Utente
4 novembre, 2018
Le cose più intuitive che mi vengono in mente:
Elodie potrebbe andare con Joan o con Gaia
Gaia (oltre che con Elodie) a sua volta la vedo probabile con Tony Effe oppure con Rose Villain
Fedez e Emis quotatissimo
poi direi Lucio Corsi e Brunori probabile
per il resto non saprei…
Olly e Francesca in virtù della condivisione di management?
Utente
23 dicembre, 2015
Marcella Bella con Sarah Toscano
Quando Sarah Toscano e Marcella Bella alla serata cover faranno un medley di Tacchi a Spillo x Tacchi (fra le dita)pic.twitter.com/a1XkCX3bRT
— teo (@dalleombree) December 1, 2024
Utente
23 dicembre, 2015
Nel regolamento però non dice che debbano cantare tra loro, cioè a parte Conti non è ufficiale, anzi:
Interpretazione–esecuzione, da parte di ognuno dei 30 Artisti Campioni in gara, di
una Cover, scelta tra le canzoni facenti parte del repertorio italiano o internazionale
Gli Artisti dovranno esibirsi insieme ad artisti loro Ospiti (compresi tra questi anche
“gruppi”) di conclamata fama (italiani o stranieri).
Utente
4 novembre, 2018
calacolo ha detto
Nel regolamento però non dice che debbano cantare tra loro, cioè a parte Conti non è ufficiale, anzi:Interpretazione–esecuzione, da parte di ognuno dei 30 Artisti Campioni in gara, di
una Cover, scelta tra le canzoni facenti parte del repertorio italiano o internazionale
Gli Artisti dovranno esibirsi insieme ad artisti loro Ospiti (compresi tra questi anche
“gruppi”) di conclamata fama (italiani o stranieri).
No da quel che ho capito dalle parole di Conti alla Milano Music Week si possono scegliere entrambe le vie, ospite esterno o cantante in gara. A questo punto avendo introdotto questa novità non credo che nessuno ne approfitterà. Stavo quindi cercando di pronosticare i più probabili
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf, Danieletw, ambobambo, Carmelo, Gabbo, Wasabi
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46563
pesca: 33254
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn