Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2000's Best Song - La vincitrice è... (da pag. 42)
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14172
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
621
8 giugno, 2019 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Ho fatto e mi scuso piango2giovedì mi sono dimenticata e negli ultimi due giorni non ero entrata su rh. Morta però che sono entrata su Messenger e i messaggi sono tutti "mi ha detto sushi di ricordarti di votare"lmao

Sarò nella sua black listgemmapiange_png  

Io con tutti negli ultimi giorni:

Risultati immagini per where is she gif

Risultati immagini per where is she gif

Risultati immagini per where is she gif

Risultati immagini per where is she gif

Risultati immagini per where is she gif

Risultati immagini per where is she gif

Risultati immagini per where is she gif

 

Ma tutto è bene quel che finisce bene catecaselli Ora ricorda di votare anche le fasi III e IV e siamo bff come prima catecasellihug

Freedom comes when you learn to let go

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
622
8 giugno, 2019 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Voto stasera per la fase III. Gli impegni degli ultimi giorni di scuola mi hanno lasciata in pace solo ora. piango2

" Ah ... anche poeta ! "

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
623
8 giugno, 2019 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Io con tutti negli ultimi giorni:

Ma tutto è bene quel che finisce bene catecaselli Ora ricorda di votare anche le fasi III e IV e siamo bff come prima catecasellihug  

Ahahaha era perché volevamo la nostra versione di che fine ha fatto pazzoreality, ora possiamo ammetterlo catecaselli

P.s dede come ambasciatore lascia molto a desiderare, mi ha scritto dopo che avevo votato. È meno puntuale di megrimilde

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14172
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
624
9 giugno, 2019 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Voto stasera per la fase III. Gli impegni degli ultimi giorni di scuola mi hanno lasciata in pace solo ora. piango2  

Sei docente anche tu? XD

smiley ha detto

Ahahaha era perché volevamo la nostra versione di che fine ha fatto pazzoreality, ora possiamo ammetterlo catecaselli

catecaselli

 

Ho ricevuto (fortunatamente) diverse classifiche fra ieri e oggi. Taggo chi deve ancora votare per la FASE III:

@kairos  @Krishoes  @mariomatt  e @robyfederer 

 

Se le cose vanno come devono andare stasera vi do i risultati della FASE II, al più tardi domani, affinché domani sera venga aperta la finalissima: la FASE IVparty

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14172
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
625
10 giugno, 2019 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, scusatemi tanto ma finché non mi arrivano l'ultima classifica della FASE II e l'ultima della FASE III, non posso aprire la finalissima 🙁

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14172
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
626
11 giugno, 2019 - 0:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Maago  piango2

 

EDIT: Finalmente, con soli 4 giorni di ritardo, dichiaro chiusa la FASE II. -.- Domani sera, visto ora è tardi e domani lavoro, darò i risultati e aprirò la FASE IV (sempre che ci siate ancora). Per scrupolo prego il concorrente che non ha ancora votato per la FASE III, che si chiudeva ieri, di farlo.

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14172
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
627
11 giugno, 2019 - 20:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Immagine correlata

 

Amici, amanti e conoscenti miei, buonasera! Dopo una settimana passata a rincorrervi di passione, andiamo finalmente a vedere come avete giudicato le 53 canzoni qualificatesi e quali cinque andranno in finalissima! A fra poco coi primi risultati della FASE II di 2000's Best Song!

Freedom comes when you learn to let go

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
628
11 giugno, 2019 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Risultati immagini per it

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
629
11 giugno, 2019 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Sbrigatiiiiii, ci sono i Game Awards tra poco!!! lol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14172
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
630
11 giugno, 2019 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - FASE II

 

Anche in questa fase, che serve come dicevo per arrivare alle 5 finaliste definitive, ho ricevuto 32 classifiche valide. Di positivo c'è che nessuna delle 53 qualificate dalla prima fase ha ricevuto 0 voti! party Tra i lati negativi, i 57mila pareggi, per gioia mia e delle mie competenze matematiche! Vediamo. Mi scuso se i congedi saranno più brevi che nella Fase I, ma avrò modo di spendere qualche parola in più quando darò i risultati della FASE III!

 

40) Ho dei romanticissimi ricordi legati a delle feste da adolescente con questa canzone come sottofondo, che per quanto mi riguarda avrebbe meritato certamente di più. Con 1 punto si ferma:

Black Horse and the Cherry Tree - KT Tunstall clap

39) Quando il successo commerciale non fa rima con gradimento di RH. Anche qui mi sarei aspettato più dei 10 punti totalizzati per:

Hips don't lie - Shakira ft. Wyclef Jean clap

38) Possiamo fare un copia e incolla con quanto ho scritto per la posizione 39? No! Perché qui i punti sono 11. Ci salutano:

Aserejé (The Ketchup Song) - Las Ketchup clap

37) Fra le mie canzoni preferite della categoria dove è stata provata e anche della discografia di questa cantante, si ferma a 14 punti anche:

Broken - Elisa clap

36) Cominciamo a scremare anche in questa controversa (talpa) categoria, con 18 punti ottenuti da un bel pezzo che a suo tempo fece storia:

Mary - Gemelli DiVersi clap

35) Un solo punto in più (sono 19) per un altro bel brano italiano, fra i più famosi di quest'iconica band torinese. Si tratta di:

Nuova ossessione - Subsonica clap

34) Ed eccoci al primo pareggio. Sebbene siano già uscite di scena due canzoni di questa categoria, siamo già alla terza (con mio sommo rammarico), arrivata a 20 punti. Adios a:

La camisa negra - Juanes clap

34) Altrettanto 20 punti per una canzone direi profondamente diversa lol, ancora una volta italiana, e che a differenza delle altre eliminate sin qui nelle primissime classifiche era partita (meritatamente, per me) mica male. È:

Un senso - Vasco Rossi clap

33) Stesso discorso per questo pezzo, il primo della sua combattuta categoria e che amo: era partito decisamente bene! I punti alla fine sono 22, ci lascia anche:

Survivor - Destiny's Child ft. Da Brat clap

32) Secondo pareggio e i punti cominciano pian piano a salire. Sono 25 per questa bella canzone della categoria Jolly. A interrompere il cammino è:

This is the life - Amy McDonald clap

32) E con 25 punti non prosegue nemmeno quest'altra canzone direi super iconica, la prima della sua categoria - che ha raccolto diverse critiche ma vedo che è stata super votata per finire -, ed è:

Complicated - Avril Lavigne clap

31) E poi loro. Al liceo consumai sia 'Monkey Business' che 'Elephunk' (sì, lo so che questa canzone viene da un altro album ma era per dire quanto li amavo), quindi avrei voluto per loro decisamente più dei 26 punti ottenuti. Bye bye:

I gotta feeling - Black Eyed Peas clap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14172
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
631
11 giugno, 2019 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - FASE II

 

Vi ricordo che siete liberi di commentare sia durante la pubblicazione dei risultati, che dopo. Mi spiace farlo la stessa sera degli Awards dei giochi, ma come sapete non dipende da me ma... da voi lol Questa serata era prevista ieri 😉 Procediamo.

 

30) Eccoci così al terzo pareggio, fra due canzoni che direi di nuovo diversissime lol In privato ho ricevuto diverse critiche per la scelta di questa canzone, che io invece ho super amatissimo perché pur essendo famosissima l'avevo leggermente rimossa xD Si ferma a 27 punti:

California - Phantom Planet clapclap

30) A 27 punti s'interrompe anche il cammino di gloria di un altra canzone decisamente famosissima, ma dal tenore leggermente differente xD si tratta di:

Obsesion - Aventura clapclap

29) Arriviamo a 31 punti, che già cominciano a essere discreti considerando il numero di canzoni avute in questa fase (il doppio rispetto alle categorie della prima!). E meritatamente, perché stiamo parlando del successone che è stato:

Crazy in Love - Beyoncé ft. Jay-Z clapclap

28) Proviene da una delle categorie più difficili, tant'è che è la prima di quella nidiata, questa canzone che anche amo e che avrei voluto almeno in Top 10 finale. Peccato, con 33 punti non va avanti nemmeno:

Boulevard of broken dreams - Green Day clapclap

27) Ed eccoci così a un altro pareggio. Qui siamo all'ennesima canzone di Latino che non ce l'ha fatta lol Peccato, perché vista la sua particolarità avrebbe forse potuto far meglio. Sono 37 punti per:

Malo - Bebe clapclap

27) Non era ancora stata eliminata nessuna canzone proveniente dall'Elettronica? Vi accontento subito catecaselli Altro pezzo iconico, con 37 punti si ferma anche:

Moi... Lolita - Alizée clapclap

26) Un solo punto in più (siamo a 38) per un altro brano della stessa (favolosa, per me) categoria. Una canzone che quando uscì fece il botto e qui mi sarei aspettato qualcosa in più per:

Poker Face - Lady GaGa clapclap

25) E ancora un pareggio! plsnot Questo pezzo - iconico e che amo molto - era partito molto bene, ma poi è sceso sempre più, attestandosi a 39 relativamente mediocri punti. Peccato per:

Lose yourself - Eminem clapclap

25) Stavolta, il caso vuole che le due canzoni pari siano per certi versi simili. Se non altro per la categoria di provenienze. Sono 39 infatti i punti anche per:

Vengo dalla luna - Caparezza clapclap

24) E chiudiamo qui la carneficina di questa (ingiustamente, per me) bistrattata categoria col punteggio migliore - 40 - assegnato alla famosissima:

Whenever, Wherever - Shakira clapclap

24) Surprise! Sono 40 i punti anche per un'altra canzone che avrebbe meritato forse più spazio, ma di genere diciamo meno allegro e ammiccante lol Parlo di:

Stan - Eminem ft. Dido clapclap

24) Doppia surprise catecaselli Sì, a sto giro le canzoni con punteggio uguale sono ben tre. Sono rimasto onestamente deluso dai 40 punti di questa canzone, perché avevo avuto l'impressione fosse piaciuta di più. Peccato, è:

How to save a life - The Fray clapclap

23) Altro brano iconico, suonatissimo per mesi e coverizzatissimo. Scelta che non poteva mancare nel contest, ma non prosegue - fermandosi a 41 punti - nemmeno:

Apologize - Timbaland ft. One Republic clapclap

22) E ancora un pareggiooo piango2 Anche per questa canzone - che amo - mi sarei aspettato di più: si tratta dell'unica sopravvissuta delle tante di questa band e quindi... boh! Con 42 punti, ci lascia:

Mentre tutto scorre - Negramaro clapclap

22) E condivide il gradino con una canzone che per me era da finalissima piango2piango2piango2 (cosatidiceilcervello.gif). No davvero, urla 2000's da tutti i pori, davvero non capisco. Sono in lutto per i 42 punti di:

All the things she said - t.A.T.u. clapclap

21) I punti sono 43 invece per un pezzo Rock molto potente, che amo e che si è difeso in maniera costante restando sempre più o meno a metà classifica. Si tratta di:

Numb - Linkin Park clapclap

Freedom comes when you learn to let go

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4497
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
632
11 giugno, 2019 - 21:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per il momento le prime 5 della mia classifica sono tutte in gara, speriamo bene excited

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
633
11 giugno, 2019 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Well, Io: risultato elezioni= io: risultati di questo gioco finora

In entrambi i casi diciamo i miei preferiti troppo in basso, ma in generale canzoni come crazy, boulervard, stan, hips, nuova ossessione ecc (e tante eliminate) pensavo meglio lol

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7864
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
634
11 giugno, 2019 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Un paio di canzoni già escluse erano minimo da top 10 gemmapiange_png

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
635
11 giugno, 2019 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Non ci credoooooo, la mia fave resiste excitedexcitedsmitten

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
636
11 giugno, 2019 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Molti brani a mio avviso sono molto bassi... 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
637
11 giugno, 2019 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Well, Io: risultato elezioni= io: risultati di questo gioco finora

In entrambi i casi diciamo i miei preferiti troppo in basso, ma in generale canzoni come crazy, boulervard, stan, hips, nuova ossessione ecc (e tante eliminate) pensavo meglio lol  

Idem piango2piango2piango2piango2 Stan era la mia seconda preferita... piango2piango2piango2piango2piango2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14172
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
638
11 giugno, 2019 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - FASE II

 

Andiamo avanti a vedere chi altri non sarà certamente incoronata come la miglior canzone dei Duemila. Colgo l'occasione però per ribadire che tutte e 53 queste canzoni potrebbero aver vinto la propria categoria catecaselli

 

20) Quanto li amassi l'ho già detto, quanto avrei raddoppiato il loro punteggio - che qui è di 46 punti - lo dico ma l'avevo fatto intuire, per cui non mi resta che esprimere dispiacere per:

Where is the Love? - Black Eyed Peas clapclapclap

19) Fra le sorprese del contest, con 48 discreti punti si posiziona a metà classifica questa canzone che all'epoca avevo inserito su almeno 3 o 4 compilation che avevo fatto io lol È:

Charlie fa surf - Baustelle clapclapclap

18) Un altro pareggio fra due bellissime canzoni. La prima è Rock, ovviamente la amo ahahah, e con 50 punti direi che si è difesa bene (per altro salendo pian piano). Salutiamo:

21 Guns - Green Day clapclapclap

18) La seconda a 50 punti mi lascia un attimo l'amaro in bocca perché trovo sia fra le canzoni simbolo del decennio e avrebbe meritato certamente di più. Onore comunque a:

Fallin' - Alicia Keys clapclapclap

17) I punti sono 53, ma l'artista è la stessa lol anche qui forse si sarebbe potuto fare (sperare?) qualcosa in più, ma il risultato finale è tutto sommato onorevole anche per:

No One - Alicia Keys clapclapclap

16) Saliamo a 54 punti per un pezzone-one-one che della ripetizione-one-one ha fatto il suo punto di forza. E no, non sto parlando di Umbrella, ma di:

Seven Nation Army - The White Stripes clapclapclap

15) Il quartultimo (sono ancora tantissimipiango2) pareggio lo abbiamo a 55 punti. Senza volerla denigrare (anzi, la amo), questa invece è una canzone che ha fatto più di quanto mi aspettassi e che è salita dalle ultime posizioni dove stazionava inizialmente. Complimenti a:

Fix You - Coldplay clapclapclap

15) Viceversa, questa è rimasta a lungo in Top10 e addirittura per un (breve, okay) periodo è stata in Top5. Ora si deve accontentare di 55 punti, ma un po' mi 'diverte' che l'abbia portata lo stesso concorrente dell'altra 15esima classificata lol È:

My Immortal - Evanescence clapclapclap

14) Anche questa è una canzone che è stata a lungo in Top10 e brevemente persino in Top5, e quindi ha avuto un andamento discendente come la precedente. Peccato, ma applausi comunque per essere arrivata a 57 punti a:

Sei nell'anima - Gianna Nannini clapclapclap

13) Per dirvi quanto forte sia stata questa categoria, abbiamo dovuto aspettare il 13° posto e 58 punti per trovare la prima eliminata di questa cinquina. Un po' inaspettata per altro, ma nulla toglie alla bellezza di:

Sere nere - Tiziano Ferro clapclapclap

13) E indovinate un po'? C'è un pareggio! tizianaride_png A condividere i 58 punti è una canzone che amo tantissimo, che è stata davvero a un passo dalla qualificazione per un periodo della fase, ma poi avete smesso di votarla piango2 Tanto dispiacere per:

Crying at the discoteque - Alcazar clapclapclap

12) Direi che il posizionamento di questo pezzo e il buon punteggio ottenuto (63) sono una sorpresa! La canzone è bella e certamente merita, ma onestamente non avrei pensato così bene. Ottimo percorso per:

La rondine - Mango clapclapclap

11) E chi si fermerà a un passo dalla Top10? catecaselli I punti sono qui 65, buoni senz'altro, il percorso è stato un po' altalenante ma per finire soddisfacente. Prepariamo i fazzoletti per asciugarci le:

Gocce di memoria - Giorgia clapclapclap

Freedom comes when you learn to let go

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
639
11 giugno, 2019 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Fix you, sere nere e gocce di memoria fuori dalla top10?

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4497
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
640
11 giugno, 2019 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Iniziano a cadere in guerra le mie preferite, ne restano 3 della top 5 lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, mattodie, fool, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Anti-Hero, Nexit1, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf
436 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360419

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account