Utente
17 marzo, 2018
amers ha detto
Però dovevi mostrarti così sin dall'inizio
Morg non era il nome che avevo pensato... In bocca al lupo a entrambi
L'ho detto perchè qualcuno l'ha fatto realmente
Prima non ero a conoscenza di tutto questo e ho giocato pulito, non avevo capito il vero spirito del gioco
Utente
9 settembre, 2013
@Xolaam la cosa degli occhiali mi ha fatto MORIRE, anche perché in ogni gioco sembra che ci sia chi fa a gara a mostrarsi meno temibile nelle prove (come se poi fosse quel fattore che UFFICIALMENTE decide il 90% degli eliminati ).
Nomination durissima. Mi pare chiaro quale sia la testa che si sia "staccata" dal cerbero, ammesso ce ne fosse mai stato uno Winner per me sta facendo un bel gioco, ma non riesco proprio a credere al fatto che stia giocando totalmente da solo, sorry capisco voler tenere le vostre carte vicino al vostro petto (o come si dice in italiano 😐 ) ma c'è un limite al numero di balle che potete servire in pubblico prima che qualcuno vi chiami fuori.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Xolaam ha detto
Prima non ero a conoscenza di tutto questo e ho giocato pulito, non avevo capito il vero spirito del gioco
Però in un gioco come questo la strategia deve esserci, mica vuol dire giocare sporco 😉 Spero comunque di vederti in altri giochi, dopo il primo tutto è in discesa
Utente
6 ottobre, 2015
Xolaam ha detto
MA seriamente continui a fare il povero eremita quando lo sanno pure i muri che eri nell’alleanza “Vike”?
La stessa che per altro mi avete detto non sarebbe cresciuta, e invece si è affermata così come avevo detto.
Targaryen ha detto
La sensazione è che in 24 ore gli schieramenti siano TOTALMENTE cambiati
Ma dite sul serio?
Winner sente Juve dal giorno 1, lo mettono in un gruppo con noi e spiffera tutto a matty, ora fa tutta la sceneggiata del povero innocente non schierato e gli schieramenti sarebbero cambiati?
Bitch please
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
MattyXD ha detto
Xolaam ha detto
MA seriamente continui a fare il povero eremita quando lo sanno pure i muri che eri nell’alleanza “Vike”?
La stessa che per altro mi avete detto non sarebbe cresciuta, e invece si è affermata così come avevo detto.
Io adesso l’ho saputo
Bravo Xoolam e meno male che eri estraneo a tutto e tutti
Utente
24 febbraio, 2015
Cerimonia di Eliminazione
Buonasera concorrenti e benvenuti alla vostra prima Cerimonia di Eliminazione. Uno tra @MattyXD e @Morg sta per essere eliminato. Quando rivelerò il voto il concorrente eliminato avrà solo pochi minuti per raccogliere le proprie cose, dire addio agli altri concorrenti, varcare la porta e venire in studio per l'intervista.
Con un voto di 4-3...
Morg...
SEI ELIMINATA DALLA CASA DEL BIG BROTHERH.
Utente
17 marzo, 2018
MattyXD ha detto
Xolaam ha detto
Sai anche da quando sono con lui? Te l'hanno detto i tuoi informatori?
Utente
14 marzo, 2015
Eliminazione più scontata che mai, tanto che mi ero già preparata il discorso (e fatemi il favore di non cascare dal pero voi). Faccio i miei complimenti alla talpa che con una mossa ha distrutto la nostra già sbrindellata alleanza. Mi dispiace perché sapevo che me la sarei presa in quel posto ma non pensavo così presto . Ora attenti, che mica potete fare gruppone fino alla fine.
Ah, di lupo solitario non ce n'è mai stato neanche mezzo.
Utente
4 marzo, 2015
Due eliminazioni giustissime
Mi dispiace un pochino per Morg perché a pelle potrebbe essermi simpatica ma avrei preferito un contatto minimo con lei e non è mai stato un mio bersaglio fino al momento in cui non mi ha votato contro.
Xoolam invece dopo quello che ho sentito ho fatto bene ad eliminarlo
Utente
4 marzo, 2015
Morg ha detto
Eliminazione più scontata che mai, tanto che mi ero già preparata il discorso (e fatemi il favore di non cascare dal pero voi). Faccio i miei complimenti alla talpa che con una mossa ha distrutto la nostra già sbrindellata alleanza. Mi dispiace perché sapevo che me la sarei presa in quel posto ma non pensavo così presto . Ora attenti, che mica potete fare gruppone fino alla fine.
Ah, di lupo solitario non ce n'è mai stato neanche mezzo.
Peccato che queste cose escono sempre quando succedono i casini
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
@Xolaam la cosa degli occhiali mi ha fatto MORIRE, anche perché in ogni gioco sembra che ci sia chi fa a gara a mostrarsi meno temibile nelle prove (come se poi fosse quel fattore che UFFICIALMENTE decide il 90% degli eliminati ).Nomination durissima. Mi pare chiaro quale sia la testa che si sia "staccata" dal cerbero, ammesso ce ne fosse mai stato uno Winner per me sta facendo un bel gioco, ma non riesco proprio a credere al fatto che stia giocando totalmente da solo, sorry capisco voler tenere le vostre carte vicino al vostro petto (o come si dice in italiano 😐 ) ma c'è un limite al numero di balle che potete servire in pubblico prima che qualcuno vi chiami fuori.
Ge quando commenti tu mi sembra di partecipare ad un vero reality di quelli a cui fai l'edgic
semplicemente dopo il fattaccio di qualche giorno fa ho deciso di distaccarmi un attimo per capire meglio come prendere questo gioco, sia come strategia ma soprattutto come persona, infatti ho anche commentato pochissimo, mi sono scambiato messaggi con qualcuno da entrambe le parti e avevo detto a tutti che se fossi arrivato vivo a stasera avrei "ricominciato" a giocare, poi i fatti di oggi hanno anticipato tutto di qualche ora
Utente
14 marzo, 2015
Juventino95 ha detto
Due eliminazioni giustissimeMi dispiace un pochino per Morg perché a pelle potrebbe essermi simpatica ma avrei preferito un contatto minimo con lei e non è mai stato un mio bersaglio fino al momento in cui non mi ha nominato.
Xoolam invece dopo quello che ho sentito ho fatto bene ad eliminarlo
Finché non ti ho nominato? Fino a ieri dicevi che era perché avevo votato per salvare mattia e non te un consiglio spassionato, prenditi un quadernino e segnati tutto quello che dici così almeno te lo ricordi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
612 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn