Utente
9 settembre, 2013
Lo dico con molta umiltà, del primo round di questa double eviction non ci ho capito NIENTE. Convintissimo di trovarmi come nominato al posto di Caos uno fra Vellixen, Morg e Vike #einvece
Ma soprattutto mi ha stupito l'eliminazione di Xolaam, che proprio per il suo "distacco" dalle varie dinamiche credevo si sarebbe salvato senza problemi. Questo testimonia a mio parere come la fazione di Juventino abbia più agganci di quello che già sembrava (forse già la stessa Caos) e come il cerbero Vellixen/Morg/Vike possa forse avere già meno di tre teste
Poi vabbeh, magari fra un'ora scriverò un altro pippone dicendo di non aver capito neppure stavolta
Utente
7 agosto, 2013
In qualità di HoH è mia responsabilità nominare 2 coinquilini per l'eliminazione. Nella scatola delle nomination ci sono le chiavi delle 2 persone che ho deciso di nominare.
DRAGO: ATTACCA!
provo ad anticiparti a mia volta.
è una scelta tra 3 nomi equivalenti tra quelli che mi hanno votato contro, ti consiglio di nuovo di cambiare zoom
Utente
7 agosto, 2013
Io ho amato follemente Winner per aver postato la gif di Kass al suo salvataggio e sto amando queste nomination perché ci stanno facendo capire che tutte le nostre certezze sono sgretolate, starà succedendo il finimondo
Sono solo un po' nero che non sia stata messa Caos per vedere il suo ennesimo salvataggio
Utente
7 agosto, 2013
sasi ha detto
Io ho amato follemente Winner per aver postato la gif di Kass al suo salvataggio e sto amando queste nomination perché ci stanno facendo capire che tutte le nostre certezze sono sgretolate, starà succedendo il finimondoSono solo un po' nero che non sia stata messa Caos per vedere il suo ennesimo salvataggio
se avesse votato sarei fuori, quindi ho messo mi piace alla pagina Caos che non fa cose e per stavolta resta tranquilla a fare allenamento (di cosa poi? ancora non ce lo dice )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
181 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn