Utente
31 ottobre, 2020

Stefano85 ha detto
Oggi per tutti è l'insediamento di Trump, per noi invece è QUEL giornoReady for "Elodie punta alla vittoria", "Giorgia stavolta ha il pezzo giusto", "I Modà fanno i Modà" e 8 a Lucio Corsi.
Decisamente accurato.
Comunque io azzardo la top 5: Giorgia, Olly, Francesca Michielin, Lucio Corsi e Massimo Ranieri.

Utente
24 novembre, 2020

Purtroppo credo non saranno troppo buoni con Franci, ma dovrebbe farcela stabilizzarsi su una sufficienza piena. Ma chissà, magari mi sbaglio...
Pioggia di 10 per Lucio Corsi, lodi anche a Joan e buoni voti per Elo. Su Giorgia un po' enigma, ma nel 2023 direi che ci hanno azzeccato.
Aggiungerei che salvo sorprese, anche Gabbani è messo abbastanza bene... purtroppo

Utente
7 agosto, 2013

Edwynivan ha detto
Davide Maggio ha fatto un tweet dicendo che alle 17:00 farà una diretta Instagram per raccontare mano mano tutti i brani. Deduco che entro le 19:00 dovrebbero uscire tutti gli articoli scritti.
E lui di solito è sempre lento, secondo me già dalle 16 inizieranno ad uscire
Comunque io lo dico già ora, 12:40: Se ci saranno tanti complimenti per Tony Effe è ufficialmente finita
Nicks Lannister

Utente
11 agosto, 2021

a parte l'embargo che hanno nelle due ore di ascolto che non possono introdurre telefonini e device, negli anni scorsi (gestione Amadeus) si erano dati una regola di un ulteriore tempo di decantazione prima di pubblicare (allora erano le 18), per dare a tutti la stessa opportunità di pubblicazione e non penalizzare troppo i giornaloni che hanno tempi più lenti, rispetto ai vari blogger e quindi pubblicare tutti contemporaneamente...
non so se hanno mantenuto questa regola

Utente
16 settembre, 2022

NicksFactor ha detto
Comunque io lo dico già ora, 12:40: Se ci saranno tanti complimenti per Tony Effe è ufficialmente finita
Ma basta lo dici ogni anno ahahaha
Io aspetto @thatdamngigi per capire di chi ha paura, così mi gioco che sicuramente NON vincerà

Utente
31 ottobre, 2020

AjejeBrazorf ha detto
NicksFactor ha detto
Comunque io lo dico già ora, 12:40: Se ci saranno tanti complimenti per Tony Effe è ufficialmente finitaMa basta lo dici ogni anno ahahaha
Io aspetto @thatdamngigi per capire di chi ha paura, così mi gioco che sicuramente NON vincerà
Aspetto sempre i brani per farmi un'idea definitiva, però quest'anno ne ho puntati due, che si stanno molto simpatici.
Tra qualche giorno apro il tradizionale topic "Chi NON vuoi che vinca Sanremo?" in cui proverbialmente partirà la solita discussione sulle donne che saranno ai primi posti del sondaggio, con anche più voti di chi è effettivamente davvero pericoloso.

Utente
11 agosto, 2021

nei primi ascolti dei giornalisti c'è sempre una costante: la categoria sopravvalutati e sottovalutati
mi ricordo l'anno scorso le apoteosi per la Bertè (poi subito ridimensionata), che sembrava fosse la nuova vincitrice, o due anni fa per Ranieri e quell'altro tizio che cantava Mia madre, tua madre, Lucia di cui neppure il nome ricordo...l'anno scorso anche i The Kolors e la Amoroso furono molto sopravvalutati...ovviamente tra i sottovalutati c'è sempre Irama....poco ma sicuro

Utente
7 agosto, 2013

AjejeBrazorf ha detto
NicksFactor ha detto
Comunque io lo dico già ora, 12:40: Se ci saranno tanti complimenti per Tony Effe è ufficialmente finitaMa basta lo dici ogni anno ahahaha
E infatti ogni anno ci prendo
Geolier non ricevette lodi sperticate dalla stampa e infatti non vinse, Angelina ed Annalisa ricevettero un sacco di lodi e fecero primo e terzo posto
Alessandra venne affossata dai giornalisti e infatti fece un brutto festival
Se una persona con tanto televoto riceve le simpatie della stampa ha giá il leoncino in mano
Chi riceverá i voti migliori tra Fedez, Tony, Olly ed Irama potrebbe giá chiudere ora la partita salvo scandali
Nicks Lannister

Utente
1 febbraio, 2020

Ci leggiamo alle 17. Vi dico che mi sbilancerò: per me c’è già un probabile vincitore. Che farà comunque benissimo. #ascolti #Sanremo2025 pic.twitter.com/lQFbn7VZDv
— Bianca Chiriatti 🎙 (@BiancaBerry88) January 20, 2025
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Dai se fanno tutti 1 o 2 nomi, possiamo farci un’idea.

Utente
21 maggio, 2021

Edwynivan ha detto
Ci leggiamo alle 17. Vi dico che mi sbilancerò: per me c’è già un probabile vincitore. Che farà comunque benissimo. #ascolti #Sanremo2025 pic.twitter.com/lQFbn7VZDv
— Bianca Chiriatti 🎙 (@BiancaBerry88) January 20, 2025
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Dai se fanno tutti 1 o 2 nomi, possiamo farci un’idea.
Dato che sembra parlare al maschile, io dico che si tratta di uno tra Gabbani, Olly e Lauro

Utente
28 maggio, 2018

Nei commenti successivi si capisce che uno dei due nomi è tra Olly e Giorgia
Due. Non clamorosamente, ma due.
— Christian Pradelli (@c_pradelli) January 20, 2025
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, WParry, Monika Jacob, AjejeBrazorf
194 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47585
pesca: 33858
KassaD1: 27126
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Vedi Care Health
annica
Angela
Trottolina
BUBI
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27257
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23048
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn