Morg ha detto
Finché non ti ho nominato? Fino a ieri dicevi che era perché avevo votato per salvare mattia e non te un consiglio spassionato, prenditi un quadernino e segnati tutto quello che dici così almeno te lo ricordi.
Adoro
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Morg ha detto
Finché non ti ho nominato? Fino a ieri dicevi che era perché avevo votato per salvare mattia e non te un consiglio spassionato, prenditi un quadernino e segnati tutto quello che dici così almeno te lo ricordi.
Tesoro mio per la fretta ho sbagliato a scrivere ?
Utente
17 marzo, 2018
Juventino95 ha detto
Morg ha detto
Eliminazione più scontata che mai, tanto che mi ero già preparata il discorso (e fatemi il favore di non cascare dal pero voi). Faccio i miei complimenti alla talpa che con una mossa ha distrutto la nostra già sbrindellata alleanza. Mi dispiace perché sapevo che me la sarei presa in quel posto ma non pensavo così presto . Ora attenti, che mica potete fare gruppone fino alla fine.
Ah, di lupo solitario non ce n'è mai stato neanche mezzo.
Peccato che queste cose escono sempre quando succedono i casini
Non cadete dal pero, sappiamo tutti da che parte è sempre stato winner, da che parte è sempre stata Caos e da che parte stavo io. E anche se ero dalla parte di Vike, non ho mai risparmiato nessuno nei miei post.
Utente
4 marzo, 2015
Xolaam ha detto
Non cadete dal pero, sappiamo tutti da che parte è sempre stato winner, da che parte è sempre stata Caos e da che parte stavo io. E anche se ero dalla parte di Vike, non ho mai risparmiato nessuno nei miei post.
Io non ne sapevo nulla caro e non te ne sto dando una colpa ma io sono passato come quello che dice solo palle e invece qui tutti hanno qualcosa da nascondere dopo stasera ( giustamente direi)
Utente
22 febbraio, 2018
Juventino95 ha detto
Due eliminazioni giustissimeMi dispiace un pochino per Morg perché a pelle potrebbe essermi simpatica ma avrei preferito un contatto minimo con lei e non è mai stato un mio bersaglio fino al momento in cui non mi ha votato contro.
Xoolam invece dopo quello che ho sentito ho fatto bene ad eliminarlo
Un pò sbruffone come commento, non mi sarei mai rivolto in questa maniera .... non penso che hai il potere di dire eliminazione giustissime, posso capire che dici eliminazioni che mi soddisfano ma non giustissime ...... cmq veramente deluso da alcuni membri di questo gioco, sembra un lotta per la gloria e non un semplice gioco, ci stanno le strategie ma vedo gente che si vende una papabile amicizia (cosa che può essere VERA) per un gioco VIRTUALE !!!
Utente
26 ottobre, 2017
Vesuvius21 ha detto
Un pò sbruffone come commento, non mi sarei mai rivolto in questa maniera .... non penso che hai il potere di dire eliminazione giustissime, posso capire che dici eliminazioni che mi soddisfano ma non giustissime ...... cmq veramente deluso da alcuni membri di questo gioco, sembra un lotta per la gloria e non un semplice gioco, ci stanno le strategie ma vedo gente che si vende una papabile amicizia (cosa che può essere VERA) per un gioco VIRTUALE !!!
E perché mai? Non so a chi ti stai riferendo, ma proprio perché vera un amicizia non viene incrinata da quello che avviene attraverso un gioco.
Utente
22 febbraio, 2018
Targaryen ha detto
E perché mai? Non so a chi ti stai riferendo, ma proprio perché vera un amicizia non viene incrinata da quello che avviene attraverso un gioco.
Non era riferito a voi la seconda parte del commento..... ma al mio ex-gruppo , dove uno ha tradito prima Xoolam e poi Morg .... perchè sappiatelo se non succedeva ora winner e matty stavano già a casa .... quindi tenete tutti gli occhi aperti , perchè ci sta uno che sta facendo non strategie, non doppio-gioco, ma sta costruendo una fitta rete di menzogne (mi immagino tipo a film polizieschi con il muro pieno di fogliettini )
Utente
15 settembre, 2013
Mi scuso per le reazioni eccessive che ho avuto in alcune chat, ma purtroppo sono esagerato, isterico e questo è il mio modo di reagire. Mi scuso soprattutto con Morg, Vellixen vike e Xolaam soprattutto. Detto ciò, so che più di una persona pensa che io sia la talpa della nostra alleanza. Questa talpa ha avuto contatti con winner per un po', il resto del gruppo ne era totalmente ignaro ovviamente.
Arrivato il momento di salvare xolaam, tutti eravamo sicuro della sua permanenza perché servivano 4 voti dal momento che Caos non poteva votare. Quando abbiamo visto il risultato si è scatenato il panico. Ovviamente più di una persona mi ha accusato di essere la talpa, soprattutto dopo la mancata nomination. Morg ovviamente non può essere dato che è stata eliminata, purtroppo l'ho votata perché tanto sapevo che non si sarebbe mai più fidata di me. Io non sono stato e non so più come dirlo, quali screen mandare o su chi giurare. Rimarrebbero due persone in gioco, ma sono abbastanza convinto che una delle due sia sincera. Sull'altra non posso dire lo stesso, ma non voglio fare il nome apertamente. Ovviamente il merito di questa mossa è solo ed esclusivamente di winner, furbissimo e veramente un grande stratega. Questa persona verrà sgamata prima o poi e tutti capiranno quanti danni può fare, quindi spero che la facciano fuori il prima possibile.
Il mio gioco è totalmente rovinato, ma ormai non posso farci più nulla. Ho chiarito con chi dovevo chiarire e ho dato spiegazioni a chi dovevo darne. Ora non mi interessa più vincere, devo solo fare di tutto per far fuori la talpa. Purtroppo hai deciso di prendertela con la persona sbagliata
Utente
26 ottobre, 2017
Vesuvius21 ha detto
Non era riferito a voi la seconda parte del commento..... ma al mio ex-gruppo , dove uno ha tradito prima Xoolam e poi Morg .... perchè sappiatelo se non succedeva ora winner e matty stavano già a casa .... quindi tenete tutti gli occhi aperti , perchè ci sta uno che sta facendo non strategie, non doppio-gioco, ma sta costruendo una fitta rete di menzogne (mi immagino tipo a film polizieschi con il muro pieno di fogliettini )
Sì avevo capito a chi ti riferivi, ma il punto è sempre lo stesso, è una situazione che riguarda solo il gioco, se un amicizia fuori da esso è reale non cambierà niente fuori da questo topic.
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Mi scuso per le reazioni eccessive che ho avuto in alcune chat, ma purtroppo sono esagerato, isterico e questo è il mio modo di reagire. Mi scuso soprattutto con Morg, Vellixen vike e Xolaam soprattutto. Detto ciò, so che più di una persona pensa che io sia la talpa della nostra alleanza. Questa talpa ha avuto contatti con winner per un po', il resto del gruppo ne era totalmente ignaro ovviamente.
Arrivato il momento di salvare xolaam, tutti eravamo sicuro della sua permanenza perché servivano 4 voti dal momento che Caos non poteva votare. Quando abbiamo visto il risultato si è scatenato il panico. Ovviamente più di una persona mi ha accusato di essere la talpa, soprattutto dopo la mancata nomination. Morg ovviamente non può essere dato che è stata eliminata, purtroppo l'ho votata perché tanto sapevo che non si sarebbe mai più fidata di me. Io non sono stato e non so più come dirlo, quali screen mandare o su chi giurare. Rimarrebbero due persone in gioco, ma sono abbastanza convinto che una delle due sia sincera. Sull'altra non posso dire lo stesso, ma non voglio fare il nome apertamente. Ovviamente il merito di questa mossa è solo ed esclusivamente di winner, furbissimo e veramente un grande stratega. Questa persona verrà sgamata prima o poi e tutti capiranno quanti danni può fare, quindi spero che la facciano fuori il prima possibile.Il mio gioco è totalmente rovinato, ma ormai non posso farci più nulla. Ho chiarito con chi dovevo chiarire e ho dato spiegazioni a chi dovevo darne. Ora non mi interessa più vincere, devo solo fare di tutto per far fuori la talpa. Purtroppo hai deciso di prendertela con la persona sbagliata
Utente
22 febbraio, 2018
Targaryen ha detto
Sì avevo capito a chi ti riferivi, ma il punto è sempre lo stesso, è una situazione che riguarda solo il gioco, se un amicizia fuori da esso è reale non cambierà niente fuori da questo topic.
Bhe dipende, perchè un amicizia può nascere da questo contesto, ma se c'è già una falsità non penso che poi potrebbe sfociare in qualche altra cosa.... dico ovviamente per me che sono nuovo,per chi ha amicizie già consolidate invece vale tranquillamente il tuo 🙂
chanel ha detto
Arrivato il momento di salvare xolaam, tutti eravamo sicuro della sua permanenza perché servivano 4 voti dal momento che Caos non poteva votare. Quando abbiamo visto il risultato si è scatenato il panico. Ovviamente più di una persona mi ha accusato di essere la talpa, soprattutto dopo la mancata nomination. Morg ovviamente non può essere dato che è stata eliminata, purtroppo l'ho votata perché tanto sapevo che non si sarebbe mai più fidata di me. Io non sono stato e non so più come dirlo, quali screen mandare o su chi giurare. Rimarrebbero due persone in gioco, ma sono abbastanza convinto che una delle due sia sincera. Sull'altra non posso dire lo stesso, ma non voglio fare il nome apertamente. Ovviamente il merito di questa mossa è solo ed esclusivamente di winner, furbissimo e veramente un grande stratega. Questa persona verrà sgamata prima o poi e tutti capiranno quanti danni può fare, quindi spero che la facciano fuori il prima possibile.Il mio gioco è totalmente rovinato, ma ormai non posso farci più nulla. Ho chiarito con chi dovevo chiarire e ho dato spiegazioni a chi dovevo darne. Ora non mi interessa più vincere, devo solo fare di tutto per far fuori la talpa. Purtroppo hai deciso di prendertela con la persona sbagliata
Heads up all the way
There's no time to rest
Vesuvius21 ha detto
Bhe dipende, perchè un amicizia può nascere da questo contesto, ma se c'è già una falsità non penso che poi potrebbe sfociare in qualche altra cosa.... dico ovviamente per me che sono nuovo,per chi ha amicizie già consolidate invece vale tranquillamente il tuo 🙂
Hai centrato il punto
Heads up all the way
There's no time to rest
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn