Utente
17 marzo, 2019

Irama ed Elodie sembrano portare l'opposto di quello che a mio parere gli conveniva in questo momento, boooh. Poi magari quando le sento cambio idea eh, però...
Francesca sembra avere una di quelle ballad che non reinventano la ruota ma nel loro funzionano benissimo, secondo me zitta zitta potrebbe sorprendere invece

Utente
28 maggio, 2018

Quarto elenco (primo e secondo a pag.2, terzo a pag.3)
Corriere del Ticino
https://www.cdt.ch/societa/musica/sopresa-cristicchi-delusione-lauro-e-fedez-dissa-chiara-ferragni-chi-vincera-sanremo-2025-382684
Il Roma
https://www.ilroma.net/news/spettacoli/845540/sanremo-2025-ecco-le-pagelle-alle-canzoni.html
Rockit
https://www.rockit.it/articolo/sanremo-2025-pagelle-delle-30-canzoni-gara-dopo-lascolto-anteprima
RadioWow
https://radiowow.com/sanremo-2025-le-pagelle-delle-canzoni-in-anteprima/
ItaliaOggi
https://www.rockit.it/articolo/sanremo-2025-pagelle-delle-30-canzoni-gara-dopo-lascolto-anteprima
AskaNews
https://askanews.it/2025/01/20/sanremo-i-brani-in-gara-tante-ballad-damore-pop-rap-e-tormentoni/
DavideMaggio.it
https://www.davidemaggio.it/festival-di-sanremo/sanremo-2025-le-pagelle-dei-brani-in-gara

Utente
28 maggio, 2018

Irama – Lentamente Poco convincente al primo ascolto. Risulta ridondante rispetto ad altri brani già presentati al Festival e non solo. È una canzone che parla di un amore che si sta spegnendo lentamente. Ma nel complesso non entusiasma e non lascia nessuna traccia. Voto: 5
Sarah Toscano – Ragazza simpatica e buon talento. Amarcord sarebbe stato perfetto per Paola e Chiara, lei potrebbe invece mostrare tutta la sua immaturità in un brano in cui la personalità la farà da padrone, ben oltre le capacità vocali. Che si goda questa esperienza senza pensare alla posizione in classifica, che temo sarà impietosa.
Gaia – In Chiamo io o chiami tu c'è una buona produzione e il ritornello è orecchiabile. Ecco, abbiamo finito le note positive. Speriamo almeno in un'esibizione divertente, perché dal preascolto emerge una terribile sensazione di anonimato.

Utente
4 novembre, 2018

Quel che credo di aver capito e che mi sento di pronosticare è
Giorgia e Olly top 5 sicura (Marta Donà chi meglio di te)
Achille subito dietro
Irama probabile nuova top 5 (che noia con la solita ballad)
Noemi secondo me se facciamo un compendio tra come viene trattata di solito e il fatto che questa volta sembra essere piaciuta di più potrebbe agguantare la top 10, bisogna vedere la top 5 ma non credo
Elodie purtroppo la vedo di nuovo nella zona 6-10
Gaia metà alta
Joan non deluderà gli amanti dei suoni più raffinati e internazionali
invece credo di dire che le quote "pezzo da radio ma classifica bassa" siano di Sarah, Brancale e nuovamente Clara

Utente
17 marzo, 2019

EdAlly ha detto
Quel che credo di aver capito e che mi sento di pronosticare èGiorgia e Olly top 5 sicura (Marta Donà chi meglio di te)
Achille subito dietro
Irama probabile nuova top 5 (che noia con la solita ballad)
Noemi secondo me se facciamo un compendio tra come viene trattata di solito e il fatto che questa volta sembra essere piaciuta di più potrebbe agguantare la top 10, bisogna vedere la top 5
Elodie purtroppo la vedo di nuovo nella zona 6-10
Gaia metà alta
Joan non deluderà gli amanti dei suoni più raffinati e internazionali
invece credo di dire che le quote "pezzo da radio ma classifica bassa" siano di Sarah, Brancale e nuovamente Clara
Secondo me anche Gaia sarà qui alla fine, metà alta invece ci vedo più la Michielin. Ah e poi pure i Kolors saranno in quella fascia sta volta mi sa

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Utente
6 agosto, 2015

shadow ha detto
comunque che fatica leggerle tutte, 30 artisti sono troppi
Infatti io ne ho lette solo alcune altrimenti ci vogliono ore.
Mi pare di capire che tutti siano concordi su:
- proposte di Lauro, Olly e Gabbani potenziali vincitori;
- quelli in gara l'anno scorso si sono riproposti con la stessa minestra;
tra le donne nessuna sembra emergere fino a poter puntare alla vittoria (le recensioni migliori mi sembrano per Giorgia e Noemi);
- l'outsider potrebbe essere Lucio Corsi;
- i Coma Cose sono la quota tormentone dell'edizione;
- Cristicchi, Brunori e Peyote fanno loro stessi puntando sulla qualità e relativo premio;
- i vari rapper sembrano non aver entusiasmato più di tanto;
- i Modà fanno i Modà.
In tutto ciò in una recensione ho letto che Clara per la cover duetterà con Il Volo (pure loro stanno diventando una tassa sanremese).

Utente
28 maggio, 2018

Se volete una bella carrellata di insufficienze vi consiglio la solita mattanza del Sole 24 ore
Un bel 3 per Sarah, 3.5 per Irama, 4 per Elodie Rose Olly e Brancale e poi Marcella Bella s.v.
Marcella Bella, «Pelle di diamante» s.v.
Ripescata direttamente dagli anni Ottanta, Marcella Bella prova a replicare il caso Ricchi e Poveri dell’anno scorso, con in più un testo che sa di #Metoo: «Forte tosta/ Indipendente/ Pelle come diamante/ Non mi fa male niente». Tanto, troppo cringe. Ingiudicabile.

Utente
4 aprile, 2021

Olimpico85 ha detto
shadow ha detto
comunque che fatica leggerle tutte, 30 artisti sono troppi- proposte di Lauro, Olly e Gabbani potenziali vincitori;
Si? Da qualcuna che ho letto di sfuggita non ho visto molto entusiasmo
Irama comunque pare non ce la faccia nemmeno quest’anno. Anzi recensioni scarsine anche se tanto il pubblico se le pappa tutte le sue ballad.
io comunque rimango su Olly vincitore. Come secondo nome direi Achille ma già la vedo difficile. Noemi ma anche Giorgia faccio proprio fatica a immaginarle con numeroni al televoto.

Utente
7 febbraio, 2018

Nikko23 ha detto
Olimpico85 ha detto
shadow ha detto
comunque che fatica leggerle tutte, 30 artisti sono troppi- proposte di Lauro, Olly e Gabbani potenziali vincitori;
Si? Da qualcuna che ho letto di sfuggita non ho visto molto entusiasmo
Irama comunque pare non ce la faccia nemmeno quest’anno. Anzi recensioni scarsine anche se tanto il pubblico se le pappa tutte le sue ballad.
Si però quest'anno deve competere con molte altre ballad a differenza dello scorso anno in cui ne erano presenti di meno

Utente
28 maggio, 2018

omg
Elodie – Dimenticarsi alle sette – Voto: 4,5
Canzone invisibile che non punge mai. Talmente innocua che smorza perfino lo status di popstar di Elodie. Pezzo nettamente sbagliato, deludente anche per chi, tipo noi, non si aspettava alcunché di particolare. Ma così è veramente troppo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Raffaele, matteo.m, Gennz, Olimpico85, anto1994, Danieletw, klyo, Alabama Monroe, Edwynivan, Going19, Fragozzi, AjejeBrazorf
416 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47620
pesca: 33891
KassaD1: 27131
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Spuk Pill
JC Econs Tuition
Net2secure Pvt Ltd
Ava Gill
Salvatore
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27270
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23056
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn