Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2000's Best Song - La vincitrice è... (da pag. 42)
Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
721
12 giugno, 2019 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Aserejé quinta noparty

Queste di latino le avevo votate tutte già nella prima fase e tra esse malo era quella che avevo messo più in basso, però nella terza fase l'ho voluta premiare mettendola quarta.

Per il momento 2 previsioni sbagliate su 2, non male direilol

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
722
12 giugno, 2019 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Io non sono tra quelli che hanno apprezzato Obsesion e tengo a dirlo lol  anzi l'ho proprio gufata, la trovo tremenda. Avevo messo al primo posto Whenever Wherever, ma contento anche per Malo clap

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
723
12 giugno, 2019 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Malo ha vinto la categoria perché era l'unico modo in cui rh poteva far vincere qualcosa a Giusy Ferreri in questo gioco catecaselli Comunque l'avevo messa seconda quindi non mi posso lamentare, prima avevo Hips (obv) e sono rimasta sorpresa in questa categoria dall'eliminazione de la tortura (posso capire che diventavano troppe canzoni di shakira).

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
724
12 giugno, 2019 - 22:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono contento per la vittoria di Lose yourself ma tifavo anche Mary e Where is the love? che ho sempre votato.

Non condivido la vittoria di Malo. Avrei preferito Whenever Whenever rolleyes o anche Hips

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
725
12 giugno, 2019 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Bene o male qui mi piacevano tutte, o per lo meno le avevo votate tutte nella prima fase. Malo è forse quella che mi piaceva meno tra queste, ma tutto sommato la vittoria ci sta.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7409
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
726
12 giugno, 2019 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Risultati immagini per io sono sotto shock

Contentissimo sia per la vittoria di Lose Yourself che di Malo perchè sono due canzoni di contenuto!!!party 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
727
12 giugno, 2019 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Ho amato tantissimo Malo all'epoca.

Qui però tifavo la triade AventurA - Shaki Whenever - La camisona negra.

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
728
12 giugno, 2019 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Adoro Malo che secondo me merita tantissimo, ma avrei dato assolutamente la vittoria a Whenever wherever che, a mio avviso, meritava anche un posto nella top 5 finale della fase 4. Non so voi, ma io quando penso al decennio 2000 penso proprio a Whenever wherever. 

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
729
13 giugno, 2019 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Quella canzone ha preso troppi voti, per fortuna alla fine c'è stata una giustiziakisskisskiss 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
730
13 giugno, 2019 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto
Quella canzone ha preso troppi voti, per fortuna alla fine c'è stata una giustiziakisskisskiss   

OK. ECCOCI AL MOMENTO DELLA VERITÀ!

Ti prego: svela a tutti cos'hai contro Caparezza? Io sono settimane che voglio saperlo lol

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
731
13 giugno, 2019 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

In attesa della risposta di Sparso, vi ricordo la scadenza fissata a domani alle 12 per votare fra le cinque finaliste la più iconica, la più bella, la preferita del decennio. Mi mancano i voti di:

concorrenti -> Kairos, Melrose, Phoedred, Semota, Sparso, Taiki, Teolino, Vesuvius

pubblico -> Alby

 

E aspettando che anche questi ultimi votino, proseguo pubblicando i risultati di un'altra categoria: R&B/SOUL. A fra poco!

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
732
13 giugno, 2019 - 13:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - R&B/SOUL

 

Allora, cominciamo col dire che - per diversi motivi - le sei canzoni qualificate credo se lo siano tutte meritate e altrettanto tutte avrebbero probabilmente meritato di vincere. Infatti, questa è stata una delle categorie più combattute. Nella terza fase catecaselli Nella prima invece il risultato è stato un po' più netto. Vediamo.

 

06) Delle sei è stata forse l'unica a non giocarsela veramente durante la Fase III, dove ha preso comunque 95 punti che pochi non sono. Molto meglio era andata invece nella prima fase, dove si classificò seconda (!) a pari merito con un'altra, con 165 punti. Il punteggio globale quindi è un ottimo 260, per una bellissima (e controversa, perché come avevamo già visto all'apparenza colma di frecciatine) canzone, che è:

Survivor - Destiny's Child ft. Da Brat clap

05) Qualificatasi per il rotto della cuffia durante la Fase I (158 punti, ultimo posto della cinquina a pari merito con un'altra canzone), grazie forse alla sua iconicità è riuscita ad aumentare i consensi nella Fase III, tanto da posizionarsi quarta con 111 punti. Se all'ottimo percorso che ha portato a 269 punti totali aggiungiamo il fatto che sia arrivata in Top10 generale, direi che il bottino è più che soddisfacente per la straordinaria interpretazione di:

Rehab - Amy Winehouse clap

04) Come la sesta classificata, anche questa era partita col botto: seconda classificata - proprio a pari merito con la sesta - durante la Fase I, con 165 punti, i consensi sono calati durante la Fase III. Sono stati infatti 107, relegandola al 5° posto. La somma è comunque molto buona (272 punti), tanto da posizionarla a un ammirevole 4° posto. A parer mio avrebbe forse meritato anche il podio la più uptempo fra le canzoni di questa categoria, un successone che ha il merito di aver lanciato la carriera da solista di una grande cantante. È:

Crazy in Love - Beyoncé ft. Jay-Z clapclap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
733
13 giugno, 2019 - 13:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2000's Best Song - R&B/SOUL

 

E saliamo sul podio di una delle categorie che più ha riscosso consensi. Curioso notare che ben due canzoni fossero in Top10 generale (3 se consideriamo Umbrella tizianaride_png), ma che nessuno di questi stupendi pezzi concorra per la vittoria. Vediamo invece il podio di genere!

 

03) Costanza. Direi che - oltre a successo - è il termine più adatto per definire il percorso di questa bellissima canzone. Ottima terza classificata durante la prima fase (con 164 punti, uno solo in meno delle seconde), ha confermato il Bronzo anche durante la serratissima Fase III totalizzando 112 punti (uno solo in più della quarta, stavolta). Il totale sono questi 276 ottimi punti, per questo pezzo direi globalmente molto apprezzato. Complimenti a:

No One - Alicia Keys clapclapclap

02) Al contrario, la nostra seconda classificata è stata tutt'altro che costante. Partita bene ma un po' sottotono (158 punti, a pari merito con la quinta classificata e qualificatasi per un soffio), soprattutto considerato che stiamo parlando di un brano iconico, si è a dir poco rifatta con la Fase III. Qui i punti sono stati ben 122, per lungo tempo ha condotto, ma alla fine si è dovuta accontentare del 2° posto, come d'altronde nella graduatoria finale con 280 punti. Il fatto che quest'artista abbia due canzoni su tre in Top3 la dice lunga sulla sua qualità comunque. Applausi per:

Fallin' - Alicia Keys clapclapclapclap

01) Con un punteggio globale di 322 punti, possiamo dirlo: per finire non c'è stata storia. Non tanto grazie alla Fase III (dove ha un po' faticato a vincere, con 125 punti), ma soprattutto grazie all'ottimo riscontro ottenuto durante la Fase I, dove ha dominato con 197 punti. Un ottimo risultato per un pezzo che probabilmente avrebbe meritato la Top5 e che - curiosamente - si è però posizionato sotto a un'altro di questa splendida artista nella graduatoria (Fase II) per accedere alla finalissima. Siamo comunque riusciti a renderle direi un sentitissimo omaggio. Vince così la categoria R&B/Soul:

Back to Black - Amy Winehouse clapclapclapclapclap

 

Meritato? Atteso? Tell me! Io mi farò rivivo stasera con altri risultati! party

Freedom comes when you learn to let go

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
734
13 giugno, 2019 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Avrei preferito un po' di più la vittoria di Fallin', in testa alla mia classifica, ma Back to black era seconda quindi sono contento comunque clap2

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
735
13 giugno, 2019 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Anche qui 6 pezzi tutti belli e che avevo votato durante la fase 1. Contento della vittoria di back to black che era una delle mie preferite insieme a no one e crazy in loveclap

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
736
13 giugno, 2019 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Io qua avrei messo la mano sul fuoco sulla vittoria di Crazy in love sorpreso 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3313
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
737
13 giugno, 2019 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

ho votato, tra le finaliste soltanto una la trovo rappresentativa del decennio, poi ce ne sono due che le vedo più negli anni 10 che nei 2000.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
738
13 giugno, 2019 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

La vittoria di Amy ci sta tutta, avrei preferito vincesse con Rehab ma va bene lo stesso lmao

Peccato per Crazy in love fuori dal podio, secondo me lo avrebbe meritato

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
739
13 giugno, 2019 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

OMMIODDIO UNA GIOIA

Contentissimo per tutte le 3 vincitrici, pezzoni bellissimi e iconici, btb ovviamente di piùcatecaselli

Comunque ammetto che obsesion è una mia guilty pleasure, uno di quei pochissimi brani che nonostante l'inflazione non la detesto, anzi. Comunque in ogni caso la categoria di per sé non mi piaceva, quindi ci voleva poco a rientrare tra le prime posizioni.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
740
13 giugno, 2019 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Vittoria che mi aspettavo, pezzo non male ma il mio tifo era tutto per Alicia 

giphy.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account