Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2000's Best Song - La vincitrice è... (da pag. 42)
NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
641
11 giugno, 2019 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto
Non ci credoooooo, la mia fave resiste excitedexcitedsmitten  

Yasssss Queen resisti solo un altro po'

 Risultati immagini per amanda clarke gif     

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
642
11 giugno, 2019 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Fix you e My immortal piango

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
643
11 giugno, 2019 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Della mia classifica sono rimaste sono in due. Una l'ho messa al primo posto, l'altra in Top5 ed è mia lol

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4509
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
644
11 giugno, 2019 - 22:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kairos03 ha detto
Della mia classifica sono rimaste sono in due. Una l'ho messa al primo posto, l'altra in Top5 ed è mia lol  

Se ho controllato bene chi è uscito e chi no, dovrei averne votate 5 di quelle ancora in gara.. Il problema sono un paio di quelle che non ho votato e che potrebbero farcelanoparty

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
645
11 giugno, 2019 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - FASE II

 

Entriamo in Top10! Prima di tutto, fatemi dire che tutte queste canzoni (esclusa un paio ahahah) sono state una o più volte in Top5 e quindi se non si sono qualificate alla finalissima è per poco e quindi... Tanti applausi a tutti! Secondariamente... gemmapiange_png Ora vedrete gemmapiange_png

 

10) Decimo posto e 66 punti per una canzone certamente nota e potente, bella, ma è un'altra di cui non mi sarei aspettato un risultato così buono! E in salita oltretutto. Perciò molti complimenti per:

Left outside alone - Anastacia clapclapclapclap

09) Saliamo a 70 molto buoni punti, per una canzone che - come l'altra di questa band - sono molto contento sia stata portata perché è stato un omaggio doverosissimo a una voce molto potente del decennio. Si ferma purtroppo anche:

In the end - Linkin' Park clapclapclapclap

08) Ed eccoci finalmente al penultimo pareggio, nonché all'ultimo che svelerò siccome quello che manca è fra due finaliste catecaselli E a proposito di omaggi, direi che con tre canzoni in gara, tutte molto votate, il contest ha fatto il suo dovere per quest'indimenticabile voce. Non prosegue:

Back to Black - Amy Winehouse clapclapclapclap

08) Stile e vocalità totalmente diversi per una canzone che è come alcuni di voi sapranno è fra le mie preferite di sempre piango2 sono dispiaciutissimo perché alla qualificazione mancavano neanche dieci punti e avendo segnato l'inizio del decennio certamente la meritava piango2 72 punti anche per: 

Can't get you out of my head - Kylie Minogue clapclapclapclap

07) E probabilmente avrebbe meritato di passare anche quest'iconica interprete, o con questa o con la nona in classifica. Qui i punti sono 74, un ottimo punteggio raggiunto risalendo pian piano dalla metà della classifica. Benissimo (ma...) per:

Rehab - Amy Winehouse clapclapclapclap

06) E qui che dire. I punti sono 77, solo QUATTRO meno della qualificazione piango2 Una finalissima che questa canzone che AMO ha SEMPRE avuto in mano, fino alle ultimissime classifiche che hanno ribaltato il risultato piango2piango2piango2 così imparo a venirvi a cercare piango2piango2piango2 Non ho altro da aggiungere se non lacrime per:

Vamos a bailar (Esta vida nueva) - Paola e Chiara clapclapclapclap

Freedom comes when you learn to let go

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7417
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
646
11 giugno, 2019 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto
Della mia classifica sono rimaste sono in due. Una l'ho messa al primo posto, l'altra in Top5 ed è mia lol  

Risultati immagini per simona ventura volpino gif

Risultati immagini per simona ventura volpino gif

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
647
11 giugno, 2019 - 22:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho perso la prima classificata, ma dovrei avere ancora in gara 2-5 e la 8 se non ho saltato qualcosa. Quindi così male non sta andando, però punti di vista perché vedere basse alcune canzoni 

edit.  inviato prima dell'ultimo post di sushi. still in the game 2-5 (della mia classifica ovvio, non pezzi miei)

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
648
11 giugno, 2019 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Io penso che denuncerò tutto e tutti.

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
649
11 giugno, 2019 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto
Della mia classifica sono rimaste sono in due. Una l'ho messa al primo posto, l'altra in Top5 ed è mia lol  

Si vola in finaleeeee! excited

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
650
11 giugno, 2019 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Uff, la corsa della bellissima Left outside alone termina qui noparty (non è mia comunque lol)... ma felice che sia riuscita a farsi strada e a imporsi tra tanti pezzi iconici clapclap

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4509
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
651
11 giugno, 2019 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Uff, la corsa della bellissima Left outside alone termina qui noparty (non è mia comunque lol)... ma felice che sia riuscita a farsi strada e a imporsi tra tanti pezzi iconici clapclap  

Peccato, anche a me piace molto, qui l'avevo messa nona.

Non mi aspettavo rehab sopra back to black, chissà se quest'ordine sarà confermato dai risultati della fase 3

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
652
11 giugno, 2019 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Ad occhio le mie preferite uscite tutte, ma contento di aver contribuito all'uscita dalla top 5 di Vamos a being overrated angeldente (non me ne voglia l'utente che l'ha candidata)

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
653
11 giugno, 2019 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Ho un pezzo in top 5

30Yzr5Z.gif

Inoltre tre le canzoni non mie, sono in top 5 pure le prima e la terza della mia classifica heart

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
654
11 giugno, 2019 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Io sono contentissimo per la canzone che ho messo al primo posto, che ovviamente non è mia! 

Era una mia I scelta, che però mi è stata rubata! 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
655
11 giugno, 2019 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - FASE II

 

Finiamo la carneficina - perché l'ultima sestina questo è stata piango2 - con l'ultima canzone del contest che certamente non verrà incoronata come la migliore del decennio. Vediamo di chi si tratta.

 

05) Intanto, ricordo che è la quinta perché nella cinquina c'è una parità (bastaaa). Poi: piango2piango2piango2piango2piango2 Ho davvero poco da dire in realtà. Mi avete fatto fuori P&C, Kylie, le Tatu e ora pure questa, I can't piango2 Mi consola solo che i punti sono 80 (un ottimo risultato su 53 canzoni), ossia UN SOLO PUNTO SOTTO LA QUALIFICAZIONE. Solo applausi per l'immeritata esclusione di:

Umbrella - Rihanna ft. Jay-Z clapclapclapclap

 

Questo significa che secondo il vostro (ir)rispettosissimo voto le cinque migliori canzoni del decennio sono state, senza voti e in ordine cronologico:

Tutti i miei sbagli - Subsonica clapclapclapclapclap

Luce (Tramonti a Nord-Est) - Elisa clapclapclapclapclap

Bring me to life - Evanescence clapclapclapclapclap

Viva la vida - Coldplay clapclapclapclapclap

Bad Romance - Lady GaGa clapclapclapclapclap

 

Soddisfatti? Scornati? Let me know! Io fra poco apro quindi ufficialmente la FASE IV

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
656
11 giugno, 2019 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ad occhio le mie preferite uscite tutte, ma contento di aver contribuito all'uscita dalla top 5 di Vamos a being overrated angeldente (non me ne voglia l'utente che l'ha candidata)  

Potrei volertene io però catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
657
11 giugno, 2019 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

2/5 erano nella mia top 12.

In generale comunque me ne piacciono 4 su 5 party

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
658
11 giugno, 2019 - 22:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come non dettoo, si vede che avevo saltato delle canzoni. Mi dispiace per Umbrella che però ha fatto meglio di quello che pensavo. Nella top4 ho una preferita, era una mia scelta ma sono arrivata tardi, anyway spero che vinca party

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
659
11 giugno, 2019 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

4/5 nella mia classifica sorpreso  a bit shocked per quella che non ho votato (anche se mi piace lo stesso). Però ho abbastanza chiara in mente quella che preferisco heart

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
660
11 giugno, 2019 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Ho un pezzo in top 5

30Yzr5Z.gif

Inoltre tre le canzoni non mie, sono in top 5 pure le prima e la terza della mia classifica heart  

Io che non avevo capito niente e mi porto sfiga da solo gemmapiange_png

Votate 2, ma comunque altre 2 mi piacciono molto. Un altra invece l'avrei tranquillamente evitata, ma sospettavo che sarebbe passata catecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, OttoMusic, BlueBlau, KassaD1, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Going19, Francesco, Fragozzi, Weamar
369 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25918

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364926

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22495

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account