Utente
24 novembre, 2020
Going19 ha detto
Mamma mia IreneMi sa proprio che con queste dichiarazioni si è rovinata con le sue stesse mani, l'esclusione del pezzo della Nanni puzzava di bruciato sin dall'inizio
Un vero peccato, l'album credo che uscirà in ogni caso perché alla fine dei giochi è riuscita comunque nell'intento di farsi un minimo di pubblicità, però stava andando tutto così bene, dal ritorno in Warner alle grandi firme...
Utente
28 maggio, 2018
Vi dirò che con una produzione un po' più moderna non era neanche male
Dondoni che si crede questo grande critico musicale, anche meno
Intanto su Rai 1 il brano dance di Viola Valentino scartato a Sanremo dal cattivissimo Carlo Conti (nobody literally moved + stroncatura finale di Dondoni) pic.twitter.com/CTjkzXafoi
— FD (@efdiegi_) December 4, 2024
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
comunque un recap delle esclusioni di Arisa:
2022 - La vita splendida (poi ceduta a Tiziano Ferro)
2023 - Non vado via (uscita poi a Maggio dello stesso anno)
2024 - Canta ancora
2025 - ? (si rumoreggia 2 canzoni)
In ogni caso molto ingiuste, avrebbe meritato almeno una chance in questi anni visto che ha sempre presentato pezzi bellissimi (ricordo ancora quando si mise a piangere durante una puntata di Amici dopo essere stata esclusa e adesso capisco il perché)
Soprattutto quest'anno la sua partecipazione sarebbe calzata a pennello visti i rapporti con Conti e il successo del film...
Utente
28 maggio, 2018
TEBY ha detto
comunque un recap delle esclusioni di Arisa:
2022 - La vita splendida (poi ceduta a Tiziano Ferro)
2023 - Non vado via (uscita poi a Maggio dello stesso anno)
2024 - Canta ancora
2025 - ? (si rumoreggia 2 canzoni)
Canta ancora era stata presentata la prima volta nel 2020 ed esclusa con questa motivazione che scusate ma a posteriori fa molto ridere
"Amadeus ha reputato la mia canzone non idonea. Parlava di mia madre e siccome anche quella di Giordana Angi ha lo stesso tema, rischiava di essere un doppione. Mi è dispiaciuto perché per la prima volta presentavo un repertorio mio, ma pazienza."
In 5 anni Amadeus non è riuscito a trovare un posto a questa canzone che, secondo me, meritava più di tutte e andava presa di corsa Un grosso abbaglio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Waves of Music, calacolo, Totoro__, DIEL87, Danieletw, TEBY, Krispo, Going19, AjejeBrazorf
555 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn