?
Magari in coppia con Danti sarebbe bellissimo
Però dubito la Lucarelli abbia spoiler su Sanremo
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
Non avverto la stessa attesa che c'era nei giorni prima degli annunci di Amadeus, ma chissà che anche Conti non ci riservi qualche sorpresa domani (Fedez e Tony per quanto sarebbe considerati colpacci a livello discografico/mediatico per me sarebbero nomi tremendi al momento)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Edwynivan, Quavo, Going19, Sasuke99
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn